PDA

Visualizza Versione Completa : resident evil archives zero



cool76
29-07-2010, 17:43
buonasera...ho problemi con questo gioco...dopo aver scaricato la iso e messa sull'hd come ho fatto con altri giochi....una volta che lancio il gioco sia da usb loader o uloader mi rimane bloccato con una schermata nera....qualcuno sa se ha problemi il gioco e devo installare qualcos'altro?

Mario
30-07-2010, 07:07
resident evil archives zero

buonasera...ho problemi con questo gioco...dopo aver scaricato la iso e messa sull'hd come ho fatto con altri giochi....una volta che lancio il gioco sia da usb loader o uloader mi rimane bloccato con una schermata nera....qualcuno sa se ha problemi il gioco e devo installare qualcos'altro?


ciao,procuratene un'altro (;) sai cosa voglio dire),solitamente non da problemi, altro consiglio: il gioco fa cagà, con la telecamera fissa non ci capisci na barra

cool76
30-07-2010, 09:34
uhm...grazie mille per la dritta....hai da consigliarmi un resident evil che merita? altrimenti mi devo concentrare a risolvere i problemi con monster hunter tri...

Mario
30-07-2010, 09:45
non sei riuscito a risolverli??? o meos Deos ragazzo sei incredibile... per moster hunter quando installi i cIOS 222-223-224, avvii uloader e lo setti ì. STOP (ora faccio una video guida va)... poi, per resident purtroppo non ce na mazza di niente che meriti l'unico e il 4 (adattato per Wii) io ora ti consiglio Call of Duty Modern Warfare Reflex, Zelda, New Super Mario Bros, Super mario galaxi 2

cool76
30-07-2010, 09:54
non sei riuscito a risolverli??? o meos Deos ragazzo sei incredibile... per moster hunter quando installi i cIOS 222-223-224, avvii uloader e lo setti ì. STOP (ora faccio una video guida va)... poi, per resident purtroppo non ce na mazza di niente che meriti l'unico e il 4 (adattato per Wii) io ora ti consiglio Call of Duty Modern Warfare Reflex, Zelda, New Super Mario Bros, Super mario galaxi 2

si sono un caso disperato....ma ormai credo che influisca il fatto che mi sono innervosito...se riesco ad avviarlo se ne accorgeranno quei maledetti dinosauri..grazie per le dritte...gradita in pm qualche dritta per potermi dissetare alla "fonte"...