PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento il nuovo Admin e Zone Chief...



John Locke
19-09-2010, 13:33
Con questo topic ho il piacere di introdurre un novo admin di ExtremeGeneration, Buzzi. Assegnato alle sezioni GAMES, sarà il primo cambiamento di una nuova organizzazione che concorrerà allo sviluppo di tutto il sito. :D

Per l'ottimo lavoro svolto poi, una più che meritata promozione arriva anche a Mario (e gliela comunico ufficialmente con questo topic, ammesso che la voglia accettare :Cheeese:), il nuovo Zone Chief.

La riorganizzazione dei ruoli si traduce in alcuni semplici concetti:
-responsabilizzazione
-autonomia
-efficienza

e renderanno il coordinamento di moderatori e staff il più efficace possibile, al fine di rendere l'intero sito ancora migliore :felice:

I componenti dello staff avranno presto modo di capire in cosa consiste, e gli utenti ci auguriamo ne possano apprezzare i benefici :D

utente cancellato
19-09-2010, 13:50
Sono commosso...ho fatto tutta la scaletta sociale: recensore, capo mod, zone chief e ora admin. Se è una scelta meritata lo decidete voi, ma per me significa soprattutto grande riconoscenza allo staff e a tutti i ragazzi che ci seguono!

Un'organizzazione migliore da sempre i suoi frutti e soprattutto rinsalda i vincoli fra di noi. Presto mi farò sentire per parlarvi un po' di come vedo io le cose e di come vorrei che fosse impostata l'attività, naturalmente ascoltando la vox populi. Complimenti a Mario che prende il mio posto come Zone Chief! :D

E ora...stappate lo spumante, sacrificate il vitello grasso, non dite cin cin e tutti gli altri luoghi comuni che coinvolgono le feste! :asd:

I+,=J
19-09-2010, 14:02
Bravi ragazzi:D....quindi adesso è Mario quello che fa da magnà:ahah:,cosa c'hai nel menù oggi??

utente cancellato
19-09-2010, 14:05
Bravi ragazzi:D....quindi adesso è Mario quello che fa da magnà:ahah:,cosa c'hai nel menù oggi??

Quello è lo chef J!!!!!!!! :asd::asd:

champion86
19-09-2010, 14:18
Congratulazioni ad entrambi! ;)

Lux
19-09-2010, 16:40
Complimenti ad entrambi per la promozione :asd:

utente cancellato
19-09-2010, 16:54
Notare che qui J è l'unico non-admin che ha parlato :asd:

Nunzio167
20-09-2010, 11:18
Augurissimi ragazzi, questo comporterà più responsabilità, ma sono sicuro che vi riempirà di onore. bravo buzzino asd

Eric
20-09-2010, 11:26
Congratulazioni. :sisi:

Superpinball
20-09-2010, 12:26
Complimenti a Buzzi per il suo nuovo incarico , ma soprattutto complimentissimi al mio amore MARIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mario
20-09-2010, 12:44
o *****! me ne sono accorto oggi xD grazie raga!!!!

utente cancellato
20-09-2010, 12:52
Augurissimi ragazzi, questo comporterà più responsabilità, ma sono sicuro che vi riempirà di onore. bravo buzzino asd

Grandi poteri comportano grandi responsabilità [cit.]