PDA

Visualizza Versione Completa : [Votazione] Best Extreme User Gennaio



Miky
02-02-2010, 21:16
Votate l'utente che si è impegnato di più nel mese appena passato, ricordando che è un contest non propenso ad istigare la competizione tra utenti, in caso di flame scattano i cartellini

REGOLE

- Un voto obbligatorio
- Non ci si autovota
- Possibilmente non fate propaganda
- Si prega di utilizzare i nickname completi e reali, i soprannomi non saranno accettati, con conseguente eliminazione del post.




VOTATEEEEE




VOTAZIONI

3 Voti
John Locke

1 Voto
Volley
Rocky

John Locke
02-02-2010, 21:38
E' una bella sfida, sono molti gli utenti che hanno dato tanto in questo mese...

champion86
03-02-2010, 16:41
Non potendo esprimere 4 preferenze (John, Lux, Rocky e Volley), voto Volley, anche perchè penso che gli altri 3 riceveranno abbastanza voti...

Lux
03-02-2010, 21:27
Ma si tratta dell' impegno nei topic e sul forum o anche "dietro le quinte" e cioè il lavoro al codice (se se ne è a conoscenza ovviamente :lol:)?
E possono essere votati anche tutti i membri dello staff o quelli di un certo gruppo no?

Soldato
03-02-2010, 21:30
Ma si tratta dell' impegno nei topic e sul forum o anche "dietro le quinte" e cioè il lavoro al codice 8se se ne è a conoscenza ovviamente :lol:)?
E possono essere votati anche tutti i membri dello staff o quelli di un certo gruppo no?

Posso essere votati tutti..anche gli utenti normali.
Comunque si conta tutto l'impegno..:sisi: anche dientro le quinte..:)

John Locke
03-02-2010, 21:32
Il voto è verso un qualsiasi utente :sisi:

E' soggettivo e tiene conto quindi anche di lavori esterni, o di qualunque cosa riguardante il forum.

DR16
03-02-2010, 21:36
voto rocky

Lux
03-02-2010, 21:59
A ok, comunque nel mio post non avevo nominato gli utenti perché mi sembrava ovvio, sono quelli dello staff che di solito sono esclusi da questi contest:triste:
Comunque visto che si può valutare ogni utente per qualsiasi lavoro legato al forum voto John Locke, che essendo l' admin è anche ovvio che sia quello che ci abbia lavorato di più :asd:

Miky
06-02-2010, 20:04
Io voto John Locke :felice:

daje votate tutti che tra pochissimo chiudo !!

re claudio
07-02-2010, 06:24
Io voto John Locke