PDA

Visualizza Versione Completa : PS3BREAK GUIDA e RECENSIONE



John Locke
21-12-2010, 15:54
PS3BREAK

http://img545.imageshack.us/img545/6194/ps3break.jpg

Videoguida e Recensione by ExtremeGeneration.it


http://www.youtube.com/watch?v=w3nbxR1w5eg

Usare questo topic per tutti gli aiuti e consigli riguardanti la PS3 BREAK.

DOWNLOAD FILE:

-OPEN MANAGER 2.1 http://download.gogsoftware.com/UploadFiles/PS3BREAK%20OM2.01c.pkg
-PS3 FIRMWARE 3.41 http://download.gogsoftware.com/UploadFiles/PS3UPDAT.PUP
-PS3 BREAK FIRMWARE 1.71 http://download.gogsoftware.com/UploadFiles/PS3Break%20Firmware1.71.rar
-PS3 BREAK FIRMWARE UPDATER http://download.gogsoftware.com/UploadFiles/PS3Break%20Loader%20v1.1.rar



FAQ

Per evitare le solide domande già abbondantemente trattatte ricordatevi sempre di leggere le FAQ a questo topic: http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/3497-faq-modifica-ps3.html

Per essere informati sul DOWNGRADE, e quali sono gli ultimi firmware compatibili, usate questo topic http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/3528-downgrade-ps3.html

Per il DOWNGRADE devi procurarti i file che trovi sul sito della PS3BREAK qui http://www.gogsoftware.com/download/ (donwgrade area) e c'è anche il video tutorial.

BigBoss25
21-12-2010, 17:37
Bella guida veramente,grazie raga,me la riguarderò per vedere cosa c'è che non sapevo di quello che già so :felice:

Ps:John,ma il video lo hai girato tu?:asd:

John Locke
21-12-2010, 17:40
No è questo Vendita elettronica online, vendita prodotti di elettronica online | Elektronichouse.com (http://www.elektronichouse.com/)

BigBoss25
21-12-2010, 18:01
Si si grazie ,l'ho visto dopo sul portale di youtube sotto la video recensione

Oliver
21-12-2010, 18:11
Perchè il video non è più visibile? o.O

Umberto90
21-12-2010, 18:55
Perchè il video non è più visibile? o.O

infatti il video non si vede ...???

John Locke
21-12-2010, 18:57
Per qualche motivo si era sfasata la risoluzione, lo sto convertendo sarà nuovamente online questa sera.

bebbo22
21-12-2010, 19:13
Per qualche motivo si era sfasata la risoluzione, lo sto convertendo sarà nuovamente online questa sera.

Guarda che su youtube non è possibile rivedere i propri video in HD, è visibile soltanto in standard definition, tutto ciò è normale :unsisi:

John Locke
21-12-2010, 19:17
Bebbo era un altro problema ;)
E ad ogni modo il formato hd di youtube esiste, 1280x720

John Locke
21-12-2010, 21:25
Il video è online e visionabile , non dimenticatevi di iscrivervi sul canale youtube ;)

gianni2788
21-12-2010, 22:00
ciao...ma che fw deve montare la ps3?
come si fa il downgrade?
quanto tempo occorre per un backup??
grazie!!!

John Locke
21-12-2010, 22:13
Deve montare il 3.41;
per il downgrade hai bisogno dei file disponibili sul sito del produttore PS3,break, PS3break,PS3 dongle, PS3break.com (http://www.ps3break.com)
per il tempo dipende, come detto in precedenza su altri video del canale di youtube del sito, dai 30 minuti per uno su hd esterno, molto di più su hd esterno

Ti invito anche a presentarti in community, benvenuto ;)

Warioland
21-12-2010, 22:56
Ma è possibile giocare online?

ladysimona
22-12-2010, 07:05
la chiavetta che ho preso io non è originale, come faccio?

imported_wasssup
22-12-2010, 08:40
Come non è originale !?! Dove l'hai comprata scusa se posso sapere?! prima di rispondermi però presentati!

sin_luky
22-12-2010, 08:42
Salve a tutti!!
Sono nuovo e, siccome non ho trovato altre sezioni dove presentarmi "ufficialmente", lo faccio direttamente qua :)....mi sono imbattuto per caso in questo sito ma a giudicare dalla professionalità con cui create le guide penso proprio di aver fatto la scelta giusta fermoandomi e registrandomi!!
Adesso viene il bello.........
sono possessore di PS3 slim con FW 3.42......posso andare sicuro sull'acquisto di questa chiavina? E' quella giusta per chi non ha più il FW 3.41?
Grazie delle risposte!

sin_luky
22-12-2010, 09:32
Un'altra cosa......sono andato sul sito da voi consigliato per l'acquisto della ps3 break; ho notato che spediscono tramite corriere GLS ma, da quanto ho letto su internet, tutti dicono che sia un correire assolutamente inaffidabile e consigliano di starne lontani.
Voi che opinione vi siete fatti?
Grazie ancora per le risposte!

simone95
22-12-2010, 12:37
ciao vorrei sapere se ci sono altri negozi online in cui magari costa un po meno di 50 € e se il downgrade e disponibile solo fino al per 3.50 xk io vorrei comprare la ps3 nuova a gamestop e sicuramente avra il 3.55 corregetemi se sbaglio

Umberto90
22-12-2010, 13:47
ottima guida john locke bravo

lillicchia
22-12-2010, 15:00
Scusate, ho scaricato il ps3 break loader 1.1 in quanto penso di comprarmi il ps3break, quando lo facevo partire all'inizio mi diceva che dovevo installare net framework 4 e l'ho fatto, ora mi dice ogni volta che si verifica un errore e l'applicazione si chiude. Non è che prima devo inserire la chiavetta e poi devo far partire il ps3 break loader 1.1 ?

Eric
22-12-2010, 15:39
Ma, sostanzialmente, 'ste chiavette a cosa servono? A far girare i giochi masterizzati?

gambro
22-12-2010, 17:00
SIGNOR ENDLESS RISPONDI PER FAVORE QUANDO PUOI

BigBoss25
22-12-2010, 20:26
Ma, sostanzialmente, 'ste chiavette a cosa servono? A far girare i giochi masterizzati?


Eric,ti spiego,queste chievette NON SONO FATTE PER FAR PARTIRE I GIOCHI MASTERIZZATI ,ma per far partire i PROPRI backup ,di giochi che tu POSSIEDI ,ma che non vuoi rovinare perche magari l'usura del tempo,il lettore bluray ecc potrebbero creare qualche situazione spiacevole,il sito e contro la pirateria,ogni pubblicazione degli articoli del forum e fatta in modo legale alle leggi vigenti ,le chiavette quindi non possono e non devono essere utilizzate per scopi Illegali,quindi in modo da non diffondere la PIRATERIA....

Ma io dico sempre che anche un defibrillatore può essere un oggetto non sempre utilizzato per salvare le vite umane,ogni oggetto che abbiamo nella vita ,può essere utilizzato in modi diversi,sta a noi capire quale sia lo scopo più Giusto :asd:

John Locke
23-12-2010, 07:53
Ma è possibile giocare online?
No perchè la modifica è sul fw 3.41, per andare online occorre l'ultimo, 3.55.


la chiavetta che ho preso io non è originale, come faccio?
Ci giochi finche te lo permette e poi devi acquistarne una originale


Salve a tutti!!
Sono nuovo e, siccome non ho trovato altre sezioni dove presentarmi "ufficialmente", lo faccio direttamente qua :)....mi sono imbattuto per caso in questo sito ma a giudicare dalla professionalità con cui create le guide penso proprio di aver fatto la scelta giusta fermoandomi e registrandomi!!
Adesso viene il bello.........
sono possessore di PS3 slim con FW 3.42......posso andare sicuro sull'acquisto di questa chiavina? E' quella giusta per chi non ha più il FW 3.41?
Grazie delle risposte!
Benvenuto ;)

Vai sicuro sull'acquisto della chiavetta, fino al 3.50 permette il downgrade!


Un'altra cosa......sono andato sul sito da voi consigliato per l'acquisto della ps3 break; ho notato che spediscono tramite corriere GLS ma, da quanto ho letto su internet, tutti dicono che sia un correire assolutamente inaffidabile e consigliano di starne lontani.
Voi che opinione vi siete fatti?
Grazie ancora per le risposte!
Noi abbiamo citato quel sito perchè la chiavetta proviene da li, e sono stati affidabili anche nella spedizione. Che poi ne esistano altri è normale, ma noi parliamo di ciò che abbiamo provato con mano ;)


Scusate, ho scaricato il ps3 break loader 1.1 in quanto penso di comprarmi il ps3break, quando lo facevo partire all'inizio mi diceva che dovevo installare net framework 4 e l'ho fatto, ora mi dice ogni volta che si verifica un errore e l'applicazione si chiude. Non è che prima devo inserire la chiavetta e poi devo far partire il ps3 break loader 1.1 ?

Sul sito del PS3BREAK.com c'è un pacchetto di circa 40MB da scaricare che risolve il problema
Eccolo qui http://download.gogsoftware.com/UploadFiles/Ps3break_tools.rar

sin_luky
23-12-2010, 09:08
Grazie delle esaurienti risposte John.... :)

simone95
23-12-2010, 09:18
grazie per la risposta

micciano
23-12-2010, 10:40
sul sito ps3break tra i vari distributori ce ne e' 1 sotto la voce America other: la chiavetta costa moooooolto meno che su tanti altri siti e la spedizione e' gratuita.
spero di aver fatto cosa gradita.
Buon Natale a tutti!

sin_luky
23-12-2010, 10:54
Grazie micciano.....la questione però è: "c'è da fidarsi???".....
Personalmente non mi fido nemmeno ad acquistare la chiavetta dal rivenditore ufficiale per l'italia di ps3 break a Catania eheheh.....
Devo convincermi a superare questo mio problema in qualche modo......
Grazie comunque!

micciano
23-12-2010, 10:58
Grazie micciano.....la questione però è: "c'è da fidarsi???".....
Personalmente non mi fido nemmeno ad acquistare la chiavetta dal rivenditore ufficiale per l'italia di ps3 break a Catania eheheh.....
Devo convincermi a superare questo mio problema in qualche modo......
Grazie comunque!

beh...se non dovesse arrivare almeno avro' speso un terzo! inoltre se vuoi spediscono anche con dhl (ovviamente a pagamento). compro speso dall'asia e non ho mai avuto problemi e inoltre pagando con paypal almeno puoi sempre chiedere il rimborso.

sin_luky
23-12-2010, 11:02
Quello è vero....certo che sul sito ufficiale di ps3 break c'è scritto che la chiavetta è anche dotata di un anno di garanzia presso i loro rivenditori ufficiali.....
metti che un giorno avessimo bisogno di questa fatidica garanzia non credi che sarebbe più facile contattare catania piuttosto che uno sperduto luogo in america??
Secondo me c'è da valutare anche questo....cmq sia mi sa che parlando di questo qua rischiamo di andare off-topic :P

micciano
23-12-2010, 11:34
io l'ho ordinata, spero solo che vada bene per il 3.50 e che come dice la videoguida sia aggiornabile. appena arriva postero' le mie impressioni.

BigBoss25
23-12-2010, 12:26
Ragazzi aspettate a comprare le chiavette,dal sito della ps3break ho trovato un sito tedesco
Ecco Qui (http://www.dwtechz.com/third-generation-ps3-break-v12-original-from-ps3breakcom-p-16908.html)
Vediamo se mi arriva ed è quella giusta,che costa molto meno dei negozi online italiani,aspettate circa fino al 28-29 dicembre

Eric
23-12-2010, 13:21
Eric,ti spiego,queste chievette NON SONO FATTE PER FAR PARTIRE I GIOCHI MASTERIZZATI ,ma per far partire i PROPRI backup ,di giochi che tu POSSIEDI ,ma che non vuoi rovinare perche magari l'usura del tempo,il lettore bluray ecc potrebbero creare qualche situazione spiacevole,il sito e contro la pirateria,ogni pubblicazione degli articoli del forum e fatta in modo legale alle leggi vigenti ,le chiavette quindi non possono e non devono essere utilizzate per scopi Illegali,quindi in modo da non diffondere la PIRATERIA....

Ma io dico sempre che anche un defibrillatore può essere un oggetto non sempre utilizzato per salvare le vite umane,ogni oggetto che abbiamo nella vita ,può essere utilizzato in modi diversi,sta a noi capire quale sia lo scopo più Giusto :asd:
Sì, certo. :asd:

Se una chiavetta può far girare i giochi masterizzati, ci credo poco che chi ce l'ha la usi per farsi i backup dei propri giochi per non rovinarli... Magari qualcuno che lo fa davvero c'è, ma non credo che tutti la utilizzino per questo scopo...

sin_luky
23-12-2010, 13:27
Ragazzi allora io aspetto le vostre impressioni prima di comprare la chiavetta!!!
Attenderò moooolto fiducioso!!!!
Grazie a tutti!!

gambro
23-12-2010, 16:43
gente ma endless dove è andato ????????????

bebbo22
23-12-2010, 17:54
Sì, certo. :asd:

Se una chiavetta può far girare i giochi masterizzati, ci credo poco che chi ce l'ha la usi per farsi i backup dei propri giochi per non rovinarli... Magari qualcuno che lo fa davvero c'è, ma non credo che tutti la utilizzino per questo scopo...

Praticamente serve solo per fare i backup, non si tratta di una modifica vera e propria, non è come modificare la PS2 in cui ti permetteva di utilizzare i giochi masterizzati, infatti non vedo proprio l'utilità di queste chiavette moderne per PS3, visto che per fare il backup di ogni gioco ci si impiega come minimo un'ora e mezza :unsisi:

bebbo22
23-12-2010, 19:29
Faccio osservare una cosa che nel video non è mai stato detto: Per aggiornare la PS3 con la pennetta e downgradare al 3.41 bisogna creare una cartella denominata PS3, poi bisogna creare un'altra cartella denominata UPDATE (dentro la cartella PS3) e poi incollare la cartella PS3UPDAT.PUP

sin_luky
28-12-2010, 09:07
Ciao a tutti!! Allora? Ci sono novità su queste chiavette? A qualcuno sono arrivate? Impressioni?
Io ho trovato un sito americano che non sembra affatto male.....da "free shipping" con spedizione in 7-10 giorni lavorativi....il tutto 19€.....
Aspetto aggiornamenti!!
Ciaoooo

BigBoss25
28-12-2010, 10:40
RAgazzi a me non è ancora arrivata,la aspetto dal 29/12 fino al 03/01

sin_luky
28-12-2010, 11:36
Ottimo.......aspettiamo tue notizie allora......comunque sto pensando di acquistarla ugualmente anche io....così appena arriva potrò dare anche il mio parere....almeno poi se c'è necessità possiamo aiutarci per "l'installazione" ehehe...
Grazie a tutti!

BigBoss25
28-12-2010, 12:48
aspettate a comprare dal sito da dove l'ho presa io,così se mi hanno tirato un bidone non lo prendete anche voi ,anche se non credo

sin_luky
28-12-2010, 12:59
Si Bigboss......io proverei a prenderla dal sito americano che ho trovato sulla pagina dei rivenditori sul sito di ps3break......sperando che sia un altro fornitore possibile da mettere tra quelli "buoni".....a presto!!

s3b4stiano
28-12-2010, 13:04
ragazzi allora per prima cosa io questa pennetta psbreak 1.2 l ho presa per soli 12 euro in un sito americano non fatevi fregari soldi perche non vale di piu qua in Italia rubano solamente.
ora il problema e uno solo io ho una console con il fw 3.50 dicono che questa pennetta ti permette di fare il passaggio da 3.50 al 3.41. nella guida pero non spiega come fare cio. nonostante tutto nel sito ufficiale della pennetta psbreak vi e un video che ti spiega passo dopo passo tutto quello che si deve fare. ora il mio problema e il seguente dopo aver installato il software nel pc della psbreak (come riportato nel video) devo caricare nella pennetta un file di nome dowgrade 3.50 in to 3.41. (nel video appare che una volta messo sto file nella ps3 accesndendola si spegne da sola, essa si prepara per la mofica del fw) perche quando lo faccio io la console non si spegne? cioe effettuo passo per passo come nel sito solo che a me non funziona. Qualcuno che ha gia fatto questa procedura di portare il fw indietro potrebbe aiutarmi? magari con una guida?????? spero di una vostra risposta

s3b4stiano
28-12-2010, 13:15
ciao posso chiederti una cosa? hai fatto un video eccezzionale ,,,, tutto e spiegato per bene solo che ho riscontrato un problemino,,, tu hai messo che "Per il DOWNGRADE devi procurarti i file che trovi sul sito della PS3BREAK qui gogsoftware.com (http://www.gogsoftware.com/download/) (donwgrade area) e c'è anche il video tutorial." fin ora tutto bene ,,, ma perche quando il video mi dice che devo caricare nella pennina il file downgrade 3.50 in to 3.41 e metterlo nella console (essa per come riportato nel video dovrebbe spegnersi da sola subito dopo) a me non succede? cioe metto nella psbreak sto file..stacco l alimentazione la rimetto accendo la play premo subito il pulsantino per far uscire i giochi e non si spegne? invece nel video si spenge da sola,,,e poi dopo si puo mettere il fw 3.41 e il gioco e fatto,,,,potresti aiutarmi?

simone95
28-12-2010, 13:16
ma 6 sicuro ke la ps3break sia originale se si potresti darmi il link del sido dove l hai presa e poi dirmi quanto ci ha messo ad arrivare grazie

s3b4stiano
28-12-2010, 13:21
certo che e originale,,,,, ha impiegato pero 20 gg di viaggio quando vedo il mio amico mi faccio dare il link,,,,per il problema che ho presentato su qualcuno sa aiutarmi?

sin_luky
29-12-2010, 13:35
Ciao.....io non vedo l'ora di avere la pennetta per poter provare quella procedura di downgrade.....a vedere dal video e a vedere da quanto scritto sul sito di ps3break la procedura non sembra così difficile......e sembra anche abbastanza lineare.....strano che non ti funzioni.......

simone95
29-12-2010, 13:35
finalmente il giorno della verita

sin_luky
29-12-2010, 13:41
Eheh....ti è arrivata la pennetta?? O ti deve arrivare oggi? Tu da dove l'hai ordinata (se l'hai ordinata)??

sin_luky
29-12-2010, 15:15
Ragazzi ho appena acquistato la PS3 break da un sito americano (non so se posso postare il link) al prezzo di 16€.........adesso non resta che attendere (sperando in bene).....fra 7/10 giorni lavorativi spero di poter essere d'aiuto nella sua installazione!!
Ciao a tutti e Buon Anno!!!

pm74
29-12-2010, 17:34
Ciao a tutti , purtroppo ho scoperto tardi il vostro sito , complimenti .
Dico purtroppo perché credo di aver ordinato un fake della ps3break dal sito egamechina .
C'è qualcuno che usa quel modello e mi saprebbe dire se funziona ?
Se mi autorizzate metto il link del prodotto .
Grazie infinite .

sin_luky
29-12-2010, 17:50
Ciao Pm.....il fatto che tu abbia acquistato da quel sito ancora non vuol dire che la chiavetta sia fasulla....quello lo vedrai al momento in cui ti arriverà in quanto sul sito di ps3break c'è il modo per capirlo (addirittura hanno attivato un codice identificativo che ti dice se la tua chiavina è legittima")....io l'ho ordinata oggi la mia copia e quando arriverà non posso fare altro che provare e sperare che sia tutto apposto.
Fino a quel momento non ci resta che sperare in bene :)....
Ciaoooo

simone95
29-12-2010, 17:54
guarda che io nn l ho ordinata ma oggi doveva arrivare a bibboss cmq appena ti arriva mi potresti dise se e originale e cosi la prendo anchio grazie

simone95
29-12-2010, 18:18
ragazzi ho scoperto che nella Chaos Communication Congress tenutasi a Berlino in cui si parlava dell hacking delle console veniva detto che e stata trovata la master key e quindi in futuro ( nn so quanto ) si potranno firmare hb e giochi come se fossimo sony e quindi nn serve piu il jailbreak

pm74
29-12-2010, 18:41
Ciao Pm.....il fatto che tu abbia acquistato da quel sito ancora non vuol dire che la chiavetta sia fasulla....quello lo vedrai al momento in cui ti arriverà in quanto sul sito di ps3break c'è il modo per capirlo (addirittura hanno attivato un codice identificativo che ti dice se la tua chiavina è legittima")....io l'ho ordinata oggi la mia copia e quando arriverà non posso fare altro che provare e sperare che sia tutto apposto.
Fino a quel momento non ci resta che sperare in bene :)....
Ciaoooo

Grazie Sin , aspetterò e vi farò sapere

sin_luky
29-12-2010, 19:33
ragazzi ho scoperto che nella Chaos Communication Congress tenutasi a Berlino in cui si parlava dell hacking delle console veniva detto che e stata trovata la master key e quindi in futuro ( nn so quanto ) si potranno firmare hb e giochi come se fossimo sony e quindi nn serve piu il jailbreak

Mah....io ho letto che questa "master key" è stata scoperta per poter effettuare il downgrade anche da FW 3.42 e 3.50......ad ogni modo io ormai la chiavetta l'ho ordinata....a sto punto aspetto di vedere come funziona sperando che in futuro sia pienamente compatibile con tutti gli aggiornamenti che rilasceranno........

skizzomsn
30-12-2010, 13:39
ciao, ma il procedimento funziona anche con la ps3break driver 1.1 o cambia qualcosa?

sin_luky
30-12-2010, 16:06
ciao, ma il procedimento funziona anche con la ps3break driver 1.1 o cambia qualcosa?

Tecnicamente dovrebbe funzionare anche con la 1.1 in quanto sul sito di ps3break, nella sezione download, ci sono i file anche per tale versione di pennetta.....

lele95
01-01-2011, 15:42
non potreste fare un video sul downgrade dal 3.50 al 3.41 ?? :felice:

IMP
01-01-2011, 16:36
non potreste fare un video sul downgrade dal 3.50 al 3.41 ?? :felice:

ce la fai ad aspettare 2-3 settimane e a mettere da parte la chiavetta ? ;-)

tra un po il downgrade e i vari jail non serviranno più

djfra95
02-01-2011, 01:57
faccio una precisazione

la ps3break è l'unica modifica ad essere upgradabile sia da parte di firmware e quella hardwere quindi se dovrebbe uscire una ps3break 1.3 la 1.1 e la 1.2 sarebbe upgradabile alla 1.3 con le stesse funzionalità quindi la 1.1 e la 1.2 che attualmenente uguali nelle funzionalità possono usare le stesse firmware e modalità per il downgrade mentre non è lo stesso per le 1.0 che non erano upgradabili anche nel hardwere

antoniotbh
02-01-2011, 12:11
raga salve.. sono nuovo del forum... a me in questi giorni deve arrivare la ps3.. e devo anche io acquistare ps3 break.. ma siti da dove posso acquistarla?? su elektronikhouse costa 50 euro! qualche sito estero testato dove si risparmia?? grazie

Ace
02-01-2011, 12:45
raga salve.. sono nuovo del forum... a me in questi giorni deve arrivare la ps3.. e devo anche io acquistare ps3 break.. ma siti da dove posso acquistarla?? su elektronikhouse costa 50 euro! qualche sito estero testato dove si risparmia?? grazie

Sul sito trovi una discussione dove vengono elencati vari siti dove puoi acquistare la ps3 break e anche altre

antoniotbh
02-01-2011, 12:49
ah grazie.. non l'avevo visto.. comunque.. mi posso fidare del sito tedesco?? visto che li costa veramente poco...

Ace
02-01-2011, 12:54
Sinceramente non lo so dato che non ho mai fatto acquisti su quel sito.......però sui siti esteri costa molto meno che qui in Italia.

antoniotbh
02-01-2011, 12:55
appunto ho visto.. tu ce l'hai anche ps3break??

Ace
02-01-2011, 13:01
Mi sarebbe dovuta arrivare Venerdi ma a causa di ritardi postali e con le feste di mezzo dovrebbe arrivare tra Lunedi e Martedi.

antoniotbh
02-01-2011, 13:02
e dove l'hai presa?? se posso..

Ace
02-01-2011, 13:05
Da un sito che mi è stato consigliato da un amico se vuoi di mando un mp dove ti indico il sito

antoniotbh
02-01-2011, 13:05
sisi graziee ;)

BigBoss25
02-01-2011, 13:12
Ragazzi potete dirlo pure qui le fonti di dove comprate le cose ,sempre pertinenti alla discussione ,sempre che non si tratti di un forum ;)

marschale
07-01-2011, 23:00
ho fatto tutto non mi si ascendi la ps3break nella ps3. ho 3.50. auito grazie

Ace
08-01-2011, 06:08
ho fatto tutto non mi si ascendi la ps3break nella ps3. ho 3.50. auito grazie

Devi effettuare il downgrade dalla versione 3.50 alla versione 3.41 perchè la ps3 break(come tutte le altre "pennette") necessita del firmware 3.41 per funzionare correttamente.

sin_luky
08-01-2011, 08:59
Ciao a tutti e buon anno!
Anche io sono in attesa della mia ps3 break spedita da hong kong il 30 di dicembre; non vedo l'ora di averla per provarla effettivamente!!
Ho letto che fra qualche settimana queste pennine non serviranno più.............come mai??
Stanno mettendo a punto un CF??
A questo punto allora mi conviene utilizzare la chiavina o non cambia niente in previsione di questi futuri nuovi scenari?
Grazie a tutti!!

marschale
08-01-2011, 11:17
forse ho fatto una cag...... ho messo la ps3break con la ps3 accesa adesso mi da I SERVICE....HO PROVATO METTERE GIOCHI ORIGINALE TIPO GT5 NON VA PIU. PER FAVORE AUITATEMI GRAZIE MILLE:triste::triste::triste:

John Locke
08-01-2011, 12:36
Ciao a tutti e buon anno!
Anche io sono in attesa della mia ps3 break spedita da hong kong il 30 di dicembre; non vedo l'ora di averla per provarla effettivamente!!
Ho letto che fra qualche settimana queste pennine non serviranno più.............come mai??
Stanno mettendo a punto un CF??
A questo punto allora mi conviene utilizzare la chiavina o non cambia niente in previsione di questi futuri nuovi scenari?
Grazie a tutti!!
Leggi qui e capirati tutto ;) ExtremeGeneration - modifica PS3: Root Key homebrew GT5 (http://www.extremegeneration.it/885-modifica-ps3-root-key-homebrew/)
Buon anno anche a te :D


forse ho fatto una cag...... ho messo la ps3break con la ps3 accesa adesso mi da I SERVICE....HO PROVATO METTERE GIOCHI ORIGINALE TIPO GT5 NON VA PIU. PER FAVORE AUITATEMI GRAZIE MILLE:triste::triste::triste:

A parte che non mi risulta possa fare alcun danno se la inserisci con la ps3 accesa.
Comunque come potrebbe mai funzionare GT5 visto che perchè funzionino le chiavette dev'esserci il fw 3.41 e GT richiede fw superiore? A meno che tu abbia patchato l'eboot.bin, ma questo è un altro discorso e affrontato in altri topic.
Ti invito a leggere tutti i topic al riguardo e farti idee più precise.

sin_luky
08-01-2011, 13:18
Grazie della risposta John ;)....mi leggo subito quell'articolo che appare molto interessante :D

andrej_freestyle
15-01-2011, 11:51
Salve ragazzi, ho scaricato ps3 break loader v1.1 e ho una ps3break 1.2, ho scaricato l'aggiornamento 1.71 che vorrei mettere nella ps3break, ma quando voglio aprire ps3break loader mi dice applicazione non corretamente inizializzata mi sapreste dire come fare ?! (Premetto che ho un windows xp sp3, devo provare ad aggiornarla su un altro sistema tipo Vista o 7 ?!) Grazie in anticipo a chi risponde!

BigBoss25
15-01-2011, 13:04
Devi scaricare semplicemente una libreria di nome vcredist_x86 la trovi su windows update del sito la installi e poi vedrai che il programma ti partirà

FABIOLEPRI
15-01-2011, 13:34
SALVE SONO NUOVO VOLEVO CHIEDERE 3 INFORMAZIONI 1) SE NELLA PENDRIVE DEVO INSERIRE OPEN MANGER O BACKUP MANAGER?
2) DOVE LO SCRICO BACKUP MANAGER?
3) IO HO UN PS3 SLIM AGGIORNATA AL 3.55 POSSO EFFETTUARE IL BREAK?

clathebest
15-01-2011, 13:53
Salve ragazzi,
ho visto che è uscito l'aggiornamento per effettuare il downground da 3.55 a 3.41 (finalmente!), ma dalla spiegazione sul sito della ps3break ho avuto difficoltà su certi punti.
Ho un ps3 fat, il vecchio modello da 40gb, come posso effettuare il backup per non perdere la riproduzione bluray?
la procedura è sempre la stessa come tutte le altre versioni? qualcuno conosce oppure ha fatto una video-guida con questa versione?
è necessario installare i programmi FTP per effettuare il downground?

Grazie a tutti in anticipo ^^

biathlon
17-01-2011, 21:44
quali sono le contro indicazioni della modifica??

BigBoss25
18-01-2011, 12:56
No psn...e alcuna incompatibilità con i backup

pm74
19-01-2011, 11:25
Grazie Sin , aspetterò e vi farò sapere

Rieccomi qui , oggi dovrebbe arrivare la jailbreak , a questo punto che mi consigliate ? Usarla come fermacarte e installare il CF o comunque usarla per le mie copie di back-up ?

pm74
19-01-2011, 11:53
....dimenticavo , il codice di spedizione che mi hanno dato dal sito cinese , mi ha permesso di controllare la spedizione fino a che il pacco non è uscito da hongkong . Provando a mettere lo stesso codice sul sito di poste italiane ,nella sezione dove e quando delle raccomandate , mi ha permesso di tracciare il pacco fino a quando il postino in questo momento me lo ha consegnato.

armandomelis88
20-01-2011, 21:28
ciao ascolta nn riesco ad installare il beckup manager cosa devo fare ??'

KingBonny1982
28-01-2011, 10:29
Scusate ma se torno al firmware 3.41 posso ancora giocare online con pes2011 per esempio??????sono ignorante...ma imparo velocemente..

BigBoss25
28-01-2011, 21:00
Ragazzi se imparereste a cercare sul forum vedeste che a tutto c'è una risposta,ed l'ho postata io,cercate sul forum sezione Hacking Ps3

diablo-street
31-01-2011, 17:16
Sto impazzendo.....ho tutto ciò che mi serve per farlo ma non capisco cosa devo fare.....
Come si fà in parole spicce il downgrade da 3.55 a 3.41?????

diablo-street
07-02-2011, 20:08
tutto risolto...ora vorrei sapere se c'è qualcuno che con la psbreak risce ad andare su psn....
Io ho provato mettendo i DSN manuali come dite sul Forum ma mi fallisce alla prova del plaistation network.....quindi volevo sapere se c'è qualcuno a cui funziona e mi può dare una mano a capire dove sbaglio (sempre se sbaglio...). Grazie

diablo-street
08-02-2011, 22:18
esiste un modo sicuro per tornare al firmware 3.55 (ci sto provando da un pò e mentre aggiorna mi dice errore....)

MrTonino
27-02-2011, 18:22
:Death:Siete veramente fantastici grazie mille ora sono riuscito a modificare la mia PS3 seguendo le vostre istruzioni :felice:

xander98
26-04-2011, 11:21
Salve a tutti, ho acquistato la ps3 break ed appena arrivata ho aggiornato il firware della ps3 break, vado ad inserirla nella play, la mia è slim, avendo tolto in precedenza il cavo dell' alimentazione lo inserisco nuovamente e premo il tasto on e subito quello eject per qualche sencondo inizia a lempeggiare ed a psoto di restare il led verde acceso e spento. L'ho comprata a dicembre, per natale forse la play non me la legge perchè il firware della play è il 3.55 e gli devo mettere il 3.41.

perfavore rispondetemi subito. grazie.

Ace
26-04-2011, 11:53
Prima di tutto leggi il regolamento e presentati nell'apposita sezione.

La PS3 Break per funzionare necessita del firmware 3.41. Se hai il 3.55 è naturale che non funzioni. Se vuoi usare la Break devi eseguire il downgrade da 3.55 a 3.41 però io ti consiglio di installare il cfw 3.55 di Kmeaw molto più stabile e compatibile con i giochi.....ed è anche gratuito ;)

lorix888
16-05-2011, 07:32
scusate ma a me non quando clicco sui link dice la pagina non può essere trovata

Ace
16-05-2011, 14:29
Quale link?

bebbo22
16-05-2011, 16:16
tutto risolto...ora vorrei sapere se c'è qualcuno che con la psbreak risce ad andare su psn....
Io ho provato mettendo i DSN manuali come dite sul Forum ma mi fallisce alla prova del plaistation network.....quindi volevo sapere se c'è qualcuno a cui funziona e mi può dare una mano a capire dove sbaglio (sempre se sbaglio...). Grazie

Il trucchetto DNS non funziona più gia da qualche tempo, se lo inserisci ti dice che devi aggiornare il sistema ma se provi ad aggiornarlo tramite il DNS manuale ti dice stranamente che il firmware è gia aggiornato, sembra una filastrocca ma è così :D

robykiss
29-05-2011, 16:36
ciao ho veramente bisogno di aiuto!!! ho acquistato una ps3break originale driver v1.2 ho seguito tutte le vostre istruzioni ma purtroppo dopo averla collegata alla ps3 fa i primi lampeggi e poi la luce verde non rimane accesa.... è un problema della chiavetta o posso fare qualcosa???:tragik::tragik::tragik:

Ace
29-05-2011, 16:47
Scusa ma che fw hai?? Comunque la procedura della guida è corretta,assicurati di eseguire correttamente tutti i passaggi e se non funziona ancora è un problema della pennetta. Comunque non disperare c'è sempre il cfw ;)

robykiss
29-05-2011, 17:18
COME FACCIO A VEDERE QUALE FW HO??? E COME LO POSSO AGGIORNARE?

robykiss
29-05-2011, 17:53
FW 3.61 POSSO FARE QUALCOSA???

bebbo22
29-05-2011, 18:07
Vai su IMPOSTAZIONI, IMPOSTAZIONI DI SISTEMA ed infine vai su VERSIONE FIRMWARE situata nella penultima voce in basso

robykiss
29-05-2011, 18:16
IO HO TROVATO VERSIONE SOFTWARE 3.61... COSA POSSO FARE??

Dany-696
29-05-2011, 18:34
IO HO TROVATO VERSIONE SOFTWARE 3.61... COSA POSSO FARE??

Niente, sei fregato :tend:

Ace
29-05-2011, 19:44
Dany è stato troppo diretto :D comunque ecco spiegato il motivo per cui non ti funziona la pennetta. L'unica cosa da fare è aspettare e sperare in un futuro cfw 3.61.

P.S. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è meglio evitarlo in un forum ;)

Dany-696
29-05-2011, 20:19
Dany è stato troppo diretto :D comunque ecco spiegato il motivo per cui non ti funziona la pennetta. L'unica cosa da fare è aspettare e sperare in un futuro cfw 3.61.

P.S. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è meglio evitarlo in un forum ;)

Andavo di fretta :asd:

robykiss
29-05-2011, 20:36
grazie a tutti e scusate per il maiuscolo ... speriamo che arrivi presto un cfw 3.61 ... buonanotte

Dany-696
30-05-2011, 05:04
Lo speriamo tutti

Igorflash
18-09-2011, 12:51
Scusate mi potete dire il titolo della seconda musica del tutorial?

John Locke
18-09-2011, 13:06
Scusate mi potete dire il titolo della seconda musica del tutorial?

E' un remix di questa

http://www.youtube.com/watch?v=piRNkydBgE8

gino90fe
09-10-2011, 12:14
potresti mettere il download x OPEN MANAGER PER FAVORE TI PREGO

Ace
09-10-2011, 12:23
Lo trovi qui (http://www.extremegeneration.it/700-open-manager-2-1-tutte-le-versioni/).

gino90fe
09-10-2011, 12:25
AIUTO IL BACKUP MANAGER NON E SCARICABILE VI PREGO AIUTO

gino90fe
09-10-2011, 12:26
GRAZIE UN MILIARDO GRAZIE SEI UN MIto

gino90fe
09-10-2011, 12:28
Lo trovi qui (http://www.extremegeneration.it/700-open-manager-2-1-tutte-le-versioni/).

GRAZIE UN MILIARDo SEI UN MITO

Ace
09-10-2011, 13:09
Prego ;). Comunque non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare :D

bebbo22
09-10-2011, 20:31
Prego ;). Comunque non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare :D

Secondo me stava urlando dalla felicità :D

Ace
10-10-2011, 04:16
Anche questo è vero :D

gino90fe
11-10-2011, 17:53
Salve ragazzi vorrei chiedervi,1 dove trovo i firmware per aggiornare la ps3break,2 mi potreste per favore mettere i linl delle cartelle ps3break 1.71
e ragazzi quando ho scaricato il file ps3 firmaware update ce ps3break loader ma non ce l'altro file che c'e nel video cioè ps3break om2.2.01c.pkg

Ace
11-10-2011, 18:09
Credo che non ci siano nuove versioni di fw per la break. Ormai è in disuso

gino90fe
12-10-2011, 18:14
Anche questo è vero :D

Perdona l'ignoraranza ma cosa vuol dire che e in disuso.Ma scusa ancora dove lo trovo il file ps3break om2.2.01c.pkg scusami se insisto

gino90fe
12-10-2011, 18:15
Credo che non ci siano nuove versioni di fw per la break. Ormai è in disuso

Perdona l'ignoraranza ma cosa vuol dire che e in disuso.Ma scusa ancora dove lo trovo il file ps3break om2.2.01c.pkg scusami se insisto

Ace
13-10-2011, 04:12
Non viene più usata. Ora quasi tutti sono passati al fw molto più compatibile con i giochi ed è anche gratuito. Comunque prova a cercare su Google, magari trovi qualcuno che ha ancora i file online.

benez
13-10-2011, 14:28
vorrei sapere un sito dove poter aquistare la kiavetta presente anke nel video e se puo fare il dawgrade da 3.70 a 3.55

Grazie a ki risponde

Ace
13-10-2011, 15:09
Il downgrade con PS3 Break funziona solo da 3.55 a 3.41.

benez
14-10-2011, 13:55
e se vorrei fare la modifica al OFW 3.70 CON LA PS3BRAK

Ace
14-10-2011, 14:08
Semplicemente non pui farlo :D.

gino90fe
17-10-2011, 19:19
quindi la ps3break non supporta la modifica al firmware 3,72. allora non serve a un ***** scusa

Ace
18-10-2011, 03:48
Serve solo per modificare il fw 3.41 oppure per fare il downgrade da 3.55 a 3.41. Per il fw 3.72 non serve a niente.

santevale
30-10-2011, 12:22
ciao a tutti , volevo chiedere un info ho una ps3 con un aversione 3.72 quando vado a mettere la penna con i programmi e la ps3 break la ps3 non mi rileva il programma nella penna . come faccio ? grazxi cordilaita

John Locke
30-10-2011, 14:28
ciao a tutti , volevo chiedere un info ho una ps3 con un aversione 3.72 quando vado a mettere la penna con i programmi e la ps3 break la ps3 non mi rileva il programma nella penna . come faccio ? grazxi cordilaita

Evidentemente non hai letto NULLA, poichè il ps3break funziona solo sul fw 3.41, e con il 3.72 AL MOMENTO non esiste modifica, guardati i topic della sezione per capire le nuove news e come si sta muovendo la scena, e leggi il regolamento.

marschale
30-10-2011, 16:54
Hai FW 3.72 LA PS3BREAK NON SERVE A NIENTE.DEVE ASPETTARE.CIAO

simone95ify
30-10-2011, 17:00
epic noob! :asd:

Ace
31-10-2011, 06:56
Evidentemente non hai letto NULLA, poichè il ps3break funziona solo sul fw 3.41, e con il 3.72 AL MOMENTO non esiste modifica, guardati i topic della sezione per capire le nuove news e come si sta muovendo la scena, e leggi il regolamento.

Quoto. Ti conviene aspettare un nuovo cfw.

santevale
31-10-2011, 11:14
ciao grazie per aver risposto , cmqleggendo la guida mi dice di portare la ps3al fw 3.55 ma la ps3 non mi rileva il file del fw 3.55 sulla penna usb .

axel6630
31-10-2011, 11:22
Hai messo il file nel giusto percorso?
PS3/UPDATE

Ace
31-10-2011, 11:36
ciao grazie per aver risposto , cmqleggendo la guida mi dice di portare la ps3al fw 3.55 ma la ps3 non mi rileva il file del fw 3.55 sulla penna usb .

Che fw hai?

santevale
31-10-2011, 12:09
si si il percorso e giusto pero non mi rileva il file . sulla ps3 3.72 e sulla penna 3.55

Ace
31-10-2011, 14:28
Non puoi aggiornare una PS3 con una versione inferiore a quella che hai. Praticamente tu, come tanti altri, non potete fare la modifica. Per il momento puoi solo aspettare una nuova modifica o comprare l'E3 o il progskeet (visita gli appositi TOPIC per saperne di più) e tornare al 3.55.

Gatsu94
31-10-2011, 19:57
se io compro questa chiavetta e ho una play appena comprata aggiornata all'ultimo fw posso fare il downgrade con questa chiavetta?

Ace
01-11-2011, 06:48
uoi. Ormai non servono più a niente.

santevale
02-11-2011, 11:37
ciao , quindi in poche parole la ps3 break che ho acquistato non serve a nulla giusto ? e per tornare alla 3.55 come si fa ? grazie cordilai saluti

santevale
02-11-2011, 11:38
Non puoi aggiornare una PS3 con una versione inferiore a quella che hai. Praticamente tu, come tanti altri, non potete fare la modifica. Per il momento puoi solo aspettare una nuova modifica o comprare l'E3 o il progskeet (visita gli appositi TOPIC per saperne di più) e tornare al 3.55.

Predefinito

ciao , quindi in poche parole la ps3 break che ho acquistato non serve a nulla giusto ? e per tornare alla 3.55 come si fa ? grazie cordilai saluti

Ace
02-11-2011, 14:26
No non serve più a niente. Per tornare al 3.55 ti serve l'E3 o il progskeet (visita le apposite sezioni) ;).

santevale
03-11-2011, 12:05
No non serve più a niente. Per tornare al 3.55 ti serve l'E3 o il progskeet (visita le apposite sezioni) ;).


ciao , ok grazie per la risp

Ace
03-11-2011, 14:41
Di niente ;)

johnpy
25-11-2011, 08:45
ciao io ho preso una di queste chiavette cioè mi deve arrivare per un errore l'ho acquista pero ormai pazienza , vojo sapere pero se mi funziona cn la ps3 aggiornata all'ultimo fw ditemi di si vi prego

Ace
25-11-2011, 14:16
No non funzionerà.

umbvir91
06-12-2011, 17:39
secondo voi conviene più la chiavetta o fare la modifica del fw?

axel6630
06-12-2011, 17:44
Ovviamente il CFW.
Gratis e via software.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

umbvir91
06-12-2011, 17:48
Ovviamente il CFW.
Gratis e via software.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

ma se metto un gioco originale con il cf e scarico degli aggiornamenti cosa succede?? con la chiavetta nn avrei questi problemi...penso

Ace
06-12-2011, 17:48
secondo voi conviene più la chiavetta o fare la modifica del fw?

Aspetta fino a gennaio. Se non esce niente prendi la chiavetta ;)


ma se metto un gioco originale con il cf e scarico degli aggiornamenti cosa succede?? con la chiavetta nn avrei questi problemi...penso

Neanche con il cfw ci sono problemi.

umbvir91
06-12-2011, 18:02
Aspetta fino a gennaio. Se non esce niente prendi la chiavetta ;)



Neanche con il cfw ci sono problemi.

mi puoi dare più info rispetto a questo...perchè sto ad un bivio se modificare o no. Il mio problema è che giocando a pro evolution ho necessità di aggiornare il gioco con i vari aggiornamenti di konami per squadre e ecc. Quindi vorrei sapere se modifico il fw o compro la penna usb ho problemi a fare questo?? cioè se ho la modifica e mi collego a psn con pes 2011 mi scarica sempre gli aggiornamenti?? non ho necessita di giocare online. ti chiedo di darmi qualche consiglio

Ace
06-12-2011, 18:18
Con il cfw non puoi andare sul PSN e non puoi aggiornare i giochi se questi aggiornamenti richiedono un fw superiore al 3.55.

AntonioLCapo
05-01-2012, 12:45
ragazzi siccome sono nuovo vorrei sapere se è possibile, tramite ps3break, modificare la mia ps3 3.74. Grazie ^^

Ace
05-01-2012, 12:57
No non esiste alcuna modifica per fw superiori al 3.55 o al 3.56. Devi aspettare una nuova modifica o acquistare l'E3 per fare il downgrade (visita l'apposita sezione)

giorgino
22-04-2012, 13:08
la MODIFICA PS3 PS3BREAK funziona su 4.0.

_cecche_
22-04-2012, 13:13
la MODIFICA PS3 PS3BREAK funziona su 4.0.

Ma hai letto il post sopra al tuo?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Ace
22-04-2012, 13:37
la MODIFICA PS3 PS3BREAK funziona su 4.0.

Non fare ovunque le stesse domande. Presentati nell'apposita sezione

nikecatania95
22-04-2012, 18:24
che peccato, appena ho letto il titolo mi sono detto che è uscito finalmente la modifica per ps3 (fw 4.11), poi ho letto il topic è c'è bisogno per forza dei doogle usb :(

Mr Big
22-04-2012, 19:04
che peccato, appena ho letto il titolo mi sono detto che è uscito finalmente la modifica per ps3 (fw 4.11), poi ho letto il topic è c'è bisogno per forza dei doogle usb :(

Oltre che del fw 3.55.

Ace
22-04-2012, 19:05
Purtroppo non c'è modifica :(