PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone 4G... fa bene tutto tranne che telefonare.



John Locke
14-07-2010, 18:15
Il titolo può sembrarvi ridicolo o provocatorio, ma è la verità :asd:

L'antenna dell'iphone 4g subisce INTERFERENZA durante la normale tenuta del dispositivo in una chiamata..

E nemmeno l'aggiornamento del fimware alla versione 4 risolverà il problema, sentite infatti cosa dichiara la apple:


* Vi è un problema di interferenza d’antenna quando si tiene l’iPhone 4 in un certo modo.
* Una soluzione è quella di tenere il telefono cellulare in modo diverso, evitando di toccare l’angolo sinistro inferiore.
* L’altra soluzione è quella di acquistare una custodia come quella di Apple per evitare il contatto diretto della cornice in acciaio con la pelle delle mani.
* L’aggiornamento del software in arrivo non risolverà il problema dell’antenna, ma come confermato da Apple cambierà solo il modo in cui il telefono visualizzerà il segnale disponibile, rendendolo più accurato.


SOLUZIONE ACQUISTARE una custodia... Cioè dopo oltre 700 euro di spesa nella loro soluzione c'è il verbo ACQUISTARE??????
:bah::bah::bah::bah:


Forse l'unica soluzione è questa :asd:

http://www.techonlino.com/wp-content/uploads/2010/07/iphone5-300x450.jpg

Lux
14-07-2010, 20:34
E' da un po' che avevo sentito parlare di questo problema, ma pensavo che l' aggiornamento avrebbe risolto, almeno in parte, invece stando a quello che leggo non è così :asd: Se non sbaglio il problema si ha quando si impugna il "cellulare" con la mano sinistra visto che l' angolo che da' problemi è quello in basso a sinistra appunto... io mi chiedo se sia possibile una cosa del genere sinceramente, mi fa tanto incazzare che mi fa ridere :hihi:

Mario
15-07-2010, 06:23
ho visto dei video fatti da questo modella e spaccano di brutto!! veramente ottimi, poi credo registri in HD

Lux
15-07-2010, 07:44
Ho paura che tu abbia sbagliato discussione :asd:

Mario
15-07-2010, 08:51
hahaha!! o scritto modella al posto di modello.. guarda lo lascio così perchè fa morì:asd: