PDA

Visualizza Versione Completa : Come avete scelto il vostro nick per il forum?



Soldato
04-02-2010, 13:38
Il mio l'ho scelto perchè il mio film preferito è Rocky :)

DR16
04-02-2010, 13:57
Ft10 = FrancescoTotti10

Miky
04-02-2010, 14:15
Miky è il mio soprannome , da Michelangelo

champion86
04-02-2010, 18:42
champion dal mio cognome e 29 è un giorno importante...

re claudio
04-02-2010, 18:54
re claudio beh..claudio il mio nome.. e re beh io sono un re xD

John Locke
05-02-2010, 20:27
John Locke

Per voi può significare 3 cose:

- L'admin di ExtremeGeneration.it :asd:

- Un filosofo del 600 (se non conoscente cercate su Wiki)

- Un personaggio della serie "Lost"


Ad ogni modo era un nickname che volevo adottare da tempo :sisi:

Soldato
05-02-2010, 20:32
John Locke

Per voi può significare 3 cose:

- L'admin di ExtremeGeneration.it :asd:

- Un filosofo del 600 (se non conoscente cercate su Wiki)

- Un personaggio della serie "Lost"


Ad ogni modo era un nickname che volevo adottare da tempo :sisi:

Bè è ovvio che mi ricordo di John Locke per la prima..:asd:

Lux
07-02-2010, 00:38
Io ho scelto Lux perché già lo uso su un altro forum... il motivo per cui l' ho scelto è legato all' etimologia del mio nome. Come ormai saprete quasi tutti (quindi inutile tenerlo nascosto per motivi di privacy :asd:) mi chiamo Luca. Cercando l' etimologia del mio nome ho scoperto che deriva dal latino lux-lucis che significa luce, illuminato... e da qui il mio nick, anche se poi quello che mi piace di più è il buio e l' oscurità :asd: Infatti si può dire che io fossi per Light e non per L (parlando di Death Note :asd:) In più il nick per quanto mi piaccia mi da un non so ché di insoddisfacente, forse perché un po' troppo breve...

Soldato
07-02-2010, 00:41
Io ho scelto Lux perché già lo uso su un altro forum... il motivo per cui l' ho scelto è legato all' etimologia del mio nome. Come ormai saprete quasi tutti (quindi inutile tenerlo nascosto per motivi di privacy :asd:) mi chiamo Luca. Cercando l' etimologia del mio nome ho scoperto che deriva dal latino lux-lucis che significa luce, illuminato... e da qui il mio nick, anche se poi quello che mi piace di più è il buio e l' oscurità :asd: Infatti si può dire che io fossi per Light e non per L (parlando di Death Note :asd:) In più il nick per quanto mi piaccia mi da un non so ché di insoddisfacente, forse perché un po' troppo breve...

Molto bello..anche s è corto..:sisi:

Lux
07-02-2010, 00:56
Grazie, anche il tuo mi piace, in quanto anche a me piacciono i film di Rocky di Silvester Stallone :asd:

re claudio
07-02-2010, 06:20
potresti (se ti pare troppo corto) trasformarlo in luxuria xD:unsisi
cmq bellissimo tutti i nostri nick ma il mio di +!(sono molto modesto..)

John Locke
07-02-2010, 15:08
potresti (se ti pare troppo corto) trasformarlo in luxuria xD:unsisi
cmq bellissimo tutti i nostri nick ma il mio di +!(sono molto modesto..)

:hihi::hihi::hihi:

Lux
07-02-2010, 18:38
potresti (se ti pare troppo corto) trasformarlo in luxuria xD:unsisi
cmq bellissimo tutti i nostri nick ma il mio di +!(sono molto modesto..)
A questo punto lo preferisco di gran lunga com'è ora :asd: :hihi:

Volley
07-02-2010, 18:45
Il Volley è lo sport che favorisco

Soldato
07-02-2010, 18:47
A questo punto lo preferisco di gran lunga com'è ora :asd: :hihi:

Bè vorrei ben vedere..:hihi::hihi::hihi:

Curtis
08-02-2010, 19:41
Il nome di 50 cent è Curtis James Jackson III e quindi ho usato Curtis

Mario
21-08-2010, 10:06
io ho guardato la mia carta d'identità

utente cancellato
21-08-2010, 10:13
Buzzi è il mio soprannome dappertutto, ed è nato in maniera che definire particolare è poco.
Io fino a poco tempo fa ho giocato a football americano/flag football: nella squadra ad un certo punto erano entrati dei personaggi per aiutarci a fare allenamenti mirati, e io sono stato allenato da un tizio enorme vichingo che dimostrava 70 anni ma ne aveva 50. Insomma questo non si ricordava mai il mio cognome e ogni volta lo storpiava in Buzzi. Così i compagni hanno cominciato a chiamarmi così, finchè, scoperti browsergame e forum vari, mi sono sempre iscritto con questo nick, finchè è diventato il mio secondo nome in pratica :asd:

John Locke
21-08-2010, 10:14
Buzzi è il mio soprannome dappertutto, ed è nato in maniera che definire particolare è poco.
Io fino a poco tempo fa ho giocato a football americano/flag football: nella squadra ad un certo punto erano entrati dei personaggi per aiutarci a fare allenamenti mirati, e io sono stato allenato da un tizio enorme vichingo che dimostrava 70 anni ma ne aveva 50. Insomma questo non si ricordava mai il mio cognome e ogni volta lo storpiava in Buzzi. Così i compagni hanno cominciato a chiamarmi così, finchè, scoperti browsergame e forum vari, mi sono sempre iscritto con questo nick, finchè è diventato il mio secondo nome in pratica :asd:

Per il momento è quello con la storia più orginale alle spalle :D

Lux
21-08-2010, 12:54
Ma si può sapere qual'è questo cognome che veniva storpiato? :asd:

utente cancellato
21-08-2010, 14:06
Ma si può sapere qual'è questo cognome che veniva storpiato? :asd:

Per privacy non posso dirlo sul forum, comunque è molto simile...te lo dico via skype :asd:

Kamina
21-08-2010, 14:29
Kamina è un personaggio di un anime, io nel periodo in cui mi sono registrato sul foro stavo vedendo quell'anime (Dai gurren lagann dan) e quindi mi sono chiamato come il personaggio che mi è sembrato più figo nell'anime :sisi:

Lux
21-08-2010, 14:58
Potevi chiamarti Lelouch o Zero allora visto che lo avevamo visto da poco :asd:

Matt
24-08-2010, 12:12
Matt viene dal mio nome ( Matteo...)

I+,=J
24-08-2010, 12:33
c'avevo John Locke che dopo avermi invitato a iscrivermi al sito con l'ambizione che insieme avremmo dominato il mondo partendo da lì:P(rivelatasi semplice pretesto per incentivarmi)su MSN mi pressava dicendo ti sei iscritto,ti sei iscritto...io sono stato li un quarticello fingendo di essere andato al bagno e mi scervellavo sul nick..e l'unica cagata che mi è scappata fuori(non fatta al bagno,come avevo fatto fingere di essere stato) è stato il mio nick impronunciabile...mi sono ripromesso che un giorno lo cambiero,anche se ormai è diventato caratteristico(sono rimasto schiavo della mia stessa prima caxxata:bah:)

Lux
24-08-2010, 13:04
Ma I+,=J ormai è un must, anzi cambierò il mio nick in I+'=Y :hihi:

I+,=J
24-08-2010, 15:38
Ma I+,=J ormai è un must, anzi cambierò il mio nick in I+'=Y :hihi:

:ahsisi:I+"=Y...:hihi:

già immagino i miei seguaci:radici quadrate,potenze,equazioni,numeri radiclai:asd:

John Locke
24-08-2010, 16:44
c'avevo John Locke che dopo avermi invitato a iscrivermi al sito con l'ambizione che insieme avremmo dominato il mondo partendo da lì:P(rivelatasi semplice pretesto per incentivarmi)su MSN mi pressava dicendo ti sei iscritto,ti sei iscritto...io sono stato li un quarticello fingendo di essere andato al bagno e mi scervellavo sul nick..e l'unica cagata che mi è scappata fuori(non fatta al bagno,come avevo fatto fingere di essere stato) è stato il mio nick impronunciabile...mi sono ripromesso che un giorno lo cambiero,anche se ormai è diventato caratteristico(sono rimasto schiavo della mia stessa prima caxxata:bah:)

Non azzaddarti a cambiarlo!!:asd: :asd:

Oramai è diventato un cult quel nick, voglio dire, chiunque leggendo i post viene attirato da quella improbabile equazione pensando prima "che cazz.." e poi "geniale!! :asd:"!

In modo più confidenziale diventa MR. J

Mario
24-08-2010, 17:37
o coso

Patomilan07
26-08-2010, 12:22
Beh Patomilan07
Pato:Uno dei Miei Giocatori Preferiti

Milan: La Squadra Che tifo

0: Perchè è Un Numero Intrigante .. Non So Il Nulla , Molto intrigante :)

7: In Numero Di pato *.*

Nunzio167
26-08-2010, 13:00
io uso spesso laracroft167, ma qui ho voluto mettere il mio nome, 167 beh abito nella 167 scampia napoli, luogo alquanto conosciuto...

Matt
26-08-2010, 13:21
infatti io non lo conosco fine ... fine OT

jkwxyz
28-08-2010, 22:54
io l'ho fatto casualmente mettendo in ordine lettere straniere e in piu ho aggiunto la Z xD