Accedi

Visualizza Versione Completa : Oggi voglio mandare a fanculo...

Pagine : 1 [2]

Copy
09-09-2011, 15:45
io invece mando a fanculo tutto il calcio in culo ai calciatori che si degnano di protestare in culo ai tifosi che si picchiano tra di loro.

Quoto!!!!!!!!!;)

Copy
23-09-2011, 13:28
Oggi voglio mandare afffanculo il Gamestop!!!!

Kazzo oggi doveva uscire The Elder Scrolls:Oblivion 5th Anniversary,l'edizione del quinquennale dall'uscita di Oblivion.....e invece no!!! porca *****!!!!!!!!!:incazza:

Mi hanno detto che ci sarà da aspettare fino a lunedì!!!!!!!

Ma VAFFANCULOOOOOOOOOOO

Elr0ndK
23-09-2011, 13:31
Oggi voglio mandare afffanculo il Gamestop!!!!

Kazzo oggi doveva uscire The Elder Scrolls:Oblivion 5th Anniversary,l'edizione del quinquennale dall'uscita di Oblivion.....e invece no!!! porca *****!!!!!!!!!:incazza:

Mi hanno detto che ci sarà da aspettare fino a lunedì!!!!!!!

Ma VAFFANCULOOOOOOOOOOO
Io ripeto: al GameStop sono dei ladri.

Paolo_000
23-09-2011, 14:20
Da noi hanno aperto l'opengames, altro che game stop, poi se ti fai la tessera la supervalutazione ti mettono almeno 6 euro in più ;)

Elr0ndK
23-09-2011, 14:23
Da noi hanno aperto l'opengames, altro che game stop, poi se ti fai la tessera la supervalutazione ti mettono almeno 6 euro in più ;)
Difatti è molto meglio, valutano meglio l'usato e spesso hanno prezzi migliori!

Copy
30-09-2011, 09:42
Oggi voglio mandare afffffanculo la Konami!!!!!!!!

Tra non molto uscirà la Silent Hill HD Collection e la Metal Gear Solid HD Collection

http://www.wikinoticia.com/images2//s2.ecetia.com/files/2011/08/SIlent-Hill-HD-Collection_Cover-348x400.jpg

http://www.gamestop.it/productImages/153294/3max.jpg

In entrambi i casi il primo capitolo delle 2 serie,il più bello e più importante non è stato inserito :incazza: .....whatz????????:O_o:

Allucinante!!!!!!!!!!:facepalm2:

Che K@zzo di senso ha? porka *****!!!!!!!!!

Cara Konami non hai capito un K@zzo!!!!!!!!!

E quindi io ti mando....
A FANKULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Elr0ndK
30-09-2011, 09:48
Oggi voglio mandare afffffanculo la Konami!!!!!!!!

Tra non molto uscirà la Silent Hill HD Collection e la Metal Gear Solid HD Collection

http://www.wikinoticia.com/images2//s2.ecetia.com/files/2011/08/SIlent-Hill-HD-Collection_Cover-348x400.jpg

http://www.gamestop.it/productImages/153294/3max.jpg

In entrambi i casi il primo capitolo delle 2 serie,il più bello e più importante non è stato inserito :incazza: .....whatz????????:O_o:

Allucinante!!!!!!!!!!:facepalm2:

Che K@zzo di senso ha? porka *****!!!!!!!!!

Cara Konami non hai capito un K@zzo!!!!!!!!!

E quindi io ti mando....
A FANKULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi limito ad un +1. Volevo prendere la collection di MGS, ma senza il primo no.

Copy
30-09-2011, 09:52
Mi limito ad un +1. Volevo prendere la collection di MGS, ma senza il primo no.

Anch'io volevo prenderla....poi ho visto che hanno messo Peace Walker:gwlt_21:

Nooooooooo.......a chi caxxo può interessare Peace Walker in HD? :boh:

Elr0ndK
30-09-2011, 10:00
Come la rimasterizzazione della "Final Fantasy Saga", caxxo mi dici così se ne fai solo 3 o 4 dei vecchi!? Che poi, tra l'altro, i vecchi Final Fantasy son mooooolto più belli dei nuovi.

Copy
30-09-2011, 10:04
Come la rimasterizzazione della "Final Fantasy Saga", caxxo mi dici così se ne fai solo 3 o 4 dei vecchi!? Che poi, tra l'altro, i vecchi Final Fantasy son mooooolto più belli dei nuovi.

Quoto!!!!!!!

Gli indimenticabili 7 - 8 - 9 ed X

Hai sentito che la Square Enix ha in programma di fare un remake di Final Fantasy X in HD?

Per PS3 e PSvita

Elr0ndK
30-09-2011, 10:06
Quoto!!!!!!!

Gli indimenticabili 7 - 8 - 9 ed X

Hai sentito che la Square Enix ha in programma di fare un remake di Final Fantasy X in HD?

Per PS3 e PSvita
A me andrebbe bene se facessero il 7 e l'8 (anche se all'epoca l'ho digerito poco), il 9 ed il X li ho giocati, belli entrambi.

Copy
30-09-2011, 10:08
A me andrebbe bene se facessero il 7 e l'8 (anche se all'epoca l'ho digerito poco), il 9 ed il X li ho giocati, belli entrambi.

Un remake del 7 in HD (vedi Resident Evil Rebirth per GC:unsisi:)!!!! .....mmmmh Figata!!!!!!!!:lele:

Magariiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Elr0ndK
30-09-2011, 10:16
Un remake del 7 in HD (vedi Resident Evil Rebirth per GC:unsisi:)!!!! .....mmmmh Figata!!!!!!!!:lele:

Magariiii!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato l'unico gioco che è riuscito a commuovermi, in una parte della storia... Ho pianto sul serio!

Copy
07-10-2011, 17:52
Oggi voglio mandare afffanculo il mio collega di lavoro Gino!!!!!

Stasera mi tocca fare il turno di notte!!! visto che lui non può.............porka *****!!!!!!!!!!

VAFFFFANCULOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lux
07-10-2011, 20:51
Povero Gino :trollface:
Io voglio mandare a fanculo la federazione invece, che spostando al partita alle 6 ci ha lasciato fuori i due più forti della squadra e quindi mi sa che perderemo la prima di campionato un 40 a zero ._.

Elr0ndK
08-10-2011, 07:48
Oggi voglio mandare afffanculo il mio collega di lavoro Gino!!!!!

Stasera mi tocca fare il turno di notte!!! visto che lui non può.............porka *****!!!!!!!!!!

VAFFFFANCULOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"E noi a Gino lo menamo, lo menamo lo menamo, ska ska, lo menamo e noi a Gino lo menamo" (citazione dotta) :D

Copy
08-10-2011, 10:32
"E noi a Gino lo menamo, lo menamo lo menamo, ska ska, lo menamo e noi a Gino lo menamo" (citazione dotta) :D

:asd:

GinoSka

http://www.youtube.com/watch?v=GwkrnLIy8kQ

Copy
29-10-2011, 12:10
Voglio mandare a fare in culo l'ora illegale!!!!:asd:

Stasera al lavoro mi tocca fare 10 ore anzichè 9:incazza:

ma vafffffanculoooo!!!!!!!!

Lux
31-10-2011, 15:44
Scusa Copy, nulla contro di te, ma è grandiosa questa cosa :hihi: :hihi: :hihi:

Copy
31-10-2011, 16:15
Scusa Copy, nulla contro di te, ma è grandiosa questa cosa :hihi: :hihi: :hihi:

:asd:

Il bello è che ho fatto 10 ore,ma ne pagano solo 9!!!!:54:

Copy
11-11-2011, 13:22
Oggi voglio mandare un mega vaffangaulo alla Bethesda (ovviamente stò parlando di Skyrim)

Stò caxxo di gioco è pieno zeppo di bug!!!!!!! allucinante!!!!!!!!!:incazza:

A quanto pare devono fare uscire una patch sia per ps3 che xbox360 visto che entrambi hanno dei problemi.

Vaffanculo!!!!!!!!!!!!! domani mattina lo dò dentro e mi faccio fare un buono!!!

Oblivion for ever!!!!!!!!!

Elr0ndK
11-11-2011, 13:27
Oggi voglio mandare un mega vaffangaulo alla Bethesda (ovviamente stò parlando di Skyrim)

Stò caxxo di gioco è pieno zeppo di bug!!!!!!! allucinante!!!!!!!!!:incazza:

A quanto pare devono fare uscire una patch sia per ps3 che xbox360 visto che entrambi hanno dei problemi.

Vaffanculo!!!!!!!!!!!!! domani mattina lo dò dentro e mi faccio fare un buono!!!

Oblivion for ever!!!!!!!!!
Sto leggendo davvero queste cose? O_O
Comunque ho visto le recensioni, per me è sopravvalutato... Tanto quanto gli altri della stessa casa :P

Copy
11-11-2011, 13:32
Sto leggendo davvero queste cose? O_O
Comunque ho visto le recensioni, per me è sopravvalutato... Tanto quanto gli altri della stessa casa :P

A me non ha per niente entusiasmato,bug a parte.Mi aspettavo di più:unsisi:
Non voglio dire che sia un bidone......però non mi ha preso!!!

Continuerò a giocar ad Oblivion!!!!!!!!:D

Col buono vedrò di utilizzarlo per ACR o NFS;)

Gamerexpert
11-11-2011, 15:01
Nooo ... non é un bidone ....

É solo ... é solo ............. dunque é .................. ma si ! é ...................Aspetta che mi viene ..................

TO BE CONTINUED ...

Inviato con Tapatalk

Copy
11-11-2011, 16:34
Nooo ... non é un bidone ....

É solo ... é solo ............. dunque é .................. ma si ! é ...................Aspetta che mi viene ..................

TO BE CONTINUED ...

Inviato con Tapatalk

Una kagata!!!!!!!!!!:asd:

rizlablu
11-11-2011, 16:43
dai ma è meno di 4 gb su xbox, appena lo fatto partire lo levato immediatamente............. preferendo :fum:

Gamerexpert
11-11-2011, 16:52
Ha ha ha ha .... forse era quello ...
Ma sai, con tante cose mi era sfuggito di mente ...

Inviato con Tapatalk

Copy
20-07-2012, 16:53
Oggi mando a fare in culo la Square Enix che a quanto pare ha cancellato Final Fantasy Versus XIII :sad:

Vaffffanculoooooooooooo!!!!!!!!!

Porca trxxx è dal 2006 che aspetto!!!! e adesso me lo cancellate?

Arivaffanculo!!!!!!!!!

Mr Big
20-07-2012, 17:01
Oggi mando a fare in culo la Square Enix che a quanto pare ha cancellato Final Fantasy Versus XIII :sad:

Vaffffanculoooooooooooo!!!!!!!!!

Porca trxxx è dal 2006 che aspetto!!!! e adesso me lo cancellate?

Arivaffanculo!!!!!!!!!

Solidarietà totale giovane.:unsisi:

Dragon9
27-07-2012, 15:41
Vorrei mandare a fanculo tutti quelli che si sono presi gioco delle persone che vedevano la Scena ps3 Hacking aspettando con ansia e col sorriso stanpato sul volto come me che e del fine del 2011 che aspetto il Cfw e non solo lo aspetto mi tocca anche vedere persone che si prendono gioco di me e di altri come me allo io li manderei tutti a fare in c**o perchè e quello il posto dove possono stare insieme a tutti i bastrdi come loro :incazza: :Death: