PDA

Visualizza Versione Completa : Che operatore avete?



Volley
07-02-2010, 20:00
Sta a voi rispondere!!!

John Locke
07-02-2010, 20:09
TIM

Comunque rinominino in "Che operatore avete"

E ci starebbe anche il sondaggio.

Miky
07-02-2010, 20:37
Vodafone !

champion86
07-02-2010, 21:03
Vodafone, 2 schede...

96gio96
04-06-2010, 19:39
Ho sempre avuto TIM xD

Kamina
14-06-2010, 20:31
Tim, ma voglio passare a vodafone :sisi:

Lux
14-06-2010, 22:29
Io ho TIM, ormai sono rimasto l' unico della mia famiglia, prima avevamo tutti Tim, ma poi mio padre si è stufato degli operatori che continuano a cercare di fregare tutti e ha deciso di fregare lui loro, ha cambiato operatore da Tim a Vodafone con una promozione che gli ha fatto avere un bel po' di ricarica, poi ha attivato un piano che per ogni scheda telefonica portata a Vodafone gli farà avere 80€ di telefonate, ora è a 3 schede :asd: La mia però non vorrei cambiarla, al limite cerco di fare quella cosa di cui si parla già da un po', e cioè di contrattare con l' operatore attuale per avere una tariffa più che conveniente, se poi non ci riesco passo a Vodafone e mio padre ha altri 80e di chiamate, visto che tanto oramai tutta la famiglia e quasi tutti i miei amici hanno Vodafone :asd:

Mario
16-06-2010, 09:35
Io ho TIM, ormai sono rimasto l' unico della mia famiglia, prima avevamo tutti Tim, ma poi mio padre si è stufato degli operatori che continuano a cercare di fregare tutti e ha deciso di fregare lui loro, ha cambiato operatore da Tim a Vodafone con una promozione che gli ha fatto avere un bel po' di ricarica, poi ha attivato un piano che per ogni scheda telefonica portata a Vodafone gli farà avere 80€ di telefonate, ora è a 3 schede La mia però non vorrei cambiarla, al limite cerco di fare quella cosa di cui si parla già da un po', e cioè di contrattare con l' operatore attuale per avere una tariffa più che conveniente, se poi non ci riesco passo a Vodafone e mio padre ha altri 80e di chiamate, visto che tanto oramai tutta la famiglia e quasi tutti i miei amici hanno Vodafone

figurarsi che mio padre è riuscito a farsi prolungare una promozione per 6 mesi... (i genitori)