PDA

Visualizza Versione Completa : problema post update



mikla90
05-12-2010, 19:55
buondì buondì.. quindi.. ho una xbox 360 modificata presa nell'agosto 2008, modifcata ma non so in che modo.. ora, ha un lettore samsung e, dopo aver letto qua e là, scopro che suddetto lettore non può fare la protezione AP 2.5 quindi decido di aggiornare. Il problema nasce dal fatto che ho fatto l'update da una mia copia di backup di nfs hp portata a wave 2 e a metà si è incastrato tutto. ho scaricato l'aggiornamento dal sito m$, messo su cd e aggiornato. ora, la mia piccola era collegata al monitor del pc con apposito cavo originale. la accendo, dapprima ok, dopo un paio di volte va in loop all'avvio. provo a pulire la cache ma nulla.. la collego alla tv tramite presa scart e va, la collego con il cavo su hd con gli spinotti verde,blu e rosso.. ma niente.. ho provato a riaggiornare e non posso ovviamente. in più nfs non va nè wave 2 nè 6. e fable 3 originale non funge, mi ha flaggato la console (no problem, non vado in live). qualcuno sa come risolvere, cosa provare a fare etc..? grazie :Cheeese::Cheeese:

Gabry
05-12-2010, 22:08
Sposto in hacking, il samsung bypassa la protezione, però se è nativo xbox se ad esempio avevi un lite-on e lo cambiano con un samsung questa cosa non funziona, per quanto riguarda il video, hai provato con il cavo hdmi? Fai la prova con un altro cavo video

mikla90
06-12-2010, 12:50
allora in teoria è nativo.. lo dico perchè essendo vecchiotta la console mi pare che all'epoca fosse solo questo lettore disponibile. poi no non ho provato un altro cavo ma non va col cavo pc da un'accensione all'altra? difficile.. il cavo hdmi andava sempre, tenuto al sicuro in un cassetto non va.. solo presa scart..

edit: come si può capire se è nativo o no il lettore?

edit2: aperta l'xbox. lettore samsung con numero seriale (credo) altre scritte e una scritta ottobre 2006.. ancora una cosa.. l'ultima versione dash quale è?

Gabry
06-12-2010, 15:22
l'ultima dash la trovi nella sezione guide hacking "metodo aggiornamento dash" che modifica hai nella tua console? per vederlo devi collegare la console al pc con porte sata e leggi con jungle flasher, segui la guida in guide hacking e recensione.

mikla90
06-12-2010, 16:16
purtroppo non so che modifca ho.. per farla semplice, se la mia copia di bkp di nfs non parte ho il lettore spoofato?

Gabry
06-12-2010, 21:39
Ma può anche darsi che non hai ixtreme lt+

mikla90
07-12-2010, 10:08
Se ho ben capito se il lettore é nativo il gioco parte però..

Gabry
07-12-2010, 10:15
Si certo, però per i giochi con protezione 2.5 ci vuole ixtreme lt+ in più il gioco patchato senza toccare la wave, la wave se è 9 deve rimanere 9. Cmq prova a resettare il video in questo modo

accendi la xbox e tieni premuto Y+ grilletto sinistro (se non è il superiore sarà l'inferiore) così si dovrebbe resattare l'impostazione video

mikla90
07-12-2010, 20:56
ok, capito.. quindi l'unica speranza è un fw lt+ no stealth.. comunque l'xbox si è sbloccata.. la ho aperta così per provare ora va.. mah..

Gabry
08-12-2010, 07:35
Meglio così :D, cmq si :) però se usciranno nuovi giochi con protezione 2.5 faranno sempre la patch per il momento.

mikla90
08-12-2010, 09:55
ok, mille grazie intanto :-)