PDA

Visualizza Versione Completa : Sviluppo modifica definitiva xbox 360 slim 4/250 GB



Spilner
08-01-2011, 12:14
Salve ragazzi volevo sapere a che punto è lo sviluppo della modifica "definitiva" per la nuova xbox slim. Postate qui tutte le news e le informazioni che avete!

Gabry
09-01-2011, 14:45
ragazzi ancora niente, non vi preoccupate che appena so qualcosa la posto subito :D

Spilner
10-01-2011, 14:59
ragazzi ancora niente, non vi preoccupate che appena so qualcosa la posto subito :D

:felice::love_x::hail:

MoZZa85
18-12-2011, 19:43
Ragazzi ho appena acquistato una Xbox 360 con hard disk da 250Gb.
Sono alle prime armi con l'hack della xbox 360, quindi potete guidarmi su cosa e come fare per far andare le mie copie di backup (caricate direttamente su hard disk)? non mi interessa il giocare on-line, quindi non ci sono problemi per quello.

MoZZa85
19-12-2011, 08:35
Ragazzi ho appena acquistato una Xbox 360 con hard disk da 250Gb.
Sono alle prime armi con l'hack della xbox 360, quindi potete guidarmi su cosa e come fare per far andare le mie copie di backup (caricate direttamente su hard disk)? non mi interessa il giocare on-line, quindi non ci sono problemi per quello.

Up :D

rizlablu
19-12-2011, 09:01
se vuoi giocare con i tuoi backup all'interno del hardisk dovresti effettuare il RGH (una sorta di JTAG) sempre se non hai una SLIM con mainboard CORONA o acquistare un emulatore di lettore (ODE)

MoZZa85
19-12-2011, 09:06
se vuoi giocare con i tuoi backup all'interno del hardisk dovresti effettuare il RGH (una sorta di JTAG) sempre se non hai una SLIM con mainboard CORONA o acquistare un emulatore di lettore (ODE)

Quindi non è una questione di dashboard? e bisogna per forza applicare una modifca hardware? o si può solo software?

Cmq è questa: Tutte le novità della nuova Xbox 360 250 GB (http://www.euronics.it/informati/categorie/home_entertainment/anteprime/xbox360_slim.html)

rizlablu
19-12-2011, 10:28