PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiutone



tocit
19-01-2011, 18:02
Ciao, mi sono da poco iscritta e avrei alcune domande da farvi.
Ho acquistato una Wii nera con fw 4.3e:tragik: , ho letto che si può modificare via soft solo se hai il gioco originale lego indi.... il quale è impossibile trovare.
Scartata questa possibilità vi chiedo, da un punto di vista hardware, quale modifica mi consigliate, tenedo conto che non voglio saldare nulla sulla mia wii. e se esiste una modifica definitiva.

Un bacio:lol:

Lory

tocit
20-01-2011, 17:42
Per favore mi aiutate.

Grazie

Mario
20-01-2011, 18:28
Ciao, mi sono da poco iscritta e avrei alcune domande da farvi.
Ho acquistato una Wii nera con fw 4.3e , ho letto che si può modificare via soft solo se hai il gioco originale lego indi.... il quale è impossibile trovare.
Scartata questa possibilità vi chiedo, da un punto di vista hardware, quale modifica mi consigliate, tenedo conto che non voglio saldare nulla sulla mia wii. e se esiste una modifica definitiva.

Un bacio

Lory

ciao ti consiglio di brutto il Wiikey fusion (che avvii anche con SD) oppure il wasaby dx..

tocit
21-01-2011, 19:20
Grazie Mario, ma quale delle due è più semplice da montare e quali caratteristiche ha.
Ciao

Mario
21-01-2011, 19:41
Grazie Mario, ma quale delle due è più semplice da montare e quali caratteristiche ha.
Ciao

guarda ti posso assicurare sul WiiKey Fusion, devi aprire la console (mi pare che qui sul forum abbiamo un tutorial, comunque su youtube ce ne sono) con un apposito cacciavite (su ebay lo trovi a 2-3€) a Y, poi inserisci il chip SENZA saldature.. facile e veloce.

tocit
23-01-2011, 16:52
Scusa Mario ma se monto la Fusion posso comunque collegare alla wii un hd esterno?
Come carico i giochi?
Grazie
Lory

tocit
24-01-2011, 05:56
Mario, aspetto tue notizie.
Ciao
Lory

Mario
24-01-2011, 19:05
Scusa Mario ma se monto la Fusion posso comunque collegare alla wii un hd esterno?
Come carico i giochi?
Grazie
Lory

ciao, no guarda non puoi caricare tramite usb ma tramite SD e DVD, quindi se hai un lettore anti-mod devi sempre togliere e mettere giochi dalla SD.. o modo più semplice ti procuri il chip (35€ circa) ti procuri il gioco lego indiana jones, monti il chip, fai la modifica, levi il chip e lo rivendi su ebay

tocit
25-01-2011, 18:11
Mario, ma quale chip devo procurarmi e dove trovo il gioco indiana jones se introvabile e poi a che serve il chip?

Aiutami non capisco nulla