PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate?



John Locke
06-02-2010, 19:11
Vogliamo proporvi questa maglietta ufficiale di ExtremeGeneration, è importante un vostro parere sincero che dovete espriremere nel sondaggio, motivando anche su questo topic :)


73

Cosa ne pensate??

Soldato
06-02-2010, 19:28
E' davvero una bella maglietta..:sisi:
Però secondo me dovremmo aspettare per questo tipo di cose, doremmo almeno avere un centinaio di utenti..

Miky
06-02-2010, 20:32
A me me piace :sisi:

DR16
06-02-2010, 21:23
bellissima... ho sbagliato a mettere il voto -_-

Soldato
06-02-2010, 21:30
bellissima... ho sbagliato a mettere il voto -_-

Dimmi dove lo volevi mettere che te lo modifico..

DR16
06-02-2010, 21:44
Dimmi dove lo volevi mettere che te lo modifico..

la prima scelta

Soldato
06-02-2010, 21:46
la prima scelta

Fatto ;)

Curtis
06-02-2010, 22:34
carina la maglietta

champion86
06-02-2010, 23:14
E' davvero una bella maglietta..:sisi:
Però secondo me dovremmo aspettare per questo tipo di cose, doremmo almeno avere un centinaio di utenti..

E' un'idea che proponiamo ai primi utenti di ExtremeGeneration, vogliamo sapere se acquistereste una maglietta così. Mi sto attivando per la realizzazione, ma prima di procedere con la spesa vorrei che ci siano almeno 10 utenti che vogliano la t-shirt, così possiamo fare un ordine cumulativo...

Lux
07-02-2010, 01:44
Mi sembra una buona idea, ma penso che per ora sia meglio rimandare, oltre che per l' esiguo numero di utenti (che per quanto sia un ottimo risultato per un solo mese di vita è comunque abbastanza basso parlando in generale...) anche perché non abbiamo ancora scelto quello che dovrebbe essere il logo definitivo di Extreme Generation, quindi mettere questo che poi magari sarà sostituito sulla maglietta mi sembra un po' azzardato...
In fine bisogna valutare anche il prezzo della maglietta, che da quel che ho sentito è anche un po' troppo alto, perché parlando sinceramente non penso che qualcuno acquisti una maglietta solo perché di Extreme generation se il prezzo è così elevato... con uno più basso magari si poteva sperare... bisognerebbe valutare meglio tutta la faccenda secondo me...

re claudio
07-02-2010, 07:26
buona idea ma se dovessi comprare una t shirt andrei in un centro commerciale..

champion86
07-02-2010, 12:00
Mi sembra una buona idea, ma penso che per ora sia meglio rimandare, oltre che per l' esiguo numero di utenti (che per quanto sia un ottimo risultato per un solo mese di vita è comunque abbastanza basso parlando in generale...) anche perché non abbiamo ancora scelto quello che dovrebbe essere il logo definitivo di Extreme Generation, quindi mettere questo che poi magari sarà sostituito sulla maglietta mi sembra un po' azzardato...
In fine bisogna valutare anche il prezzo della maglietta, che da quel che ho sentito è anche un po' troppo alto, perché parlando sinceramente non penso che qualcuno acquisti una maglietta solo perché di Extreme generation se il prezzo è così elevato... con uno più basso magari si poteva sperare... bisognerebbe valutare meglio tutta la faccenda secondo me...

Riguardo al numero esiguo di utenti ti do ragione, ma per quanto riguarda il prezzo ti posso assicurare che per avere una t-shirt di buona qualità e una stampa fatta bene, più una doppia spedizione, il prezzo non è affatto esagerato (per tutti: circa 20€), si potrebbe scendere solo garantendo al fornitore un ordine di consistenza elevata...Come ho già spiegato a John ho fatto i conti in modo che il prezzo sia giusto quello che spetta ai fornitori (SENZA GUADAGNI o PERDITE PER ME). Detto e chiarito questo, sta a voi scegliere se la volete o meno.

Soldato
07-02-2010, 12:19
Mi sembra una buona idea, ma penso che per ora sia meglio rimandare, oltre che per l' esiguo numero di utenti (che per quanto sia un ottimo risultato per un solo mese di vita è comunque abbastanza basso parlando in generale...) anche perché non abbiamo ancora scelto quello che dovrebbe essere il logo definitivo di Extreme Generation, quindi mettere questo che poi magari sarà sostituito sulla maglietta mi sembra un po' azzardato...
In fine bisogna valutare anche il prezzo della maglietta, che da quel che ho sentito è anche un po' troppo alto, perché parlando sinceramente non penso che qualcuno acquisti una maglietta solo perché di Extreme generation se il prezzo è così elevato... con uno più basso magari si poteva sperare... bisognerebbe valutare meglio tutta la faccenda secondo me...

Quoto assolutamente, è quello che penso io..
Sempre meglio aspettare, tanto si fa comunque in tempo a farla..:sisi:

champion86
07-02-2010, 12:32
Quoto assolutamente, è quello che penso io..
Sempre meglio aspettare, tanto si fa comunque in tempo a farla..:sisi:

Si, non si voleva fare subito, si voleva solo chiedere un parere, a voi piacerebbe avere una maglietta così? Questo era il senso...

Soldato
07-02-2010, 12:45
Si, non si voleva fare subito, si voleva solo chiedere un parere, a voi piacerebbe avere una maglietta così? Questo era il senso...

Ah ok..
No perchè avevi detto che con 10 utenti facevi l'ordine :asd:

champion86
07-02-2010, 12:48
Ah ok..
No perchè avevi detto che con 10 utenti facevi l'ordine :asd:

Se 10 utenti mi dicono senti io la voglio ora, io mi attivo e gliela faccio avere...ma fino a che non ci saranno persone che mi diranno di volerla, rimarrà solo una proposta. Di certo non le compro a spese mie e me le tengo a casa già da ora...

Soldato
07-02-2010, 12:50
Se 10 utenti mi dicono senti io la voglio ora, io mi attivo e gliela faccio avere...ma fino a che non ci saranno persone che mi diranno di volerla, rimarrà solo una proposta. Di certo non le compro a spese mie e me le tengo a casa già da ora...

Ok..:sisi:

Volley
07-02-2010, 14:23
Il tipo di maglia mi piace anche se non ci fosse ExtremeGeneration!!!
Però con la scritta e un' altra cosa!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

Lux
07-02-2010, 19:54
Riguardo al numero esiguo di utenti ti do ragione, ma per quanto riguarda il prezzo ti posso assicurare che per avere una t-shirt di buona qualità e una stampa fatta bene, più una doppia spedizione, il prezzo non è affatto esagerato (per tutti: circa 20€), si potrebbe scendere solo garantendo al fornitore un ordine di consistenza elevata...Come ho già spiegato a John ho fatto i conti in modo che il prezzo sia giusto quello che spetta ai fornitori (SENZA GUADAGNI o PERDITE PER ME). Detto e chiarito questo, sta a voi scegliere se la volete o meno.

Si lo so del prezzo, solo dicevo bisognerebbe magari cercare qualche sito che possa farci avere un prezzo più basso o almeno aspettare che aumentino gli utenti per avere un numero di ordini maggiore e una conseguente diminuzione del prezzo :sisi: