PDA

Visualizza Versione Completa : ola' !!!



wiifan
08-10-2010, 11:34
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto.... e ovviamente sono wiifan...atico!
Ne ho due, che ovviamente usa mio figlio... e mia figlia... va beh così è!

Mi occupo di informatica bancaria.

Una wii è modificata con wiikey e l'altra vorrei modificarla software.... ma questo è un discorso che approfondirò nel luogo opportuno!

Ciao a tutti

champion86
08-10-2010, 11:38
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto.... e ovviamente sono wiifan...atico!
Ne ho due, che ovviamente usa mio figlio... e mia figlia... va beh così è!

Mi occupo di informatica bancaria.

Una wii è modificata con wiikey e l'altra vorrei modificarla software.... ma questo è un discorso che approfondirò nel luogo opportuno!

Ciao a tutti

Ciao e benvenuto! ;)

Oliver
08-10-2010, 12:02
HI! ^^

I+,=J
08-10-2010, 12:49
oooooo meno male,questo utente si che mi piace...ti aspetto molto attivo in sezione Wii:felice:

BENVENUTO:D

Superpinball
08-10-2010, 15:38
Ma perchè vi ostinate a comprare queste zozzerie ................ mamma Sony è più dolce , premurosa e meritevole !
Comunque io rispetto gli altri , quindi ............... BENVENUTO !

John Locke
08-10-2010, 19:03
Avatar che ispira.

Benvenuto tra noi! Inoltre ti preannucnio che anche per il wii ci sono in programma tornei online ;)

utente cancellato
08-10-2010, 19:36
Ma perchè vi ostinate a comprare queste zozzerie ................ mamma Sony è più dolce , premurosa e meritevole !
Comunque io rispetto gli altri , quindi ............... BENVENUTO !

Così dolce che con un aggiornamento ti impedisce di usare dispositivi USB?
E così premurosa da buttare fuori millemila aggiornamenti al giorno :asd:

Benvenuto, un Wiifan è sempre ben accetto!!

John Locke
08-10-2010, 19:41
Tra po' accorporo la discussione a quella della console war :asd:

Scherzi a parte ragazzi, questi sono tutti spunti per i topic della console war, alimentiamo anche quelli.

Superpinball
08-10-2010, 20:02
Così dolce che con un aggiornamento ti impedisce di usare dispositivi USB?
E così premurosa da buttare fuori millemila aggiornamenti al giorno :asd:

Benvenuto, un Wiifan è sempre ben accetto!!

Basta ...................... l'udienza è tolta , mi ritiro per deliberare ................

I+,=J
08-10-2010, 20:27
Ma perchè vi ostinate a comprare queste zozzerie ................ mamma Sony è più dolce , premurosa e meritevole !

:facepalm2::facepalm2::facepalm2::facepalm2::facep alm2::facepalm2::facepalm2::facepalm2:


Benvenuto tra noi! Inoltre ti preannucnio che anche per il wii ci sono in programma tornei online ;)

giustissimo,se vuoi partecipare scegli il torneo che gradiresti organizzassimo;)

wiifan
11-10-2010, 07:56
Beh mai io riconosco la superiorità del HW di Xbox e PS3, ma la giocabilità della WII.... lo dimostra il tentativo di Sony di copiare il wiimote... poi giustamente ognuno ha le proprie preferenze. Sicuramente i giochi graficamente più spinti che stanno uscendo in questo ultimo periodo, iniziano a essere difficilmente esportabili si piattaforma WII proprio per le limitazioni HW che la stessa ha, ma su alcuni game, ha una giocabilità, a mio vedere, inarrivabile!!!

...e sia platform war:D