PDA

Visualizza Versione Completa : wii fit plus



anima0
06-09-2010, 17:08
buonasera a tutti, stamattina la mia wii e tornata dall'assistenza, hanno sostituito il chip video(così mi hanno detto), ho subito rifatto la softmod e fatto tutte le procedure descritte. in più ho installato i cios di hermes e aggiornato quasi tutti gli ios, quasi tutti perché alcuni non me li ha fatti aggiornare, sono gli ios55,56,57,61. credo che questo dipende dal fatto che la mia wii è una fw 4.2 e non la 4.3. tutto funziona bene, ma voglio farvi una domanda.

stamattina ho acquistato all'auchan il wii fit plus + balance board in offerta, sono tornato subito a casa ed ho inserito il disco all'interno della wii, vado a premere sul canale disco e un messaggio mi avverte che non può caricare il gioco perché deve fare un aggiornamento, per curiosità provo a lanciare wii fit plus da neogamma e mi parte senza problemi. vorrei sapere se qualcuno sa in cosa consiste questo aggiornamento, e se può in qualche modo danneggiare la mod oppure mandare la wii in brick.

grazie anticipatamente per le risposte.

utente cancellato
06-09-2010, 17:15
Si, tutti gli aggiornamenti possono rovinarti il Wii, paradossalmente in rari casi anche se non hai moddato la console. Probabilmene hai il WIi alla versione 4.2, lui vuole aggiornarti alla 4.3, che non da alcun vantaggio tranne quello di cancellare l'homebrew channel e compagnia, quindi aggiornare è sconsigliatissimo :)