PDA

Visualizza Versione Completa : Diventa Extreme User Trusted!!!



John Locke
06-02-2010, 14:28
Abbiamo deciso di premiare gli utenti che contribuiscono all'ingrandirsi di questa community :D

Facendo iscrivere almeno 10 utenti con il proprio nickname Referente verrete automaticamente inseriti nel gruppo onorario di

Extreme User Trusted


A simboleggiare il vostro contributo nell'espansione di ExtremeGeneration, sarete distinti da un nick colorato e da un banner sotto il nick ;)
Inoltre gli Extreme User Trusted vedranno comunicate in via anticipata tutte le nuove iniziative di ExtremeGeneration.it
Ci riserviamo di dare altri eventuali privilegi a questo gruppo :sisi:

Nota Bene: l'iniziativa è valida anche per i membri già presenti nello staff, in caso di raggiungimento della quota di 10 utenti iscritti con il proprio nick referente verranno aggiunti al gruppo addizionale Extreme User Trusted.


Extremegeneration.it

Miky
06-02-2010, 14:47
bè non c'è che dire, iniziativa ottima e originale :D

champion86
06-02-2010, 14:50
Abbiamo deciso di premiare gli utenti che contribuiscono all'ingrandirsi di questa community :D

Facendo iscrivere almeno 10 utenti con il proprio nickname Referente verrete automaticamente inseriti nel gruppo onorario di

Extreme User Trusted


A simboleggiare il vostro contributo nell'espansione di ExtremeGeneration, sarete distinti da un nick colorato e da un banner sotto il nick ;)
Inoltre gli Extreme User Trusted vedranno comunicate in via anticipata tutte le nuove iniziative di ExtremeGeneration.it
Ci riserviamo di dare altri eventuali privilegi a questo gruppo :sisi:

Nota Bene: l'iniziativa è valida anche per i membri già presenti nello staff, in caso di raggiungimento della quota di 10 utenti iscritti con il proprio nick referente verranno aggiunti al gruppo addizionale Extreme User Trusted.


Extremegeneration.it

Proporrei una cosa se sei d'accordo: Lo stato di Extreme User Trusted, va bene al raggiungimento di 10 nuovi utenti iscritti, ma io aggiungerei attivi (magari si può analizzare un certo periodo). Voi che ne dite?

Soldato
06-02-2010, 16:15
Io ne ho gia un po..:asd:
Curtis, Miky, >>Ft10! e Rambo94..:asd:

John Locke
06-02-2010, 17:39
Proporrei una cosa se sei d'accordo: Lo stato di Extreme User Trusted, va bene al raggiungimento di 10 nuovi utenti iscritti, ma io aggiungerei attivi (magari si può analizzare un certo periodo). Voi che ne dite?

Si esattamente Champion, non avevo ancora specificato ma come il buon senso impone faremo cosi.

A testimoniare la serietà dell'iniziativa, nonchè del gruppo Extreme User Trusted, verranno effettuati dei controlli si a livello di IP, sia che gli iscritti siano almeno un minimo presenti sul forum. Non saranno perciò validi utenti prestanome che si iscrivono e fanno zero messaggi.

Ricordo poi che l'iscrizione con due o più account è anche proibita da regolamento.

re claudio
07-02-2010, 06:16
come ci si può iscrivere? o_o

champion86
07-02-2010, 10:55
come ci si può iscrivere? o_o

Devi essere il referente di almeno 10 persone che partecipano attivamente al forum...

John Locke
07-02-2010, 15:10
I banner esclusivi sono già pronti, appena qualcuno se lo conquisterà saremo onorati di metterlo.

mr.ego94
09-02-2010, 13:20
devo dire che questa cosa mi piace assai :D
vedrò che posso fare!!

Volley
10-02-2010, 19:28
Chi lo è diventato?

Soldato
10-02-2010, 19:32
Chi lo è diventato?

Ancora nessuno..non è un titolo che si ottiene così facilmente..bisogna sudarselo, è un titolo onorario..:sisi:

champion86
10-02-2010, 19:57
Ancora nessuno..non è un titolo che si ottiene così facilmente..bisogna sudarselo, è un titolo onorario..:sisi:

Per info, chiedete pure a Rocky :hihi::hihi:

Soldato
10-02-2010, 20:00
Per info, chiedete pure a Rocky :hihi::hihi:

Nono..champion ne sa molto di più di me..quindi mi raccomando dovete continuare trillarlo su MSN, inviargli MP e messaggi sul profilo :sisi: :hihi: