PDA

Visualizza Versione Completa : Firmware R4i gold



Alberto2
16-08-2010, 23:04
Sono nuovo e perciò saluto tutti del forum:D.

Scusate, ho un problema con la mia R4i Gold V. 1.4, non trovo il firmware giusto.
Ho provato a scaricarlo dal sito indicato sulla confezione (www.r4i-gold.com (http://r4i-gold.com)) ma quando clicco sul link appare error 404 not found.:asd:
Ho ricercato in internet ma con tutti i firmware che ho trovato appariva la famosa scritta MENU?.:tragik:
Di solito scaricavo il firmware dal sito in cui avevo comprato l'r4, (e funzionava bene) solo che il sito è scomparso (mi sa che si è chiuso dal momento che l'ultima volta che ci sono stato stavano svendendo a -40%).
Il fatto è che ho formattato l'r4 e non ho più una copia del firmware.
Aiutatemi!!!!

Superpinball
02-09-2010, 15:23
Sono nuovo e perciò saluto tutti del forum:D.

Scusate, ho un problema con la mia R4i Gold V. 1.4, non trovo il firmware giusto.
Ho provato a scaricarlo dal sito indicato sulla confezione (www.r4i-gold.com (http://r4i-gold.com)) ma quando clicco sul link appare error 404 not found.:asd:
Ho ricercato in internet ma con tutti i firmware che ho trovato appariva la famosa scritta MENU?.:tragik:
Di solito scaricavo il firmware dal sito in cui avevo comprato l'r4, (e funzionava bene) solo che il sito è scomparso (mi sa che si è chiuso dal momento che l'ultima volta che ci sono stato stavano svendendo a -40%).
Il fatto è che ho formattato l'r4 e non ho più una copia del firmware.
Aiutatemi!!!!

Ciao !
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema .
Sono riuscito a scaricare dopo svariati giorni - i link non funzionano - il Kernel 1.35 in inglese .
Dopodichè ho sostituito i file del linguaggio con quelli in italiano ed ho risolto alla grande .
P.S. questa soluzione è valida soprattutto per chi ha il problema della maledetta scritta "system date error please check nds system date" .
E' un bug con l'orario del DSi : cercare di risolverlo cambiando la data è pericoloso .
Potreste infatti annullare tutti i salvataggi antecedenti la data che andrete ad inserire .
Chiedete sempre per qualsiasi cosa , siamo a vostra disposizione !!!!!!!!!!!!
Ciao !!!!!!!

Alberto2
23-12-2010, 17:21
Grazie! Sono riuscito a risolvere!