PDA

Visualizza Versione Completa : mi serve aiuto



nicu
22-01-2011, 10:43
ciao sono nicu ,ho una wii 4.1e sto tentando di finire la modifica software ma all'ultimo passaggio mi sono bloccato.
cerco di spiegarmi
ho installato homeb. channel tutto a posto
ripristinato ios15 tutto a posto
quando vado ad installare il cIOS38rev17 on line alla conclusione mi da errore (installing custom ios.... please wait
instal error (ret 2011)
quando lancio il neogamma , sotto c'è scritto neo gamma r8 rc1 ios36 (rev 3094) mi da DVD read error 1051 no cios.
cosa strana è che ho provato a cambiare neogamma r9 beta 8 al lancio della copia di un gioco non mi dice piu' che manca il cios ma mi da dvd err (1252) disc id.
aggiungo che il disco originale lanciato dal neogamma funziona perfettamante.
la mia wii non è una d3 ( lettore compatibile con le copie)
masterizzate le iso con piu programmi.
attendo aiuto in attesa ringrazio

Ema_vai89
22-01-2011, 21:28
non ho ben capito... ma secondo me non ti installa il cios perchè non hai truccato corettamente l'ios 36....

sicuro di non avere un d3-2?
cmq a mio parere ti conviene usare l' hd e usb gx loader che ormai è un software maturo e stabile

nicu
23-01-2011, 10:50
è di sicuro un d2 ho provato il gioco masterizzato in una altra wii e sembra che sia proprio il gioco cioe la iso a darmi problemi .
provo ad installare il loader e vi faccio sapere.
grazie

nicu
27-01-2011, 15:28
dopo un po di giorni e nottate perse a provare e riprovare sono giunto alla conclusione che la mia modifica alla wii è ferma alla installazione del canale homebrew.
ha ragione ema_vai89 il problema e che non mi trucca bene ios36( questo passaggio l'ho fatto tante di quelle volte...)
volevo sapere se c'è un altro modo per farlo magari offline, altrimenti mi fermo qua.

tony6666
07-01-2012, 10:05
http://www.extremegeneration.it/hacking-wii/8296-modifica-di-tutte-le-wii-fino-alla-4-3-senza-uso-di-giochi.html