PDA

Visualizza Versione Completa : r4isdhc



eromas
16-11-2010, 18:01
:gamer::gamer:Ciao, mi è sorto un nuovo problema:
ho una r4i"happy box rossa" vedi sito(www.r4isdhc.com)per il nintendo xl e fin quì tutto ok, ma alcuni giochi, sopratutto quelli nuovi non funzionano...mi sapete dire come e se posso aggiornare l'r4 per far leggere i giochi che non vanno.Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.
:climbgif:

Ricciolotto
17-11-2010, 00:13
Ciao guarda per avere il supporto ufficiale della tua r4i devi andare sul sito internet che trovi stampato solitamente dietro alla r4i. Vai su quel sito e cerca i firmware per la tua r4i e scaricati l ultimo. Comunque adesso con tutti gli ultimi giochi è così. Cioè continuano a mettere nuove protezioni antipirateria e tante volte bisogna aspettare che il team della tua r4i tenga aggiornatissimi i firmware o che trovi il gioco che ti interessa in versione fix o fixato o patch o patchato (per sapere se è o non è fixato solitamente cè il nome del gioco con alla fine scritto fix o fixato o patch o patchato). Ma anche se trovi il gioco fixato non è detto che vada sulla tua r4i perché purtroppo ce ne sono moltissime e al posto di tenerle aggiornate fanno un altra versione di r4i e così via (per questo io non prenderò più una r4). Adesso prenderò una Acekard2i che è una delle migliori e ha un team che la segue costantemente e infatti è raro che qualche gioco non parta. Altrimenti ci sarebbe un altra soluzione cioè mettere sulle r4 dei firmware modificati o creati da degli appassionati o da chi se ne intende molto ma non sò se su questo sito siano già stati postati......se qualcuno riesce a farmelo sapere potrei postarli io

mr.ego94
17-11-2010, 07:13
ricordiamo però che é illegalescaricare le rom fixate dal web. Sarebbe non illegale scaricare il file della patch e applicarla sul proprio dump. Comunque ci sono due modi per aggiornare la tua flashcrad.
1- il metodo citato da ricciolotto.
2- (se ha il wi fi) andare nella sezione "homebrew ds" di questo sito e scaricare il programma "OsUP" e metterlo nella root della micro sd.
Cosa fa questo programma? Questo programma ti scaricherà la versione più recente del firmware della tua flashcard direttamente dal nintendo ds :).

eromas
17-11-2010, 18:48
ho già aggoirnato dal sito sulla scatola ma...il problema rimane.Visto che io me ne intendo 00000 e anche certi termini sono a me abbastanza ignoti, quale sarebbe la seconda soluzione? e come si fa in parole "terra a terra"?.Grazie di nuovo.
p.s. purtroppo alla fiera dell'elettronica sono riuscita a trovare solo l'r4 di ciu sopra e non saprei dove e come reperire in mod sicuro un'altra card...
Accetto suggerimenti sia x risolvere il problema con la mia r4 che consigli su futuri acquisti.

mr.ego94
18-11-2010, 12:02
Ehm... hai letto questo?


Comunque ci sono due modi per aggiornare la tua flashcrad.
1- il metodo citato da ricciolotto.
2- (se ha il wi fi) andare nella sezione "homebrew ds" di questo sito e scaricare il programma "OsUP" e metterlo nella root della micro sd.
Cosa fa questo programma? Questo programma ti scaricherà la versione più recente del firmware della tua flashcard direttamente dal nintendo ds :).

Ricciolotto
21-11-2010, 16:41
ricordiamo però che é illegalescaricare le rom fixate dal web. Sarebbe non illegale scaricare il file della patch e applicarla sul proprio dump

Certo però non tutti sanno come fare