PDA

Visualizza Versione Completa : WII FIRMWARE 4.3E



pincopallino67
06-01-2011, 17:34
CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM E ANCHE UN PO' INESPERTO. INAUGURATAMENTE HO AGGIORNATA LA WII AL SOFTWARE 4.3E E AIME' LEGGENDO QUA E LA HO SCOPERTO CHE E' CRACCABILE SONO CON UN GIOCO ORIGINALE. CHIEDO BISOGNA AVERE PER FORZA IL GIOCO? O SI RIESCE ANCHE SENZA.
VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE

pincopallino67
06-01-2011, 17:38
HA!! VOLEVO CHIEDER MA E' POSSIBILE FARE UNA MODIFICA DELL'HARDWARE PER FARLA FUNZIONARE CON DVD COPIATI? E COME SI CHIAMA IL TIPO DI MODIFICA??? GRAZIE E SALUTI

Mario
07-01-2011, 08:34
ciao, modificare l'HW è possibile solo che con il firmware 4.3 mi risulta difficile, per modificare la console sempre dotata di quel firmware devi avere necessariamente bisogno del gioco

marinaio67
08-01-2011, 14:16
salve a tutti... per pincopallino : modificare le 4.3 a livello hardware è possibile e volendo puoi farlo con un modchip non a saldare , se non sei esperto di saldature... la cosa è abbastanza semplice , logicamente perdi le garanzie se ancora le hai e devi eseguire con cautela lo smontaggio della wii... una volta montato il modchip , puoi anche fare la softmod tramite un backup di uno dei due giochi famosi.... altra cosa da dire è che se hai una wii di nuova generazione , molto probabilmente hai un lettore antimod e quindi i backup devi farglieli leggere o da sd o da usb. ciao

tony6666
07-01-2012, 10:06
clicca qui:
http://www.extremegeneration.it/hacking-wii/8296-modifica-di-tutte-le-wii-fino-alla-4-3-senza-uso-di-giochi.html