Visualizza Versione Completa : Come avete scelto il vostro nick per il forum?
Il mio l'ho scelto perchè il mio film preferito è Rocky :)
Miky è il mio soprannome , da Michelangelo
champion86
04-02-2010, 18:42
champion dal mio cognome e 29 è un giorno importante...
re claudio
04-02-2010, 18:54
re claudio beh..claudio il mio nome.. e re beh io sono un re xD
John Locke
05-02-2010, 20:27
John Locke
Per voi può significare 3 cose:
- L'admin di ExtremeGeneration.it :asd:
- Un filosofo del 600 (se non conoscente cercate su Wiki)
- Un personaggio della serie "Lost"
Ad ogni modo era un nickname che volevo adottare da tempo :sisi:
John Locke
Per voi può significare 3 cose:
- L'admin di ExtremeGeneration.it :asd:
- Un filosofo del 600 (se non conoscente cercate su Wiki)
- Un personaggio della serie "Lost"
Ad ogni modo era un nickname che volevo adottare da tempo :sisi:
Bè è ovvio che mi ricordo di John Locke per la prima..:asd:
Io ho scelto Lux perché già lo uso su un altro forum... il motivo per cui l' ho scelto è legato all' etimologia del mio nome. Come ormai saprete quasi tutti (quindi inutile tenerlo nascosto per motivi di privacy :asd:) mi chiamo Luca. Cercando l' etimologia del mio nome ho scoperto che deriva dal latino lux-lucis che significa luce, illuminato... e da qui il mio nick, anche se poi quello che mi piace di più è il buio e l' oscurità :asd: Infatti si può dire che io fossi per Light e non per L (parlando di Death Note :asd:) In più il nick per quanto mi piaccia mi da un non so ché di insoddisfacente, forse perché un po' troppo breve...
Io ho scelto Lux perché già lo uso su un altro forum... il motivo per cui l' ho scelto è legato all' etimologia del mio nome. Come ormai saprete quasi tutti (quindi inutile tenerlo nascosto per motivi di privacy :asd:) mi chiamo Luca. Cercando l' etimologia del mio nome ho scoperto che deriva dal latino lux-lucis che significa luce, illuminato... e da qui il mio nick, anche se poi quello che mi piace di più è il buio e l' oscurità :asd: Infatti si può dire che io fossi per Light e non per L (parlando di Death Note :asd:) In più il nick per quanto mi piaccia mi da un non so ché di insoddisfacente, forse perché un po' troppo breve...
Molto bello..anche s è corto..:sisi:
Grazie, anche il tuo mi piace, in quanto anche a me piacciono i film di Rocky di Silvester Stallone :asd:
re claudio
07-02-2010, 06:20
potresti (se ti pare troppo corto) trasformarlo in luxuria xD:unsisi
cmq bellissimo tutti i nostri nick ma il mio di +!(sono molto modesto..)
John Locke
07-02-2010, 15:08
:hihi::hihi::hihi:
A questo punto lo preferisco di gran lunga com'è ora :asd: :hihi:
Il Volley è lo sport che favorisco
A questo punto lo preferisco di gran lunga com'è ora :asd: :hihi:
Bè vorrei ben vedere..:hihi::hihi::hihi:
Il nome di 50 cent è Curtis James Jackson III e quindi ho usato Curtis
io ho guardato la mia carta d'identità
utente cancellato
21-08-2010, 10:13
Buzzi è il mio soprannome dappertutto, ed è nato in maniera che definire particolare è poco.
Io fino a poco tempo fa ho giocato a football americano/flag football: nella squadra ad un certo punto erano entrati dei personaggi per aiutarci a fare allenamenti mirati, e io sono stato allenato da un tizio enorme vichingo che dimostrava 70 anni ma ne aveva 50. Insomma questo non si ricordava mai il mio cognome e ogni volta lo storpiava in Buzzi. Così i compagni hanno cominciato a chiamarmi così, finchè, scoperti browsergame e forum vari, mi sono sempre iscritto con questo nick, finchè è diventato il mio secondo nome in pratica :asd:
John Locke
21-08-2010, 10:14
Buzzi è il mio soprannome dappertutto, ed è nato in maniera che definire particolare è poco.
Io fino a poco tempo fa ho giocato a football americano/flag football: nella squadra ad un certo punto erano entrati dei personaggi per aiutarci a fare allenamenti mirati, e io sono stato allenato da un tizio enorme vichingo che dimostrava 70 anni ma ne aveva 50. Insomma questo non si ricordava mai il mio cognome e ogni volta lo storpiava in Buzzi. Così i compagni hanno cominciato a chiamarmi così, finchè, scoperti browsergame e forum vari, mi sono sempre iscritto con questo nick, finchè è diventato il mio secondo nome in pratica :asd:
Per il momento è quello con la storia più orginale alle spalle :D
Ma si può sapere qual'è questo cognome che veniva storpiato? :asd:
utente cancellato
21-08-2010, 14:06
Ma si può sapere qual'è questo cognome che veniva storpiato? :asd:
Per privacy non posso dirlo sul forum, comunque è molto simile...te lo dico via skype :asd:
Kamina è un personaggio di un anime, io nel periodo in cui mi sono registrato sul foro stavo vedendo quell'anime (Dai gurren lagann dan) e quindi mi sono chiamato come il personaggio che mi è sembrato più figo nell'anime :sisi:
Potevi chiamarti Lelouch o Zero allora visto che lo avevamo visto da poco :asd:
Matt viene dal mio nome ( Matteo...)
c'avevo John Locke che dopo avermi invitato a iscrivermi al sito con l'ambizione che insieme avremmo dominato il mondo partendo da lì:P(rivelatasi semplice pretesto per incentivarmi)su MSN mi pressava dicendo ti sei iscritto,ti sei iscritto...io sono stato li un quarticello fingendo di essere andato al bagno e mi scervellavo sul nick..e l'unica cagata che mi è scappata fuori(non fatta al bagno,come avevo fatto fingere di essere stato) è stato il mio nick impronunciabile...mi sono ripromesso che un giorno lo cambiero,anche se ormai è diventato caratteristico(sono rimasto schiavo della mia stessa prima caxxata:bah:)
Ma I+,=J ormai è un must, anzi cambierò il mio nick in I+'=Y :hihi:
Ma I+,=J ormai è un must, anzi cambierò il mio nick in I+'=Y :hihi:
:ahsisi:I+"=Y...:hihi:
già immagino i miei seguaci:radici quadrate,potenze,equazioni,numeri radiclai:asd:
John Locke
24-08-2010, 16:44
c'avevo John Locke che dopo avermi invitato a iscrivermi al sito con l'ambizione che insieme avremmo dominato il mondo partendo da lì:P(rivelatasi semplice pretesto per incentivarmi)su MSN mi pressava dicendo ti sei iscritto,ti sei iscritto...io sono stato li un quarticello fingendo di essere andato al bagno e mi scervellavo sul nick..e l'unica cagata che mi è scappata fuori(non fatta al bagno,come avevo fatto fingere di essere stato) è stato il mio nick impronunciabile...mi sono ripromesso che un giorno lo cambiero,anche se ormai è diventato caratteristico(sono rimasto schiavo della mia stessa prima caxxata:bah:)
Non azzaddarti a cambiarlo!!:asd: :asd:
Oramai è diventato un cult quel nick, voglio dire, chiunque leggendo i post viene attirato da quella improbabile equazione pensando prima "che cazz.." e poi "geniale!! :asd:"!
In modo più confidenziale diventa MR. J
Patomilan07
26-08-2010, 12:22
Beh Patomilan07
Pato:Uno dei Miei Giocatori Preferiti
Milan: La Squadra Che tifo
0: Perchè è Un Numero Intrigante .. Non So Il Nulla , Molto intrigante :)
7: In Numero Di pato *.*
Nunzio167
26-08-2010, 13:00
io uso spesso laracroft167, ma qui ho voluto mettere il mio nome, 167 beh abito nella 167 scampia napoli, luogo alquanto conosciuto...
infatti io non lo conosco fine ... fine OT
io l'ho fatto casualmente mettendo in ordine lettere straniere e in piu ho aggiunto la Z xD