Visualizza Versione Completa : Siete tolleranti verso chi bestemmia?
Siete tolleranti nei confronti di chi bestemmia in vostra presenza?
Bella discussione Ardito!!!!!!
personalmente non mi dà molto fastidio se qualcuno bestemmia...
Anch'io ogni tanto ne tiro giù qualcuna:P
Assolutamente no, nè alla bestemmia e nè a qualunque altra forma che sia legata ad essa.Che senso ha bestemmiare? Per quale motivo? Non è perchè va qualcosa storto dobbiamo prendercela con le figure religiose.
utente cancellato
09-01-2011, 16:33
No, anche se certe volte protestare ottiene l'effetto contrario.
Come Gabry ritengo la bestemmia una cosa abbastanza stupida: credi? allora sei masochista; non credi? allora lo fai solo per mancare di rispetto agli altri, dato che per te è come dire "porca paletta"...
Certo, se uno è cresciuto facendolo probabilmente troverà difficile smettere, però basterebbe capire lo sbaglio per essere sulla buona strada IMHO.
Dany-696
09-01-2011, 17:25
No, Non credendo in Dio..
Superpinball
10-01-2011, 16:56
Io qui non posso postare :tend:
Come si dice, "non mi fa né caldo, né freddo". :sisi:
Siete tolleranti nei confronti di chi bestemmia in vostra presenza?
:triste:
Affatto!!!!!!
Mi da molto fastidio!!!!!!
Sono cattolico e la cosa mi disturba parecchio!!!!
In generale penso che sia una mancanza di rispetto verso il prossimo!
E poi bestemmiare è di una volgarità abominevole!!!:cifa:
_cecche_
31-07-2012, 21:52
Bella discussione Ardito!!!!!!
personalmente non mi dà molto fastidio se qualcuno bestemmia...
Anch'io ogni tanto ne tiro giù qualcuna:P
Idem. :)
avvolte mi e scappato di bestemmiare però me ne sono sempre pentito a me non mi interessa chi bestemmia perchè non capiscono quello che fanno
Yondaime
31-07-2012, 22:23
E poi bestemmiare è di una volgarità abominevole!!!:cifa:
Spesso è anche sintomo di bassezza culturale (intendo le persone che sembrano conoscere/usare solo queste esclamazioni).
_cecche_
31-07-2012, 22:29
Posso dire che normalmente non è mio solito bestemmiare, ma ogni tanto mentre sono a skateare e non mi viene una determinata cosa, dopo una mezz'ora perdo la pazienza e qualche madonna di troppo parte. Non per questo mi reputo una persona ignorante o maleducata. E poi non credo che se la prenda a male, è la rabbia del monento. ;)
Yondaime
31-07-2012, 22:32
Già, peró alcune persone (spesso giovani) utilizzano queste esclamazioni quasi come gergo dialettale (il che è diverso da un'esclamazione occasionale).
_cecche_
31-07-2012, 22:39
Già, peró alcune persone (spesso giovani) utilizzano queste esclamazioni quasi come gergo dialettale (il che è diverso da un'esclamazione occasionale).
Solito discorso, devono fare i ganzi, i fighetti della situazione e li vedi a 12 anni con sigarette in bocca, con una parlata che fa invidia a quella di uno scaricatore di porto ( senza offesa), bambini e bambine. D:
peri.199
31-07-2012, 23:16
bimbiminkia -.-
io sono un 96 e purtroppo sono considerato in quella generazione schifosa...
comunque per le bestemmie si, saranno a fari di quello li che le dice, basta che non vengano dette in chiesa :asd:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Solito discorso, devono fare i ganzi, i fighetti della situazione e li vedi a 12 anni con sigarette in bocca, con una parlata che fa invidia a quella di uno scaricatore di porto ( senza offesa), bambini e bambine. D:
pienamente d' accordo con te io conosco persone di 16/17 anni che davanti bestemmiano e dietro chiedono perdono
Gamerexpert
01-08-2012, 11:04
Perchè prendersela con Dio, degli errori che commettiamo a causa della nostra natura imperfetta...
Inviato da Dispositivo Mobile
tramite Tapatalk II™
Io non ho mai trovato nella vita (fino ad ora) un occasione per bestemmiare, ma quando gioco a Call Of Duty....a casa mia arriva il finimondo!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Gamerexpert
01-08-2012, 18:20
Ah,ahahah... bè con tutta quella caciara ci credo!
Inviato da Dispositivo Mobile
tramite Tapatalk II™