Accedi

Visualizza Versione Completa : Salve alla comunità ^v^

Malloy93
25-11-2010, 23:23
Salve a tutti,io sono Niccolò,mi iscrivo a questo sito che mi è stato consigliato da un amico,io sono un appassionato di giochi come Kingdom hearts e Final Fantasy,ma non disprezzo un buon gioco sparatutto alla Max Payne LOL
ma comunque Saluto tutti e spero di trascorrere molto tempo qui perchè comunque a livello di news è alquanto soddisfacente.
Grazie a tutti.

Gabry
25-11-2010, 23:26
Niccolò ? non credo sei mio nipote? :D scherzo, cmq ciao lieto di darti il benvenuto, buona navigazione :)

Endless_
25-11-2010, 23:28
Ciao Nik ti dò il benvenuto nella community di Extreme Generation,come ti ho già detto,per qualsiasi cosa rivolgiti anche a me,consigli,domande o quant'altro,ti indirizzo io nella sezione giusta ^^
Detto questo ti auguro una buona permanenza nel sito.

Malloy93
25-11-2010, 23:30
Niccolò ? non credo sei mio nipote? :D scherzo, cmq ciao lieto di darti il benvenuto, buona navigazione :)
Non penso,ammenochè tuo nipote non è originario di Milano e ora vive in provincia di Napoli LOL

Ciao Nik ti dò il benvenuto nella community di Extreme Generation,come ti ho già detto,per qualsiasi cosa rivolgiti anche a me,consigli,domande o quant'altro,ti indirizzo io nella sezione giusta ^^
Detto questo ti auguro una buona permanenza nel sito.

Ciao L ,si grazie per la disponibilità,poi se dovesse servirmi qualche info ti chiedo quando ci vediamo ihihi
poi magari come mi hai già detto,magari qualche moderatore di sezione si arrabbia LOL

P.S.
Devi solo spiegarmi come aggiungere un avatar,se è possibile quello del disegno che ti ho mostrato la scorsa settimana u.u

Endless_
25-11-2010, 23:33
Ora te lo scrivo nella tua bacheca,dammi due secondi ^^

Oliver
26-11-2010, 12:33
Weila! ^^

Superpinball
26-11-2010, 16:51
Vedo che moltissimi napoletani si stanno iscrivendo al sito .
E allora .......... ite fatt' buon' !

utente cancellato
27-11-2010, 14:58
In realtà è di Milano, il che lo rende ai miei occhi una persona ancora più gradita (Milano è anche la mia patria natale!) :D
Benvenuto e ottimi gusti :sisi:

Dedalox5
01-12-2010, 12:12
uhauhauahuha benvenuto!!!