PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



oniL
22-08-2010, 16:11
Salve a tutti, vi ho trovati tramite google mentre cercavo news sulla fantomatica modifica tramite usb della PS3.
Volevo ringraziarvi pubblicamente perchè mi avete già fornito informazioni interessanti e non vi siete nascosti dietro falsi moralismi, ormai diffusi nella stragrande maggioranza dei forum di console.

Spero di trovarmi bene qui, non sono uno che posta molto ma lurko a bestia :asd:

Lux
22-08-2010, 16:41
Grazie per gli elogi, e benvenuto, sono sicuro ti troverai bene, ma nella tua opera di lurkaggio ogni tanto dai un segno di vita :asd:

oniL
22-08-2010, 16:44
ci proverò :asd:

John Locke
22-08-2010, 18:11
Salve a tutti, vi ho trovati tramite google mentre cercavo news sulla fantomatica modifica tramite usb della PS3.
Volevo ringraziarvi pubblicamente perchè mi avete già fornito informazioni interessanti e non vi siete nascosti dietro falsi moralismi, ormai diffusi nella stragrande maggioranza dei forum di console.

Spero di trovarmi bene qui, non sono uno che posta molto ma lurko a bestia :asd:

Ben detto oniL, uno dei nostri pilastri e che ci teniamo ben stretti è l'INDIPENDENZA, liberi da falsi moralismi alimentati solo dallo shop del negozietto collegato al sito, facendo passare modifiche ed altro come il male quando sono tutto il contrario.

Benvenuto, ti troverai senz'altro bene qui ;)

oniL
22-08-2010, 18:38
su questo argomento potrebbe nascere una lunga discussione che sconfesserebbe l'ultima parte del mio promo post :asd:
grazie per il benvenuto e per le tue guide :)

John Locke
22-08-2010, 18:59
su questo argomento potrebbe nascere una lunga discussione che sconfesserebbe l'ultima parte del mio promo post :asd:
grazie per il benvenuto e per le tue guide :)

;)

A tal proposito comunque ti informo che nella sezione GAMES WORLD sono ammesse discussioni sul mondo ludico anche a livello "etico", e modifiche e pirateria possono essere trattati sotto tutti gli aspetti, non solo quella ipocrita di chi alle spalle ha il suo piccolo shop da far crescere :asd:

oniL
22-08-2010, 19:45
andrò a dare un'occhiata ;)