PDA

Visualizza Versione Completa : Sviluppo modifica definitiva xbox 360 slim 4/250 GB



Spilner
08-01-2011, 12:14
Salve ragazzi volevo sapere a che punto è lo sviluppo della modifica "definitiva" per la nuova xbox slim. Postate qui tutte le news e le informazioni che avete!

Gabry
09-01-2011, 14:45
ragazzi ancora niente, non vi preoccupate che appena so qualcosa la posto subito :D

Spilner
10-01-2011, 14:59
ragazzi ancora niente, non vi preoccupate che appena so qualcosa la posto subito :D

:felice::love_x::hail:

MoZZa85
18-12-2011, 19:43
Ragazzi ho appena acquistato una Xbox 360 con hard disk da 250Gb.
Sono alle prime armi con l'hack della xbox 360, quindi potete guidarmi su cosa e come fare per far andare le mie copie di backup (caricate direttamente su hard disk)? non mi interessa il giocare on-line, quindi non ci sono problemi per quello.

MoZZa85
19-12-2011, 08:35
Ragazzi ho appena acquistato una Xbox 360 con hard disk da 250Gb.
Sono alle prime armi con l'hack della xbox 360, quindi potete guidarmi su cosa e come fare per far andare le mie copie di backup (caricate direttamente su hard disk)? non mi interessa il giocare on-line, quindi non ci sono problemi per quello.

Up :D

rizlablu
19-12-2011, 09:01
se vuoi giocare con i tuoi backup all'interno del hardisk dovresti effettuare il RGH (una sorta di JTAG) sempre se non hai una SLIM con mainboard CORONA o acquistare un emulatore di lettore (ODE)

MoZZa85
19-12-2011, 09:06
se vuoi giocare con i tuoi backup all'interno del hardisk dovresti effettuare il RGH (una sorta di JTAG) sempre se non hai una SLIM con mainboard CORONA o acquistare un emulatore di lettore (ODE)

Quindi non è una questione di dashboard? e bisogna per forza applicare una modifca hardware? o si può solo software?

Cmq è questa: Tutte le novità della nuova Xbox 360 250 GB (http://www.euronics.it/informati/categorie/home_entertainment/anteprime/xbox360_slim.html)

rizlablu
19-12-2011, 10:28
Quindi non è una questione di dashboard? e bisogna per forza applicare una modifca hardware? o si può solo software?

Cmq è questa: Tutte le novità della nuova Xbox 360 250 GB (http://www.euronics.it/informati/categorie/home_entertainment/anteprime/xbox360_slim.html)

sulle xbox360 sono tutte hardware le mod per i backup su hardisk....

MoZZa85
19-12-2011, 10:29
sulle xbox360 sono tutte hardware le mod per i backup su hardisk....

e per backup in un altro modo, ci sono modifiche software?

rizlablu
19-12-2011, 18:59
e per backup in un altro modo, ci sono modifiche software?

Le mod software come intendi sono quelle in cui dovrai effettuare sempre i backup su DVD DL . Purtroppo però Microsoft ha trovato un sistema di toglierla semplicemente eseguendo un aggiornamento della Dash che spesso si trovano all'interno dei giochi più recenti

MoZZa85
20-12-2011, 06:57
Le mod software come intendi sono quelle in cui dovrai effettuare sempre i backup su DVD DL . Purtroppo però Microsoft ha trovato un sistema di toglierla semplicemente eseguendo un aggiornamento della Dash che spesso si trovano all'interno dei giochi più recenti

Si, fanno un pò come la wii.
Cmq ti chiedo un ultimo favore, riesci a indicarmi i link, in relazione alla mia xbox:
- uno per la modifica soft della dash board per vedere le copie di backup da dvd dl;
- uno per la modifica hard per poter utilizzare lo copie di backup messe su hard disk interno;

Scusami dell'ignoranza e grazie del tempo che mi stai dedicando.

MoZZa85
20-12-2011, 17:04
Up :D

rizlablu
20-12-2011, 17:42
non propio come la wii perchè qui va smontata ....... cmq nelle ultime slim effettuare la mod sul lettore è molto rischioso io per chi non è esperto la escludo a priori (vedi su youtube geremia kamikaze)
o altrimenti devi acquistare una scheda non Microsoft (vedi PCB Xecuter,matrix) e applicarla all'interno del lettore DVD
Invece un prodotto che consiglio molto e semplice da usare è (lXk3y) o simili che emulano il lettore DVD e che permette il collegamento diretto di hardisk USB