PDA

Visualizza Versione Completa : Cucina



Miky
07-02-2010, 20:14
Parliamo del cibo, di come si cucina ma anche di come si magna :D

champion86
07-02-2010, 20:15
Io quando sono solo a casa mi diletto ai fornelli...chiedete pure! :asd:

Soldato
09-02-2010, 19:22
Io sono un cuoco..:asd:

Volley
11-02-2010, 16:42
So cucinare un paio di cose!!!

Le lasagne sono le migliori in assoluto!!!

granata81
08-07-2010, 07:34
a me piace tantissimo cucinare x mia moglie. Mi invento un menù , consulto le mie enciclopedie della cicina e corro a fare la spesa.
è stancante da matti ma è altrettanto appagante.

Endless_
03-12-2010, 14:12
Io ho come aspirazione quella di diventare un buon pasticciere,ormai sono all'ultimo anno di alberghiero e già ho avuto esperienze,mi piace insomma
anche se metterei un pò di vuova dappertutto xDDD
le vuova le vuova le vuova :hihi::hihi::hihi:

Eric
03-12-2010, 15:09
Per necessità ho dovuto imparare a cucinare e adesso ci ho preso gusto, e quando posso sperimento sempre nuovi piatti. :)

Endless_
03-12-2010, 21:33
e perchè non ci parli della tua specialità
come mai hai iniziato?
preferisci i dolci o i salati?
a me piacciono troppo i dolci,per questo la pasticcieria ^^

Umberto90
03-12-2010, 21:51
ogni tanto quando sono da solo sperimento dei mega panini :D anche se non è nulla di cucinato ma avvolte vengo gustosissimi

Endless_
03-12-2010, 23:29
ogni tanto quando sono da solo sperimento dei mega panini :D anche se non è nulla di cucinato ma avvolte vengo gustosissimi

ma dai ,io dico di elaborato
per esempio,io amo fare le crepes e i muffins u.u

Umberto90
04-12-2010, 06:27
purtroppo non mi sono mai cimentato per ora in queste cose, ovvio che se mi ci metto sarei capace

Endless_
04-12-2010, 18:10