PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuti personalizzati - Richiedi la guida



John Locke
08-02-2010, 13:42
Non c'è ancora la guida che ti serve?

Hai dei dubbi su come procedere, o vuoi semplicemente dei consigli?

Questo topic risolverà ogni cosa ;)

Soldato
08-02-2010, 14:15
In rilevo :yeah:

moro
09-02-2010, 17:21
come detto nella presentazione uso osx 10.6.2 o SnowLeopard, esiste qualcosa a riguardo?:)

John Locke
09-02-2010, 17:33
come detto nella presentazione uso osx 10.6.2 o SnowLeopard, esiste qualcosa a riguardo?:)

Stai chiedendo se puoi fare la modifica alla 360 con il Mac?

moro
09-02-2010, 17:43
Ho visto che esiste una guida per masterizzare le iso dei giochi, ma è specifica per Windows; non che non lo voglio usare ma mi creerebbe qualche problema.
Se ne siete al corrente mille grazie

John Locke
09-02-2010, 17:54
Ho visto che esiste una guida per masterizzare le iso dei giochi, ma è specifica per Windows; non che non lo voglio usare ma mi creerebbe qualche problema.
Se ne siete al corrente mille grazie

Vuoi una guida per masterizzare giochi con il Mac?

Provvedo a fartene una ;)

manu94
10-02-2010, 13:50
salve , ho un lettore philips , vorrei sapere se è possibile modificarla, se si come,(PARLO DA IGNORANTE)

Soldato
10-02-2010, 13:56
salve , ho un lettore philips , vorrei sapere se è possibile modificarla, se si come,(PARLO DA IGNORANTE)

Ciao e bevenuto, purtroppo adesso John non c'è..tornerà a momenti, ti prego di aspettare ancora un pochino..grazie ;)
Purtroppo io non so niente dell'Xbox :asd:

manu94
10-02-2010, 13:58
grazie a te per la disponibiità, speriamo di risolvere!

John Locke
10-02-2010, 20:04
Ciao Manu, ho buone notizie per te, il lettore philips è hackerabile e a breve posterò la guida anche per quello (vedo se riesco ad ultimarla in serata ;) )

Tra l'altro la guida sarà sull'ultimo ixtreme LT, quindi il meglio che si possa avere :)
Solo un attimo di pazienza e potrai procedere all'hack

manu94
10-02-2010, 20:09
grazie mille John! vai con calma non ti preoccupare! fammela xrò semplice semplice! parole semplici

moro
13-02-2010, 08:46
Allora mi sposto qui da un'altra sezione, per chiarimenti alla modifica.
xBox 360 nuova presa a Natale, per quanto riguarda la modifica mi hanno detto che quella che c'è disponoibile attualmente tramite FW
non è un granche adatta, magari legge un gioco su dieci ed è meglio attendere qualche aggiornamento che sicuramente avverrrà a breve.

Io non ci capisco un tubo, il lettore credo sia un Leiton, comunque più tari ripasso dal negozio e chiedo con più precisione.

John, magari se mi dici cosa è tutta quella roba dentro il link, magari lo faccio presente al negozio e vediamo cosa ci caviamo-
Purtroppo io non vivo a Milano, e qui mi devo accontenare di quelli che trovo per fare la modifica, cioè nessuno.

Fossi in grado di poterla fare io stai pur certo, comunque posso trovare chi mi da una mano, dimmi da dove devo cominciare
esempio come facccio a riconosceree il lettore, attendo notizie
Ciao e grazie

John Locke
13-02-2010, 09:54
Allora mi sposto qui da un'altra sezione, per chiarimenti alla modifica.
xBox 360 nuova presa a Natale, per quanto riguarda la modifica mi hanno detto che quella che c'è disponoibile attualmente tramite FW
non è un granche adatta, magari legge un gioco su dieci ed è meglio attendere qualche aggiornamento che sicuramente avverrrà a breve.

Io non ci capisco un tubo, il lettore credo sia un Leiton, comunque più tari ripasso dal negozio e chiedo con più precisione.

John, magari se mi dici cosa è tutta quella roba dentro il link, magari lo faccio presente al negozio e vediamo cosa ci caviamo-
Purtroppo io non vivo a Milano, e qui mi devo accontenare di quelli che trovo per fare la modifica, cioè nessuno.

Fossi in grado di poterla fare io stai pur certo, comunque posso trovare chi mi da una mano, dimmi da dove devo cominciare
esempio come facccio a riconosceree il lettore, attendo notizie
Ciao e grazie

Ma guarda, per il discorso del FW ti posso dire che il tuo negiante non ha ben chiara la situazione (ma d'altronde è normale, è in continua evoluzione e molti negozianti si improvvisano) dato che il firmware iXtreme LT, ovvero l'ultimo peraltro il solo compatibile con la tua console, è il migliore e presto verrà adottato per TUTTE le altre :asd:

Comunque per riconoscere il tuo lettore devi leggere la data di fabbricazione della console posta dietro la stessa, ma dato che è estremamente recente è molto probabile sia l'ultimo lettore.
Come già ti ho spiegato, la guida apposita la metterò a breve me è un pò piu complicata rispetto alle altre.

moro
13-02-2010, 11:26
Ma guarda, per il discorso del FW ti posso dire che il tuo negiante non ha ben chiara la situazione (ma d'altronde è normale, è in continua evoluzione e molti negozianti si improvvisano) dato che il firmware iXtreme LT, ovvero l'ultimo peraltro il solo compatibile con la tua console, è il migliore e presto verrà adottato per TUTTE le altre :asd:

Comunque per riconoscere il tuo lettore devi leggere la data di fabbricazione della console posta dietro la stessa, ma dato che è estremamente recente è molto probabile sia l'ultimo lettore.
Come già ti ho spiegato, la guida apposita la metterò a breve me è un pò piu complicata rispetto alle altre.

sono appena ritornato dal negozio e ho parlato col tipo, le ho mostrato la sigla del lettore che mi avevi passato e che hai considerato il più recente : Lite-ON 83850V2 / Liteon 93450
mi ha detto che il mio è ancora più recente e che l'ultima versione del Fw ixtreme LT, la conosce ma che sul mio lettore c'è un forte rischio che legga una percentuala bassisima di giochi.
conosce chiaramnte anche il sito del link che mi hai passato: morale mi ha assicurato che nel giro di pochissimo tempo, giorni, sarà aggiornato il Fw e che mi chiamerà.

che dire a questo punto aspetto sperando che chi aggiorna questi Fw faccia veloce

John Locke
13-02-2010, 11:36
sono appena ritornato dal negozio e ho parlato col tipo, le ho mostrato la sigla del lettore che mi avevi passato e che hai considerato il più recente : Lite-ON 83850V2 / Liteon 93450
mi ha detto che il mio è ancora più recente e che l'ultima versione del Fw ixtreme LT, la conosce ma che sul mio lettore c'è un forte rischio che legga una percentuala bassisima di giochi.
conosce chiaramnte anche il sito del link che mi hai passato: morale mi ha assicurato che nel giro di pochissimo tempo, giorni, sarà aggiornato il Fw e che mi chiamerà.

che dire a questo punto aspetto sperando che chi aggiorna questi Fw faccia veloce

Ma il nome di questo fantomatico lettore non te lo può dire? :asd:
Almeno ti dico subito se è vero o no.

Anzi fai che guardarlo tu a questo punto no?

John Locke
13-02-2010, 11:43
A me comunque risulta che nelle console prodotte da metà settembre circa in poi si trovano i LiteOn con firmware 93450c, MA la guida da seguire è la STESSA dei LiteOn 83850c V2.

moro
13-02-2010, 13:37
A me comunque risulta che nelle console prodotte da metà settembre circa in poi si trovano i LiteOn con firmware 93450c, MA la guida da seguire è la STESSA dei LiteOn 83850c V2.

Io spero che come mi hai detto per riconoscer il lettore sia sufficente quello che vi è scritto dietro la consolle con data di fabbricazione:

la data dovrebbe essere 30 settembre 2009

fammi sapere

http://i48.tinypic.com/2r45xcp.jpg

John Locke
13-02-2010, 13:39
Io spero che come mi hai detto per riconoscer il lettore sia sufficente quello che vi è scritto dietro la consolle con data di fabbricazione:

la data dovrebbe essere 30 settembre 2009

fammi sapere

http://i48.tinypic.com/2r45xcp.jpg

Si ok, al 95% è quello che ti ho detto, la certezza assoluta la hai solo aprendo la console (c'è la guida apposita), e lo vedi stampato sopra il lettore. Comunque è una procedura che devi per forza seguire se la vuoi modificare.
Ad ogni modo è modificabile, e di oggi posterò anche la guida ;) Il firmware è l'iXtreme LT e non mi risulta che tra pochi giorni debba essere aggiornato.

moro
13-02-2010, 13:47
Ora cerco la guida per aprire la consolle, cercando di non fare danni e ti farò sapere

moro
13-02-2010, 14:22
Troppo complicato per le mie capacità, non ho neppure un torx10, aspetto la guida che devi postare e poi valuto se aprire o no!

Gxt__
20-02-2010, 13:09
ciao ragazzi facendo la mod ho spento la console e ora il cassertto non si apre più
ce un modo per resettare il tutto?
rispondete al piu presto v
i prego

John Locke
20-02-2010, 13:12
ciao ragazzi facendo la mod ho spento la console e ora il cassertto non si apre più
ce un modo per resettare il tutto?
rispondete al piu presto v
i prego

Normalmente si ripristina tutto scollegandola dal pc e riavviandola.. Non va?

zionico
24-02-2010, 20:01
Ciao, io ho una xbox Arcade con data di fabbricazione 2008-08-12....ad agosto 2008 che lettori mettevano?I primi LiteOn o un Benq?Posso hacherare?Grazie

John Locke
28-02-2010, 10:54
Ciao, io ho una xbox Arcade con data di fabbricazione 2008-08-12....ad agosto 2008 che lettori mettevano?I primi LiteOn o un Benq?Posso hacherare?Grazie

Esistono diversi topic di spiegazione su come riconoscere il lettore, e su come distinguere le versioni.
Guardali (e usa la funzione ricerca) poi eventualmente chiedi.

mimmi-02
29-07-2010, 21:14
ciao io ho una 360 con modifica ixtreme lt ...come faccio a trasferire i giochi sull hdd??? ho masterizzato vari cd e dvd con l'iso di xexmenu 1.1 e xexloader ma la mia consolle non li legge..ho provato ad entrare nella xbox con flash fxp ma non la trova nemmeno... cosa devo fare??' o con la modifica ixtreme lt non è possibile trasferire i giochi sull hdd? grazie

diulittol
11-08-2010, 17:28
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto. Come posso masterizzare giochi xbox live arcade?
Grazie.

Darkmod
23-08-2010, 21:29
Ciao a tutti, mi serve un aiuto x la wave
vorrei sapere se c'è un programma tipo 360wavespatcher, ma x il mac... io ho cercato ma senza trovarlo, spero ke voi possiate aiutarmi

T1T4N1UM
23-10-2010, 10:13
Ciao John vorre collegare la xbox 360 al pc e trasferire le copie di backup direttamente dal mio pc all'hd della xbox. Si puo fare?
Grazie..

kobe
20-11-2010, 02:19
Ciao ragazzi volevo innanzitutto farvi i complimenti xkè d forum così preparati nn se ne trovano in giro... detto qst premetto la mia ignoranza nel campo ma vorrei sapere la firmware della mia xbox 360 arcade modificata data produzione: 8/6/2009 cn lettore Lite-On 83850c V1 Motherboard: jasper senza aprirla è possibile? o la devo aprire? In qualsiasi caso m potreste dire la procedura please!! v ringrazio in anticipo

Gabry
20-11-2010, 09:15
Ciao ti invito a presentarti nella sezione community :), cmq i modi per riconoscere una console sono i seguenti:
guarda l'alimentatore dell'xbox( quello grosso grigio) Guarda i W e poi in base a questa tabellina potrai sapere :

203 W è una Zephir
175 W è una Falcon
150 W è una Jasper

poi guarda anche l'amperaggio della console, deve corrispondere a 12.1A se non è così allora non è jasper. :)

kobe
21-11-2010, 12:00
Ragazzi scusate l'ignoranza ma una volta scaricato un gioco cm faccio a masterizzarlo cn la certezza ke m funzioni?? Ho una xbox 360 modificata (nn so ke modifica abbia xò...) so solo ke il lettore è un Lite-On 83850c V1 ed è una jasper.. x piacere aiutatemi sto buttando dvd a nn finire!

Gabry
21-11-2010, 12:04
Ragazzi scusate l'ignoranza ma una volta scaricato un gioco cm faccio a masterizzarlo cn la certezza ke m funzioni?? Ho una xbox 360 modificata (nn so ke modifica abbia xò...) so solo ke il lettore è un Lite-On 83850c V1 ed è una jasper.. x piacere aiutatemi sto buttando dvd a nn finire!

E' assolutissimamente vietato citare o in un certo egual modo parlare di pirateria in qualunque forma, l'hai letto il regolamento?? non si parla di queste cose

MarkoDeeJay
21-11-2010, 12:17
Kobe, hai sbagliato forum. Segnalato.

diulittol
27-11-2010, 13:49
Ciao a tutti,possiedo un lettore LiteOn 83850c v1 di giugno 2009 e ho un problema nell'effettuare la modifica!! Possiedo già i file del lettore dummy.bin, key.bin, ecc. avendo fatto la mod per il firmware LT. Volevo aggiornare da LT a LT+ e utilizzando jungleflahser nella schermata principale ho caricato il mio file dummy.bin e il firmware iXtremeLT+.bin ho cliccato spoof on target e poi nella finestra MTKFlash ho cliccato su Lite-On erase e ho ultimato tutti i passaggi fino alla visualizzazione "Write Verified OK!". Ho chiuso la console e attaccata alla tv ma non funziona niente! Si accende ma se inserisco i dvd non carica niente. Fa un rumore di caricamento iniziale ma si ferma subito e mi visualizza "Apri vano Disco"!
Ho provato a estrarre ancora i file seguendo il procedimento dall'inizio ma facendo l'LO83info quando apro lo sportello mi da errore "LO83info extraction failed!".
Perfavore aiutatemi che non so più cosa fare!!

Gabry
27-11-2010, 15:49
Ma il gioco l'hai patchato prima?

diulittol
27-11-2010, 20:00
Non dipende dal gioco, qualunque cosa inserisco fa un accenno di caricamento ma poi smette subito di girare.

Gabry
28-11-2010, 00:07
Allora hai provato altri tipi di backup? Cmq strano se la scrittura è andata a buon fine non dovrebbero esserci problemi

Ema_vai89
28-11-2010, 13:56
Non dipende dal gioco, qualunque cosa inserisco fa un accenno di caricamento ma poi smette subito di girare.

hai fritto il lettore.... sn sicuro k hai alimentato da console.-.-

diulittol
28-11-2010, 16:01
Si ho alimentato da console :triste: quindi adesso cosa faccio? Devo buttare la xbox?

jimpiero
15-12-2010, 13:26
ciao a tutti ho provato a consultare miriadi di guide e prima di procedere all' acquisto di un controller via volevo fugarmi ogni dubbio:
praticamente ho un fw ixtreme 1.5 nel mio lettore lite on 74850, un chipset della silicom con 2 porte sata, jungle flasher. ho connesso il lettore al pc, ho avviato jf, ha riconosciuto il lettore, ho estratto chiave dummy etc, vado a dare il comando lite on erase e mi torna allo stato 0x51. pensavo di aver fritto il lettore allora provo a recuperarlo via dos, ma non riesco comunque ad avere lo status ff72. rimonto il lettore e l'xbox lo riconosce come se nulla fosse successo...perchè non riesco a cancellare il fw? credete dipenda solo dal controller sata? come mai allora mi ha fatto procedere fino all'estrazione del dummy senza creare problemi? grazie in anticipo per le risposte, ciao

Gabry
15-12-2010, 13:46
ti invito a presentarti nella sezione community come da regolamento, ma scusami i file dummy ecc ce li avevi? Oppure hai fatto dummy ixtreme per ottenere i file? Che firmware stavi caricando?

jimpiero
15-12-2010, 13:58
scusami vado subito...no i file li ho estratti con il dummy from ixtreme di jf con il metodo del carrello.volevo mettere il fw lt+. o la mia xbox è attaccata alla vita e non vuole abbandonarmi o mi sono saltato qualche passaggio ma non credo. vado subito a presentarmi scusa ancora

Gabry
15-12-2010, 15:02
una volta che estrai il file devi caricare il firmware hack e premere spoof on the target, poi liteon erase e write

jimpiero
15-12-2010, 15:26
avevo già provato, praticamente il mio problema è che non mi entra in vendor mode. non riesco a cancellare il fw neanche con l-o-eras da dos. secondo te con il via potrebbe andare meglio o butto solo soldi?

Gabry
15-12-2010, 15:33
Ma guarda se fosse stato incompatibile non doveva neanche riconoscerlo, invece lo riconosce, molto strano, ma che modifica c'era precedentemente?

jimpiero
15-12-2010, 15:42
ixtreme 1.5...ma la cosa più strana è che mi da status 0x51 ma il lettore nell'xbox funziona...non è che ho un lettore indemoniato? o siccome la prima modifica non l'ho fatta io, ti chiedo se per assurdo il tipo che l'ha fatta l'avesse resa "incancellabile"? dimmi che è impossibile...

Ema_vai89
15-12-2010, 19:40
ixtreme 1.5...ma la cosa più strana è che mi da status 0x51 ma il lettore nell'xbox funziona...non è che ho un lettore indemoniato? o siccome la prima modifica non l'ho fatta io, ti chiedo se per assurdo il tipo che l'ha fatta l'avesse resa "incancellabile"? dimmi che è impossibile...

l-o-eras lo devi lanciare piu volte, dopo un po forza e azzera la flash... i problemi con gli fw nelle eeprom sono allucinanti... il sata via migliora decisamente la comunicazione ma se non devi effettuare tante mod puoi provare ancora con l-o-eras... usala come ultima spiaggia (intendo la sata via)

jimpiero
16-12-2010, 17:52
oggi ho provato quasi per 1 ora da dos ma niente. mi da sempre ff01. domanda tecnica: ma lanciando dosflash nella lista delle periferiche dovrebbe uscire anche il lettore o è normale che non mi esca? secondo: non riesco a trovare dal bios il settaggio del raid . terzo: qualcuno mi può linkare anche in privato un chipset via da comprare sotto i 30 euro? grazie.

Ema_vai89
16-12-2010, 18:06
oggi ho provato quasi per 1 ora da dos ma niente. mi da sempre ff01. domanda tecnica: ma lanciando dosflash nella lista delle periferiche dovrebbe uscire anche il lettore o è normale che non mi esca? secondo: non riesco a trovare dal bios il settaggio del raid . terzo: qualcuno mi può linkare anche in privato un chipset via da comprare sotto i 30 euro? grazie.

il lettore molto probabilmente non esce perchè è in bad flash
usando dos il settaggio del raid non influiscce molto...
FF01?
fai cosi... lanci l-o-eras (porta sata)
spegni il elttore dal kit e raiccendi
rilanci l-o-eras
spegni il kit e riaccendi
rilanci l-o-eras e dovrebbe darti il fatidico FF72

pos: dosflash deve essere usato dopo l-o-eras e non prima

Eric
16-12-2010, 18:38
Non so se è il topic adatto, ma ho un problema con Assassin's Creed per PS3: praticamente non riesco a borseggiare nessuno, mi avvicino e premo cerchio ma vengo sempre sgamato. :asd:

Gabry
16-12-2010, 18:54
Topic errato, vai nella sezione PS3.

jimpiero
17-12-2010, 14:26
niente. nada . nisba. mi arrendo! scusa l'ignoranza ma se fosse in bad flash dovrebbe comunque funzionare? no perchè il mio funziona come se niente fosse successo. come se il collegamento fosse solo di tipo read e non write. nelle reti a volte capita.

Gabry
17-12-2010, 15:22
C'è un chipset via quello che consigliano che costa 15 €, a questo punto sarà un problema di comunicazione con il chipset, se no fai la prova con un altro pc

b1o80
20-01-2011, 18:08
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum per avere un aiuto che purtroppo in giro non riesco a trovare,anzi diciamo che ci sono troppo risposte e nessuna uguale all'altra.Allora ho appena comprato da qualche giorno la Console Xbox 360 da 250gb la domanda è la + semplice possibile...che fare per giocare coi giochi masterizzati???la prima cosa che dovrei fare qual'è?scusate la mia ignoranza ma purtroppo siete la mia unica salvezza!!Grazie a tutti per un'eventuale risposta.

Ema_vai89
20-01-2011, 19:05
presentati prima nella sezione

b1o80
21-01-2011, 18:27
Come devo fare,scusa l'ignoranza?

b1o80
21-01-2011, 19:16
Come devo fare,scusa l'ignoranza?

Fatto!scusatemi!

jimpiero
27-01-2011, 07:26
ho preso un chipset via e la cosa è filata tutta liscia. grazie!

sc1972
31-01-2011, 12:15
ciao a tutti vorrei cambiare il lettore della slim però mi serve una mano da voi.
il lettore che vorrei inserire è un samsung tsh 943 m25
mi dite i passaggi da fare e le modifiche da fare al lettore?
come strarre la key dalla slim ?
che fw dovrei mettere ecc.

Gabry
31-01-2011, 16:42
Ciao, innanzitutto devi vedere che lettore monta la tua slim, nelle discussioni in hacking viene specificato, cmq sia per il samsung ti serve poi una scheda sata via6421, senza questa scheda è difficile che il pc riesce a leggere il samsung. Poi come firmware metti lt+ v1.1.

sc1972
31-01-2011, 18:31
il lettore della slim secondo il lotto di produzione dovrebbe essere quello già sostituibile.
la scheda sata 6421 vorrei comprarla , quanto mi può venire a costare?
per quanto riguarda l' fw non saprei quali sono le differenze?

Gabry
31-01-2011, 22:36
Io andrei sul sicuro smontandola, poi fai tu, cmq la scheda la trovi in qualsiasi negozio di computer, metti l'ultimo fw perchè bypassa la protezione ap 2.5. Per maggiori info guarda nel forum cos'è questa protezione.

sc1972
04-02-2011, 13:14
cosa ne pensi di questa
VIA VT 6421 laptop sata esata pcmcia xbox 360 6421a su eBay.it PCMCIA Cards, Computer Components, Computers Networking (http://cgi.ebay.it/VIA-VT-6421-laptop-sata-esata-pcmcia-xbox-360-6421a-/150532646316)
potrei farlo da portatile?

Gabry
04-02-2011, 17:15
Da portatile non ho mai moddato, la scheda però sembra rispondere hai requisiti.

the_game
20-02-2011, 19:24
la scheda và bene, anche se ormai con l'avvento dell' X360USB PRO e del Lizard diventerà già obsoleta e scomoda, avendo sempre il problema dei driver Via che sono sì risolvibili ma sempre fastidiosi .

danie
22-02-2011, 18:13
ciao ragazzi ho una mod. da aggiornare ... la mia parte ancora con l'activate iso e purtroppo non posso giocare con i giochi come assassins creed 3 mi potete aiutare ad aggiornare la mod?

the_game
22-02-2011, 19:54
basta sapere che lettore hai e possibilmente che fw ha ( per questo ti basta collegarlo al pc e con JF riesci a sapere tutto, anche se è stato spoofato o meno. )

zizou67
12-05-2011, 11:31
Salve a tutti ragazzi,vorrei modificare la mia XBOX Slim Agosto 2010 sono praticamente a 0 potreste dirmi cosa mi serve per effettuare questa operazione.
Un grazie 1000 a tutti.

the_game
13-05-2011, 20:37
usa questa guida : http://www.extremegeneration.it/guide-hacking-e-recensioni/5463-modifica-lettori-liteon-9504-slim-con-ltplus.html
se hai un lettore di riserva usa prima quello per verificare la key, è sempre meglio prendere quante più precauzioni possibile ;)

fedexte
29-06-2011, 15:29
Ciao sono nuovo...ho un dubbio io ho un hitachi v79 con ixtream 1.51 quindi riesco a giocare con i giochi fino al wave 6.....vorrei sapere con i wave successivi (wave 11) che devo fare?

alfonsolo
27-07-2011, 16:29
probabilmente con il primo messaggio ho sbagliato dove postarlo,comunque ciao a tutti mi hanno appena regalato una xbox 360s kinect 4gb che comprende kinect adventures e kinect joy ride,lotto 118x,sapete mica dirmi da questi dati se si puo' risalire al lettore,e di conseguenza se posso modificarla? grazie

manuel360
07-10-2011, 15:42
Ciao, è possibile avere una guida per la modifica software di un lettore liteon 93450C? Per adesso ho aperto l'xbox ma ora vedo cosi tante guide che non so da dove cominciare.. che passi ci sono per poter far funzionare giochi di backup? Ed è possibile non effettuare tagli piste ecc ma semplicemente modificare il firmware del lettore tramite pc?

Grazie :)

giba
17-10-2011, 14:19
Salve a tutti. Spero di essere nel posto giusto.
Parlo da perfetto ignorante. Ho una XBOX360 fat non so che modifica ho (magari se qualcuno mi dice come vedere il tipo di modifica montata sulla console potrò rispondere) so solo che non leggo giochi tipo assassin's creed brotherood o Darksiders. Ma lego tranquillamente PES2011 e Assassin's Creed 2... Non so come aggiornare la modifica della console... magari qualche guida o consiglio sul come effettuare un aggiornamento di modifica mi sarebbe davvero d'aiuto grazie mille in anticipo. :D

fonzielove
30-10-2011, 21:18
ciao a tutti sono alcuni gg che provo a modificare la mia xbox 360 lettore lite-on 74850c qualcuno potrebbe darmi la guida? e come devo alimentare il lettore se non con il pc? grazie aiutatemi...

John Locke
31-10-2011, 17:02
ciao a tutti sono alcuni gg che provo a modificare la mia xbox 360 lettore lite-on 74850c qualcuno potrebbe darmi la guida? e come devo alimentare il lettore se non con il pc? grazie aiutatemi...

Ciao, leggi l'orientamento QUI (http://www.extremegeneration.it/showthread.php/716-Istruzioni-per-la-modifica-Xbox-360-ORIENTAMENTO-DA-LEGGERE) ;)

bersekbeck
01-11-2011, 17:35
Ciao Jhon, puoi fare una guida per estrarre le chiavi da una xbox360 senza lettore, o se c'è :ahsisi:me la puoi indicare?Grazie infinite!!!!:unsisi::yeaa:

manuv
02-11-2011, 20:00
ciao a tutti c'è una giuda su come ripristinare le xbox 360 che sono state aggiornate ultimamente e si sono bloccate dando uno schermo bianco con una stringa di errore Grazie anticipatamente

fonzielove
17-11-2011, 15:20
ciao a tutti c'è una giuda su come ripristinare le xbox 360 che sono state aggiornate ultimamente e si sono bloccate dando uno schermo bianco con una stringa di errore Grazie anticipatamente

Ema_vai89
17-11-2011, 22:13
il sistema c'è...

installazione stock fw...
aggionamento da usb con dash specifica
installazione lt

Davide Lazzaro
18-11-2011, 13:53
salve ragazzi, vorrei acquistare una 360 per farci su la modifica, e volevo sapere se qualcuno puo farmi una panoramica dell'xbox, visto che provengo dall'amareggiante scena hacking ps3 , ho venduto la mia ps3 slim e vorrei passare a 360 :D, ho visto che c'è la modifica del flash del lettore...solo che vorrei sapere se posso acquistare qualsiasi xbox360, o in alcune c'è un lettore che nn si puo magari flashare....poi nn ho capito bene il rapporto tra firmaware lt plus e dashboard....naturalmente posso smontare la console ma non penso di essere in grado di usare il saldatore sulla console o tagliare piste ecc....insomma sono ignorante in materia :D, ringrazio anticipatamente ragazzi
saluti David

rizlablu
18-11-2011, 13:55
ciao a tutti c'è una giuda su come ripristinare le xbox 360 che sono state aggiornate ultimamente e si sono bloccate dando uno schermo bianco con una stringa di errore Grazie anticipatamente


i consigli per ripristinare il tuo lettore e non recare danni alla console è consigliato acquistare almeno un CK3 (Xecuter) o Xtractor (Maximus)..... poi tramite Junglerflasher o Dosflash, scaricando sulla rete o xbins il firmware STOCK e reperire la key del tuo lettore potrai tranquillamente ripristinarlo per poi: come già detto da Ema potrai fare l'aggiornamento della DASH all'ultima e rimettere l'ultimo FW LT2.0

peppuce
22-11-2011, 16:02
Ciao ragazzi,
non so se è il caso di aprire una nuova discussione per questo problema, perchè ho cercato in giro ma sembra affliggere solo me. Vi spiego subito,
tempo fa ho aggiornato la dash alla 13599 e fatto la lt 1.91. Per giocare a skyrim ho aggiornato alla 2.0 semplicemente usando la key ed il firmware scaricato (mediante procedura dos). Il problema è che i giochi vecchi partono ma skyrim no: quando metto il disco esce per qualche secondo lo schermo nero e poi torna alla dash...da cosa può dipendere?
In giro ho letto che molti riportano il lettore alla versione originaria del fw prima di aggiornare la dash, ma io non devo più aggiornare la dash, giusto? può dipendere dal masterizzatore? (GSA T10N del portatile). Ho anche cambiato il layerbreak rispetto ai giochi con le vecchie protezioni, ma ho solo bruciato un dvd. Grazie mille per l'aiuto.

rizlablu
22-11-2011, 16:46
prova a cambiare ISO ....
che programma usi per copiarli ???

peppuce
23-11-2011, 14:59
prova a cambiare ISO ....
che programma usi per copiarli ???

uso imgburn...comunque grazie, proverò!

cisco74
24-11-2011, 23:43
ciao nn so se posso qui, vorrei cortesemente delucidazioni se e possibile utilizzare sia l uscita hdmi insieme a l uscita av,perche vorrei utilizzarla
sul monitor del pc e se naturalmenta si puo utilizzare il cavo av x collegarla ad l amplificatore x l audio . grazie e scusate se o sbagliato sezione.

fonzielove
27-11-2011, 18:51
ciao a tt..ho provato a flashare il lettore lite-on avendo comprato un ck3. penso di aver combinato un guaio il lettore non si apre più si sarà bruciato? ho acquistato un lettore nuovo da un mio amico ma adesso come faccio a risolvere sistemando almeno uno dei due? grazie x i vs utilissimi consigli

rizlablu
27-11-2011, 18:58
ciao a tt..ho provato a flashare il lettore lite-on avendo comprato un ck3. penso di aver combinato un guaio il lettore non si apre più si sarà bruciato? ho acquistato un lettore nuovo da un mio amico ma adesso come faccio a risolvere sistemando almeno uno dei due? grazie x i vs utilissimi consigli

su quello tuo che non si apre più hai eseguito tagli piste o danneggiato qualcosa ????
se non hai aperto il lettore probabimente è solo un erase del FW lo puoi sempre recuperare !!!
spero che avevi la key già salvata !

fonzielove
27-11-2011, 19:02
non ho fatto nnt ho solo cercato di leggere la key x flasharlo ma purtroppo non ci sono riuscito e la key non la conosco. che faccio?

rizlablu
27-11-2011, 19:52
non ho fatto nnt ho solo cercato di leggere la key x flasharlo ma purtroppo non ci sono riuscito e la key non la conosco. che faccio?

se hai eseguito l'Erase prima dell'estrazione della key.............. anche con l'altro lettore non ci fai nulla !!!!!!!!!!!!!
a meno che non hai invertito il cavo di alimentazione sul lettore!!!

fonzielove
27-11-2011, 20:00
penso di aver fatto l'erase. quindi l'xbox non serve più a nnt, pur avendo comprato il lettore nuovo.non c'è nessuna soluzione mi dispiace buttar via l'xbox

rizlablu
27-11-2011, 21:31
la soluzione ci sarebbe ma è più costosa di un semplice lettore !!!!!
purtroppo l'unica via adesso è il RESET GLITCH HACK !!!!!!!
almeno per recuperare la key.
PS: con questa mod puoi anche evitare di usare il lettore a quel punto potrai mettere i backup su pendrive e hardisk int/ext

kimba80
05-12-2011, 13:39
posto di seguito le caratteristiche della xbox copiate dallo scatolo precisando che il lettore dovrebbe essere un liteon 0225 visto che a fianco c'e' un bollino giallo
S4G-00008
S.N. 047273510408 EC
LOT NO 1108X
WO 0400000846
MODEL NO 1439
XBOBX 360 S 4GB SYSTEM KINECT BUNDLE ITA

esiste una guida specifica??? dovrei intervenire solo a livello software o anche hardware? nel caso la risposta fosse la seconda, chiedo, e' difficile farla visto che di xbox sono un nobb?

rizlablu
05-12-2011, 17:09
ciao kimba per la tua xbox360 c'è la possibilità di effettuare la modifica ma su molti 0225 non è possibile scrivere il FW modificato quindi dovrai anche comprare una scheda da sostituire al lettore o comprare un Xk3y o un Wasabi per leggere i tuoi backup
se invece te la senti potresti anche tentare il rischiosissimo metodo Geremia ( vedi youtube Geremia Kamikaze )
ricordati sempre di estrarre prima la KEY dal lettore 0225
sapresti dirmi la data di produzione ??? E' scritto dietro la console !

rizlablu
05-12-2011, 18:02
comunque non scrivere da tutte le parti .... esponi il tuo problema e attendi la risposta ok ??? ;)

kimba80
08-12-2011, 13:23
scusa per aver postato il problema dappertutto ti avevo mandato un messaggio anche scusami cmq la data di produzione e' 18.01.2011 grazie e scusa

rizlablu
08-12-2011, 14:52
Dalla data si puo fare ma presumo che sia un 0225 il più rognoso da modificare
per sicurezza dovresti aprire la console e controllare di preciso dentro il lettore per sapere anche se monta un chip winbond o mxic
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSAvmBYUDXMBoeE29wbSeiCcyyvadd07 MzjafGX3sJf32cXA2G6_iY7DlBr

kimba80
10-12-2011, 08:45
rizlablu allora? aspetto risposte per sapere se devo venderla o se conviene modificarla, per favore sono nelle tue mani eh eh grazie

rizlablu
10-12-2011, 11:30
rizlablu allora? aspetto risposte per sapere se devo venderla o se conviene modificarla, per favore sono nelle tue mani eh eh grazie

kimba se non sò il modello preciso del tuo lettore come posso aiutarti ???? Ti ho scritto di aprire la XBOX360 l'hai fatto ??????????

damar
31-01-2012, 16:21
salve,vorrei avere una guida completa per masterizzare gli xdg3 e anche il tipo del masterizzatore.io ho provato con imgbourn 2.5.6 ma non me lo legge.cosa deveo fare?
grazie

the_game
31-01-2012, 16:58
devi prendere un masterizzatore lite-on iHas versione b flashato con ixtreme burner max , con quello fai le copie di backup 1/1 senza problemi, per la guida, la posterò con le immagini non appena mi sarà possibile .

yalk
16-05-2012, 09:21
salve a tutti ragazzi chiedo scusa se la mia domanda può sembrar banale o già detta e ridetta ma purtroppo non avendo mai posseduto una xbox 360 sono assolutamente inesperto in materia! il fatto è questo...ieri mio cugino ha aggiornato inconsciamente il software della sua xbox, dopo aver inserito nel lettore il backup del gioco "dragonball ultimate tenkaichi" l'aggiornamento però si è bloccato ad un certo punto dando un errore con relativo codice chilometrico di cui non ricordo assolutamente la sequenza! ora mi servirebbe una guida per rimodificare il suo lettore con l'ultimo aggiornamento disponibile in modo da fargli partire anche i giochi più recenti! il suo lettore è un liteon 83850c penso v1 perchè la console è stata acquistata ad agosto del 2009! se possibile e se esiste chiaramente preferirei una guida in cui saldature, tagli e robe simili non siano necessari, grazie per la vostra disponibilità e risposte!

the_game
27-09-2012, 15:15
il link per la modifica al lettore è questo : http://www.extremegeneration.it/guide-hacking-e-recensioni/8679-estrazione-fw-e-flash-per-tutti-i-lite-phat-con-p%F2g%F2-mo-th%F2.html ma se non ho capito male adesso dovrete risolvere prima il problema dell'aggiornamento della dashboard,quindi dovrete riportare il lettore a stock, poi finire l'aggiornamento della dash e solo alla fine riflashare il lettore con l'LT3.0

yalk
06-11-2012, 09:21
salve a tutti ragazzi vorrei un chiarimento! ho una xbox con modifica rgh e dash 15574 ieri ho avuto il kinect ma appena accendo la console mi chiede un aggiornamento! ovviamente non ho accettato, ma cosa devo fare per far funzionare il kinect? se è possibile spiegatemi passo per passo tutti i procedimenti e se c'è qualcosa da scaricare se per favore potete inserirmi il link direttamente...grazie a tutti!

the_game
07-11-2012, 17:46
è l'aggiornamento del kinect , accetta tranquillamente ;)

Ema_vai89
07-11-2012, 21:55
scarica xebuild.....
ci sarà un'opzione che ti permette di aggiornare gli avatar
copi la cartella nella pennetta usb
N.B: di vitale importanza! devi scaricare gli avatar attinenti al tuo kenel.... se hai la 15xxx, scarica quelli attinenti alla tua dash
N.B2: se hai dash launch installato devi rinominare la cartella d update $SystemUpdate in $$SystemUpdate (con due "$" davanti affinchè dashlaunch ti trovi l'aggiornamento)

Flea_90
25-01-2013, 09:43
Ragazzi, mi servirebbe una guida per effettuare l' RGH su xbox 360 s 4gb. data di produzione 31-05-2012 dash 16202
grazie in anticipo

Bocro
25-01-2013, 13:11
Ciao, al momento non ho slim con quella dash sotto mano, a breve dovrei fare la guida per le slim ma con dash pre 15574.
(Appena mi arriva il chip). Mi spiace, appena ne avrò una sotto mano preparo la guida!

Flea_90
28-01-2013, 14:16
E' possibile modificare il lettore? Cosa mi consigli di fare?

Bocro
28-01-2013, 14:38
Ciao, per il momento il tuo lettore non è modificabile in quanto in base alla data di produzione che hai inserito dovresti avere un lite-on o un hitachi non modificabile. L'unica cosa che puoi fare è il RGH con dgx. Io pero come ti ho detto non ho console con quelle dash e quindi non posso fare la guida, ti posso pero passare gli schemi per il dgx.
Sappi pero che ti serve il dgx e in piu tutto quello che serve per il glitch classico cioe nand reader e chip e ovviamente saldatore stagno filo awg30 e buona manualita con il saldatore.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

RiCkY
04-03-2013, 16:37
ciao a tutti, ho per le mani una xbox360 penso sia la phat da quanto ho capito e ho dei dubbi e dei quesiti perche' qui ci son le guide ma le basi non esistono quindi non ci capisco nulla (per ora).

1) son 2 firmware differenti quelli della xbox360 e del lettore giusto? quindi se porto all'ultima versione del fw la console senza collegare il lettore succede qualcosa?
2) se sono 2 firmware differenti (ne son sicuro) avendo la console perfettamente integra posso aggiornare tranquillamente all'ultima versione per poi effettuare l'hacking del lettore?
3) si puo' flashare e fare il dump o direttamente via SATA anziche star a costruirmi tutti i marchingegni?
4) bisogna modificare anche il firmware della xbox o solamente quello del lettore?

ecco le caratteristiche hardware

xbox360 bianca del 2009
lettore philips lite on:
model n° DG-16D2S
Man: 2009
HW ver AOA2
FW ver 74850C
MS PART X800474-008
PLDS PART 3B41216031

se serve altro fatemi sapere...

Bocro
04-03-2013, 18:37
ciao a tutti, ho per le mani una xbox360 penso sia la phat da quanto ho capito e ho dei dubbi e dei quesiti perche' qui ci son le guide ma le basi non esistono quindi non ci capisco nulla (per ora).

1) son 2 firmware differenti quelli della xbox360 e del lettore giusto? quindi se porto all'ultima versione del fw la console senza collegare il lettore succede qualcosa?
2) se sono 2 firmware differenti (ne son sicuro) avendo la console perfettamente integra posso aggiornare tranquillamente all'ultima versione per poi effettuare l'hacking del lettore?
3) si puo' flashare e fare il dump o direttamente via SATA anziche star a costruirmi tutti i marchingegni?
4) bisogna modificare anche il firmware della xbox o solamente quello del lettore?

ecco le caratteristiche hardware

xbox360 bianca del 2009
lettore philips lite on:
model n° DG-16D2S
Man: 2009
HW ver AOA2
FW ver 74850C
MS PART X800474-008
PLDS PART 3B41216031

se serve altro fatemi sapere...

Ciao,allora il "firmware" della console, se vuoi fare una modifica al lettore, non ti serve e non te ne devi preoccupare.
Non puoi aggiornare la dashboard della console senza lettore in quanto essa fa un check e non ti permetterebbe di portare a buon fine l'aggiornmamento.
Se vuoi la modifica al lettore e la console è originale, puoi tranqillamente aggiornare la console e successivamente procedere come da guide per modificare il lettore.
Via sata cosa intendi? Per modificare la console devi attaccare il lettore alla porta SATA del computer altrimenti devi comprare il 360USBpro che ti permette di collegare il lettore alla porta USB del pc, ti consiglio di non alimentare da console in quanto potresti rovinarla.
Ovviamente se vuoi la modifica al lettore devi solamente modificare quello del lettore.
Per modificare la tua console essendo una fat con lettore lite-on ti occorre il pogo mo thoin per l'estrazzione della chiave univoca presente nel firmware del lettore.
Se hai altre domande chiedi pure :)
Ah che dash ha la tua console ?

RiCkY
05-03-2013, 13:16
Ciao,allora il "firmware" della console, se vuoi fare una modifica al lettore, non ti serve e non te ne devi preoccupare.
Non puoi aggiornare la dashboard della console senza lettore in quanto essa fa un check e non ti permetterebbe di portare a buon fine l'aggiornmamento.
Se vuoi la modifica al lettore e la console è originale, puoi tranqillamente aggiornare la console e successivamente procedere come da guide per modificare il lettore.
Via sata cosa intendi? Per modificare la console devi attaccare il lettore alla porta SATA del computer altrimenti devi comprare il 360USBpro che ti permette di collegare il lettore alla porta USB del pc, ti consiglio di non alimentare da console in quanto potresti rovinarla.
Ovviamente se vuoi la modifica al lettore devi solamente modificare quello del lettore.
Per modificare la tua console essendo una fat con lettore lite-on ti occorre il pogo mo thoin per l'estrazzione della chiave univoca presente nel firmware del lettore.
Se hai altre domande chiedi pure :)
Ah che dash ha la tua console ?

ma quindi esiste pure un firmware modificabile sulla dash senza modificare il lettore? un po' come le ps3? io scusatemi l'ignoranza ma e' perche' su microsoft no ho mai avuto a che fare, ho sempre modificato sony ai tempi orsono della ps1 fino alla ps3 (comprese le portatili) ...quindi se faccio tutte ste domande e' per imparare

dove la vedo la sigla della dash?


ma quindi posso pure portare all'ultima versione il fimware della console che non ce ne puo' frega' di meno?

quindi mi spiegheresti alla perfezione che devo combinare per modificarla?
dovrei aver quindi il pogo e il ck3?

mi date gli schemi per costruirmelo? (anche non schemi elettrici ma semplici disegni da 5elementare)

ho un pc fisso io (l'alimentazione della console manco l'ho mai calcolata...)
modifica via sata intendo dire:
quando aggiorno i firmware dei masterizzatori dei miei pc non ho bisogno di un bel niente collego via sata dati normalmente e l'alimentazione sata normale (spina rossa e spina nera) ,
faccio partire il programmino e finita li

con la xbox come funziona? (prima riassumendo e poi nel dettaglio)

Bocro
05-03-2013, 15:08
ma quindi esiste pure un firmware modificabile sulla dash senza modificare il lettore? un po' come le ps3? io scusatemi l'ignoranza ma e' perche' su microsoft no ho mai avuto a che fare, ho sempre modificato sony ai tempi orsono della ps1 fino alla ps3 (comprese le portatili) ...quindi se faccio tutte ste domande e' per imparare

dove la vedo la sigla della dash?


ma quindi posso pure portare all'ultima versione il fimware della console che non ce ne puo' frega' di meno?

quindi mi spiegheresti alla perfezione che devo combinare per modificarla?
dovrei aver quindi il pogo e il ck3?

mi date gli schemi per costruirmelo? (anche non schemi elettrici ma semplici disegni da 5elementare)

ho un pc fisso io (l'alimentazione della console manco l'ho mai calcolata...)
modifica via sata intendo dire:
quando aggiorno i firmware dei masterizzatori dei miei pc non ho bisogno di un bel niente collego via sata dati normalmente e l'alimentazione sata normale (spina rossa e spina nera) ,
faccio partire il programmino e finita li

con la xbox come funziona? (prima riassumendo e poi nel dettaglio)

Ciao, si esiste una cosa del genere ed è il RGH ma necessità l'installazione di un chip apposito, vai in sezione jtag e RGH e vedrai che ho stilato alcune guide a riguardo.
Per la sigla della dashboard devi andare in impostazioni, impostazioni console, informazoni di sistema.
Se ti intreressa la modifica al lettore e non il RGH la versione della dashboard è indifferente, per il RGH su console fat come la tua è preferibile avere una dash inferiore o uguale a 14699.
Si è consigliato avere il ck3 e per modificare il tuo lettore ci vuole il pogo mo thion.
Per gli schemi da qualche parte li ho appena li trovo te li posto :)
Si si il lettore lo devi collegare alla sata del pc, aprirlo e poi ad un certo punto usare il pogo, per tutto ci sono le guide in sezione, ricordati però che il firmware da montare è il LT+3.0 :)

Se hai altre domande non esitare a scrivere :)

RiCkY
05-03-2013, 15:34
Ciao, si esiste una cosa del genere ed è il RGH ma necessità l'installazione di un chip apposito, vai in sezione jtag e RGH e vedrai che ho stilato alcune guide a riguardo.
Per la sigla della dashboard devi andare in impostazioni, impostazioni console, informazoni di sistema.
Se ti intreressa la modifica al lettore e non il RGH la versione della dashboard è indifferente, per il RGH su console fat come la tua è preferibile avere una dash inferiore o uguale a 14699.
Si è consigliato avere il ck3 e per modificare il tuo lettore ci vuole il pogo mo thion.
Per gli schemi da qualche parte li ho appena li trovo te li posto :)
Si si il lettore lo devi collegare alla sata del pc, aprirlo e poi ad un certo punto usare il pogo, per tutto ci sono le guide in sezione, ricordati però che il firmware da montare è il LT+3.0 :)

Se hai altre domande non esitare a scrivere :)

almeno quello son riuscito a capirlo (lt 3.0+) ahahahahahaahah
a quanto ho capito la soluzione meno invasiva, piu' veloce e piu' semplice e' modificare il lettore.
quindi sicuro faro' quella, il chip anche seppur essendo capace a saldare evito perche' richiede tempo che non ho a disposizione dato che la gente che me lo chiede li vuole dall'oggi al domani le cose...

per la dash:
D: 2.0.16202.0

corretto?

ma la chiave bisogna per forza tirarla fuori o anche senza procedere subito al flash senza ck3+ pogo e flashare con lt3.0+?

chi mi aiuta in questi piccoli passi iniziali?

Bocro
06-03-2013, 08:16
almeno quello son riuscito a capirlo (lt 3.0+) ahahahahahaahah
a quanto ho capito la soluzione meno invasiva, piu' veloce e piu' semplice e' modificare il lettore.
quindi sicuro faro' quella, il chip anche seppur essendo capace a saldare evito perche' richiede tempo che non ho a disposizione dato che la gente che me lo chiede li vuole dall'oggi al domani le cose...

per la dash:
D: 2.0.16202.0

corretto?

ma la chiave bisogna per forza tirarla fuori o anche senza procedere subito al flash senza ck3+ pogo e flashare con lt3.0+?

chi mi aiuta in questi piccoli passi iniziali?

Allora si la dashboard è quella :)
La chiave ti serve assolutamente altrimenti il lettore non legge nulla.
Quindi ti occorrono il ck3 e il pogo in modo da riuscire facilmente a leggere e scrivere il firmware del lite-on.
Per quanto riguarda la procedura c'è la guida.
Non sono ancora riuscito a trovare gli schemi, appena li trovo te li passo :)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

RiCkY
06-03-2013, 13:21
Allora si la dashboard è quella :)
La chiave ti serve assolutamente altrimenti il lettore non legge nulla.
Quindi ti occorrono il ck3 e il pogo in modo da riuscire facilmente a leggere e scrivere il firmware del lite-on.
Per quanto riguarda la procedura c'è la guida.
Non sono ancora riuscito a trovare gli schemi, appena li trovo te li passo :)



Inviato da mio iPhone usando Tapatalk


da dove l'hai capito che e' quella la dash?
si ma tranquillo anche disegni di 5elementare van bene lo stesso, era giusto per capire le sequenze, il materiale e la corrente di uscita e di entrata, il resto ci penso io come farlo :D ...


ma non ho ancora capito, serve O ck3 O pogo, oppure servono tutti e 2 perche' uno e' un pezzo dell'altro?
in pratica il ck3 che funzione ha?
il pogo?

Bocro
06-03-2013, 14:33
L'ho capito perchè una versione è la 16202, l'ultima uscita è la 16203 e quella prima alla 16202 era la 15574 :)

Guarda ho trovato lo schema, te lo mando :), nello schema è compreso anche il pogo :)

Per il lite-on servono entrambi, il ck3 serve per alimentare il lettore mentre il pogo serve per estrarre la key e il firmware dal lettore.

Flea_90
06-03-2013, 19:00
Il Team Xecuter rilascia l’ RGX (Reset Glitch Xecuter), che permette di effettuare il recupero della Cpukey su tutte le xbox 360 sia FAT che Slim, indipendentemente dalla dashboard installata.

La notizia principale è che quello che è successo su console Slim con DGX, succede adesso alle FAT; console APERTE per RGH.

Non da meno sono i corollari di questa notizia:

Infatti il DGX non risulta piu’ strettamente necessario per il recupero key su alcuna console, anche se il tempo che impiega tale hardware è nettamente inferiore a quello ottenuto con qualsiasi glitchip in commercio e che adesso si puo’ utilizzare anche a tal fine.

Il DGX a sua volta puo ‘essere convertito in RGX ed utilizzato anche per avviare Freeboot (per essere chiari e coincisi diventa all’occorrenza ed alla volonta’ quasi un CR3Pro per l’uso a cui viene destinato)

praticamente posso evitare di comprare il dgx ricavando la cpukey cn un generico glitchip (CR3Pro) ?

Bocro
06-03-2013, 19:18
Il Team Xecuter rilascia l’ RGX (Reset Glitch Xecuter), che permette di effettuare il recupero della Cpukey su tutte le xbox 360 sia FAT che Slim, indipendentemente dalla dashboard installata.

La notizia principale è che quello che è successo su console Slim con DGX, succede adesso alle FAT; console APERTE per RGH.

Non da meno sono i corollari di questa notizia:

Infatti il DGX non risulta piu’ strettamente necessario per il recupero key su alcuna console, anche se il tempo che impiega tale hardware è nettamente inferiore a quello ottenuto con qualsiasi glitchip in commercio e che adesso si puo’ utilizzare anche a tal fine.

Il DGX a sua volta puo ‘essere convertito in RGX ed utilizzato anche per avviare Freeboot (per essere chiari e coincisi diventa all’occorrenza ed alla volonta’ quasi un CR3Pro per l’uso a cui viene destinato)

praticamente posso evitare di comprare il dgx ricavando la cpukey cn un generico glitchip (CR3Pro) ?

Ciao, si si hai detto bene,
la notizia era già iin sezione news e rumors segnalati dallo staff : link (http://www.extremegeneration.it/news-rumors-hack-forniti-dallo-staff/13257-aggiornamento-di-autogg-rgh-su-fat-aggiornate.html) :)

Si puoi recuperare la tua cpukey utilizzando un glitchip qualsiasi, anche il cr3pro che hai menzionato :)

Flea_90
06-03-2013, 19:54
ciao bocro potresti likarmi la procedura?

Bocro
06-03-2013, 22:14
Ciao, il procedimento è lo stesso che per il DGX solo che devi programmare il chip come se facessi un RGH normale, vedi la guida in sezione :), e poi al posto che il DGX usi un chip qualunque.

eneide
26-11-2014, 08:11
Salve a tutti sono nuovo
Volevo sapere un modo per masterizzare xgd3 senza masterizzatori che lo richiedono tipi l ultimo b.Max ho un Pioneer e uso imgbarn da un paio di mesi non riesco più a copiare giochi ho una Lt 3.0 grazie in anticipo

eneide
26-11-2014, 08:17
Salve a tutti sono nuovo
Volevo sapere un modo per masterizzare xgd3 senza masterizzatori che lo richiedono tipi l ultimo b.Max ho un Pioneer e uso imgbarn da un paio di mesi non riesco più a copiare giochi ho una Lt 3.0 grazie in anticipo