PDA

Visualizza Versione Completa : extreme sta per esagerato e basta o per esageratamente "giovane"?

hamlet
07-01-2011, 08:29
:ciao: ciao a tutti e, se sono accettati ancora, auguri di buon anno :birra:

sono un nuovo iscritto di età over 40 :sbav2:: spero di non aver rovinato l'età media dei partecipanti di extremegen.. :patpat:

Oliver
07-01-2011, 08:39
Penso stia per giovane anche se con il tuo arrivo non è che hai ritoccato troppo in alto l'età media dato che non sai quanti "vecchiacci" abbiamo in forum! :unsisi:

Pensare soltatnto al moderatore PS3 SuperPinball! :P

Comunque benvenuto! ^^

utente cancellato
07-01-2011, 08:45
C'è abbastanza gente per compensarti e come ha detto Oliver non credo che tu sia così lontano dalla media, abbiamo di quei matusa :ahsisi:

Benvenuto! :D

BigBoss25
07-01-2011, 08:51
Benvenuto nella nostra Grande Casa,posso dire che qui ce ne sono di Utenti che si avvicinano molto alla tua VENERANDA Età XD a parte gli scherzi credo che il nome extrem generation stia per "generazione estrema" :D

John Locke
07-01-2011, 09:43
A differenza di quanto si potrebbe pensare, l'età media qui non è così bassa anzi ;)

E poi sfatiamo una buona volta il mito che i videogiochi sono solo per un pubblico giovanissimo, è una forma d'intrattenimento che non ha età :D Benvenuto!

hamlet
07-01-2011, 10:05
:felice: grazie a tutti per il caloroso benvenuto: siete grandi..! :yea::yea:

utente cancellato
07-01-2011, 10:14
A differenza di quanto si potrebbe pensare, l'età media qui non è così bassa anzi ;)

E poi sfatiamo una buona volta il mito che i videogiochi sono solo per un pubblico giovanissimo, è una forma d'intrattenimento che non ha età :D Benvenuto!

Infatti in questi giorni ho pensato a quando smetterò di videogiocare...e sinceramente penso che non avverrà mai, anche se a un certo punto dovrò farlo in segreto :asd:

champion86
07-01-2011, 10:40
Ciao e benvenuto! La community di EG è molto variegata per età e tipologia di utente, come avrai potuto vedere anche in questo topic, ci sono gli utenti normali, con tutte le rotelle a posto e poi ci sono quelli come Oliver! :D

Dany-696
07-01-2011, 12:22
Benvenuto!
Oliver scappa priva che arriva superpinball :ahsisi:

Copy
07-01-2011, 15:52
Ciao

Superpinball
07-01-2011, 18:42
Eccomi : è arrivato il vecchietto .............
Beh , se hai avuto i saluti degli admin e del webmaster direi che sei un privilegiato ............... APPROFITTANE !!!!!!!!!!!!!!

bebbo22
07-01-2011, 20:06
Penso stia per giovane anche se con il tuo arrivo non è che hai ritoccato troppo in alto l'età media dato che non sai quanti "vecchiacci" abbiamo in forum! :unsisi:

Pensare soltatnto al moderatore PS3 SuperPinball! :P

Comunque benvenuto! ^^

Ehi vi siete dimenticati di me? Io ho 39 anni e quindi mi avvicino anch'io alla fascia degli over 40 :unsisi:

imported_wasssup
09-01-2011, 16:04
Io sono un giovanotto :unsisi: alla faccia vostra vecchiacci!