PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!



Rorschach
15-08-2010, 19:57
Salve a tutti!
Mi sono appena registrato, in risposta ad un messaggio su Yahoo Answer.
Sono appassionato di videogiochi fin dai tempi del buon vecchio Return To Castle Wolfenstein e Codename Eagle, seguendo scrupolosamente ogni nuova uscita per praticamente tutte le piattaforme.
Sbarcato sulla next gen mi sono dato alla Xbox 360 ed al Pc, in attesa di racimolare quanto basta per una Ps3....:Cheeese:
Mi vorrei proporre come recensore per (al momento) Pc e Xbox 360. Ho già un pò di esperienza in questo campo, soprattuto casalinga e answeriana.

Concludo il monologo alla maniera shakespeariana (:asd:)

Ciao!

P.S. Complimenti per il forum

John Locke
16-08-2010, 09:15
Benvenuto su ExtremeGeneration!! :D

Come avrai già forse visto, per candidarsi come recensore ufficiale bisogna anzitutto esordire con una bella recensione, sulla home del sito trovi anche una videoguida che può facilirtarti ;)

Sono ammesse anche videorecensioni (come vedi c'è il canale ufficiale su YouTube ), anche qui le modalità con cui presentarle sono spiegate nella sezione della REDAZINE.

Inoltre, ExtrmeGeneartion ha aperto le candidutare oltre che per il ruolo di recensore (con cui è sempre possibile cimentarsi scrivendo recensioni, quelle ufficiali verranno pubblicate sulla home), anche per la figura di "leader di sezione".
Ti consiglio di leggere qui per tutte le info http://www.extremegeneration.it/showthread.php/1693-CANDIDATURE-MODERATORI

Ad ogni modo non esitare a fare domandi per dubbi o chiarimenti :)

Rorschach
16-08-2010, 13:24
Preferirei scrivere recensioni anzichè registrarle... Comunque posso scegliere qualsiasi cosa da recensire? Mi risulterebbe più semplice ad esempio Alan Wake, dato che l'ho finito due giorni orsono...

John Locke
16-08-2010, 13:44
Preferirei scrivere recensioni anzichè registrarle... Comunque posso scegliere qualsiasi cosa da recensire? Mi risulterebbe più semplice ad esempio Alan Wake, dato che l'ho finito due giorni orsono...

Preferibilmente evita le recensioni già presenti sulla home, perchè in questo caso non potranno essere pubblicate ;) (Alan Wake è già stato recensito)

Rorschach
16-08-2010, 20:21
Ok grazie, dò un'occhiata alla home e mi metto a lavoro!