Accedi

Visualizza Versione Completa : L'Opinionista č tra noi...

L'Opinionista Videoludico
05-01-2011, 09:31
Ciao, mi chiamo Giuseppe, meglio conosciuto su YouTube con il nome d'arte "L'Opinionista Videoludico" (o in breve, l'Opinionista) e sono un avido consumatore, un critico e filosofo videoludico sin dalla tenera etā e (soprattutto) un maestro nelle cose futili! :ahsisi:

Mi sono iscritto al forum su invito da parte di uno degli admin del sito, spero di non avervi tediato troppo con il presente topic introduttivo, e approfitto anche per augurare a tutti voi amici del forum un buon proseguimento delle Feste! ;)

John Locke
05-01-2011, 10:26
Un caloroso benvenuto all'Opinionista videoludico!:gamer: Come avrete visto sul canale di YouTube di ExtremeGeneartion č ora gemellato, se ancora non conoscete i suoi video mi raccomando di darci un'occhiata, merita davvero ;) YouTube - Il canale di YouAverageJoey (http://www.youtube.com/user/YouAverageJoey)

Ti auguro una piacevole permanenza qui su EG, e ovviamente saranno sempre accolte con piacere le tue "opinioni videoludiche" sul forum!!

utente cancellato
05-01-2011, 10:39
Benvenuto, ora se torna Dany abbiamo l'opinionista e il perito videoludici :asd:
Di certo ci puoi dare un grande contributo :ahsisi:

champion86
05-01-2011, 11:01
Ciao Giuseppe l'Opinionista Videoludico! Benvenuto tra noi! Siamo molto contenti di accoglierti e sono sicuro che i tuoi consigli ci saranno molto utili per migliorare la nostra esperienza videoludica! Buona permanenza, Giuseppe!

utente cancellato
05-01-2011, 11:07
Ciao Giuseppe l'Opinionista Videoludico! Benvenuto tra noi! Siamo molto contenti di accoglierti e sono sicuro che i tuoi consigli ci saranno molto utili per migliorare la nostra esperienza videoludica! Buona permanenza, Giuseppe!

Chissā perché hai sottolineato il nome Giuseppe :asd:

champion86
05-01-2011, 12:59
Chissā perché hai sottolineato il nome Giuseppe :asd:

Non l'ho sottolineato! Una volta l'ho chiamato per nome e l'altra mi sono presentato! ;)

Superpinball
05-01-2011, 14:41
ora se torna Dany

Era tornato ed č risparito !
Hai fatto bene ad usare il condizionale !
Benvenuto Giuseppe !

Oliver
05-01-2011, 14:43
Mi sembrava di averlo sentito questo nome e avevo ragione! :D

Comunque benvenuto! ^^