PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con R4i SDHC HAPPY BOX V2!



gramigna
09-10-2010, 12:48
Ragazzi ho una xxl aggiornata all 1.4.1E e con la mia card r4i shdc brand new happy box 2.0 , una volta caricato il firmware inserisco la card me la riconosce come il gioco star wars ma all avvio mi da un errore !!

Please help me....il firmware è 1.4.1E !!

mr.ego94
09-10-2010, 16:29
Purtroppo la tua card non è compatibile con l'ultimo aggiornamento del nintendo dsi. Il mio consiglio è di commprarne un'altra compatibile come la supercard ds onei, la m3i zero, la acekard 2i o la supercard ds two. C'è una vasta scelta decidi tu.

gramigna
09-10-2010, 17:51
ho anche un ackeard 2i inserito il firmw akaio 1.71 cioè l'ultimo....stesso skerzetto...legge la card ma quando vado ad avviare nada!! :(

mr.ego94
11-10-2010, 12:11
La acekard 2i puo essere aggiornata contro il firmware 1.4.1E. Devi girare un po il web in cerca del file di aggiornamento che si chiama DSL.nds, e avviarlo da un nintendo ds, ds lite o dsi che non abbia l'ultimo aggiornamento. Ti posterei io il download, ma purtroppo il file di aggiornamento contiene parti di giochi veri, quindi protetti dal copiright. Ti posso reindirizzare a una videoguida se vuoi: http://www.youtube.com/watch?v=FFIi_knYvK0

gramigna
11-10-2010, 13:05
Grazie mille, il video che hai postato l'avevo gia guardato ma aspetterò il rilascio del nuovo kernel per happy box per 1.4.1e che uscirà a giorni!! L'acekard preferisco tenermela per me!! ;)