PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto!!! problema con un altro liteon 74850c



nikobellic987
29-11-2010, 21:36
il lettore in questione una volta aggiornato con ixtreme lt+ mi dice riproduci dvd ho provato a spoofare con un altro 74850c ma in questo caso la console mi apre il carrello da solo e appena lo richiudo si riapre

Gabry
29-11-2010, 22:16
Che gioco hai provato? Ricorda che giochi come Assassin's creed Brotherhood, Fable III, NFS hot pursuit devono essere prima patchati con dei programmi. Se no prova a rifare il procedimento di flash

nikobellic987
30-11-2010, 10:09
Che gioco hai provato? Ricorda che giochi come Assassin's creed Brotherhood, Fable III, NFS hot pursuit devono essere prima patchati con dei programmi. Se no prova a rifare il procedimento di flash

lo so lo so che devo patcharli il problema è che non legge nemmeno i vecchi giochi mi dice sempre riproduci dvd. e stamattina il padrone della 360 mi ha detto che anche prima che me la portasse diceva riproduci dvd c'era l'ixtreme 1.6

Gabry
30-11-2010, 10:14
Non vorrei fosse il tanto temuto problema del southbridge :( cioè frittura della console

domenichino84
12-12-2010, 18:15
il lettore in questione una volta aggiornato con ixtreme lt+ mi dice riproduci dvd ho provato a spoofare con un altro 74850c ma in questo caso la console mi apre il carrello da solo e appena lo richiudo si riapre
Secondo me il firmware è stato scritto male... prova a seguire la guida del recupero bad flash! io flashando da dos ho risolto tutti i problemi...

Gabry
12-12-2010, 19:33
A volte neanche dos può riuscirci, questo succede quando si alimenta da xbox, se si sbaglia ad inserire il connettore oppure qualche cosa va a massa, si frigge il lettore con danni al southbridge.

domenichino84
13-12-2010, 14:20
A volte neanche dos può riuscirci, questo succede quando si alimenta da xbox, se si sbaglia ad inserire il connettore oppure qualche cosa va a massa, si frigge il lettore con danni al southbridge.

ah ok non sapevo che alimentava da console... giusto gabry! :unsisi: comnque secondo me per tutti i liteon l'hack migliore rimane l' MRA con taglio piste... l'ho eseguito ieri sera su un 74850c con un switch artigianale e l'ho flesciato al primo colpo con jungleflasher!