PDA

Visualizza Versione Completa : Sciifii v3.0



Mario
08-07-2010, 09:32
http://i48.tinypic.com/mayzaf.png

Questo applicativo vi permetterà di Hackerare la vostra console in modo Quasi automatico, la prima versione aveva non pochi bug, questa sembra essere stata testata e sembra avere pocchi erorri:

caratteristiche dell'applicativo;

-Nome: Sciifii
-coder: team francese Wing

Le Potenzialità sono:

-aggiornare al 4.2 senza perdere la modifica
-Installa cIOS rev 17 & 19 di Waninkoko
-Installa gli cMIOS di WiiGator
-Installa Darkcorp
-Installa Priiloader
-Installa USB Loader GX Channel / Wiiflow
-Ripristina Trucha Bug
-Rimuove TUTTE le tracce di modifica sulla Wii

NEWS: i Coder hanno detto che rilascieranno a breve una versione con nuove funzioni

NON MI ACCOLLO LE RESPONSABILITà DI EVENTUALI DANNI ALLA VOISTRA CONSOLE, QUESTO ARTICOLO è A SCOPO INFORMATIVO


Download (http://www.megaupload.com/?d=WI80473O)

Blast Flame
08-07-2010, 14:37
NEWS: i Coder hanno detto che rilascieranno a breve una versione con nuove funzioni
]
Mi consigli di aspettare?
posso usarlo anche se è gia modificata e tutto volendo?

Mario
08-07-2010, 15:38
no non ti consiglio di usarlo ora perchè comunque lo SciiFii ha un sacco di bug, il fatto che faccia fatica a leggere i giochi non dipende dalla modifica bensì dal lettore, se infatti provi ad utilizaare usbloader o WiiFlow il gioco parte subito, hai provato ad installare i cIOS 222-223 di hermes??

Blast Flame
08-07-2010, 15:39
Ho installato "tutto" e mi si bloccano con Wiiflow,NEogamma e USBloader

Mario
08-07-2010, 15:49
con lo sciifii?

Blast Flame
08-07-2010, 15:50
no, una cosa alla volta seguendo le varie guide

Mario
08-07-2010, 16:07
stranissimo, se avvii neogamma ti dice in basso che cIOS hai?? prova ad eliminare neogamma e la cartella neogamma dalla sd poi inseriscila di nuovo all'interno e avvia l'HBC se il problema persiste copia tutti i file della sd sulla Wii e formatta la SD in FAT32, inserisci la SD nella Wii e fai partire L'HBC (che risulterà vuoto), spegni la console metti la SD nel pc Metti SOLO neogamma (la versione R9 beta 26) il cIOS rev 19 e uloader 5.0D e i cIOS di hermes.. installa seguendo le varie guide (se riesci fallo con l'online)...