PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento wii



atantonio
31-12-2010, 15:01
Salve a tutti, innanzi tutto colgo l'occasione per augurarvi un buon 2011, e adesso vorrei chiedervi alcuni consigli per la mia nuova wii versione 4.2e, vi premetto che vorrei provvedere alla sua modifica, ma ho appena provveduto ad impostare la connessione internet e stavo smanettando un po per capire le funzioni di questa console vedi canale internet ed appena entrato mi chiede di provvedere all'aggiornamento della console ma a questo punto mi sono fermato perchè ho letto diversi spot che sconsigliano di fare l'aggiornamento alla versione superiore e non vorrei escludermi di poterla fare o tantomeno di complicarla. Cosa mi dite posso fare questo aggiornamento oppure esiste un modo per fare gli aggiornamenti senza far aggiornare il firmware ???? Aiutatemi per favore sono proprio undisastro su queste cose .


Ciao Antoio

Mario
04-01-2011, 10:02
ciao senti puoi utilizzare il safefirmwareupdater.. io consiglio prima di tutto di fare la modifica con la console alla versione 4.2e poi successivamente aggiornare il Wiishop con il Dop-IOS.. fai una cosa per volta, troverai tutto qui all'interno del forum con una rapida ricerca