PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica 4.3 Ok...e poi



raveboy84
24-01-2011, 12:17
ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi,sono un nuovo iscritto e ringrazio gli amministratori per l'ottimo lavoro sul sito..
grazie alla vostra guida sono riuscito a modificare la wii 4.3..

ora volevo sapere cosa fare,passo passo per mettere USB loader..
sulla wii ho solo il canale HBC..

grazie a tutti

Mario
26-01-2011, 13:39
ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi,sono un nuovo iscritto e ringrazio gli amministratori per l'ottimo lavoro sul sito..
grazie alla vostra guida sono riuscito a modificare la wii 4.3..

ora volevo sapere cosa fare,passo passo per mettere USB loader..
sulla wii ho solo il canale HBC..

grazie a tutti

semplice.. scarichi usb loader (che trovi qui sul forum), lo metti nella cartella apps della sd e lo fai partire.. fatto!

marko1969
06-02-2011, 14:53
raveboy84, leggo che sei riuscito a completare la softmod per wii 4.3, leggo pure all'inizio della medesima guida che è da rivedere in quanto, evidentemente, non sicura al 100%.
Leggo pure molte discussioni di altrettanti utenti che non sono riusciti a eseguire la modifica.
Ora io mi trovo da dover eseguire finalmente, sono riuscito a trovare il gioco Lego Indiana Jones, la modifica ...ma mi fido ?

Mario
06-02-2011, 16:25
raveboy84, leggo che sei riuscito a completare la softmod per wii 4.3, leggo pure all'inizio della medesima guida che è da rivedere in quanto, evidentemente, non sicura al 100%.
Leggo pure molte discussioni di altrettanti utenti che non sono riusciti a eseguire la modifica.
Ora io mi trovo da dover eseguire finalmente, sono riuscito a trovare il gioco Lego Indiana Jones, la modifica ...ma mi fido ?

la guida come già detto sembra essere corretta, in quanto molti sono riusciti a seguirla senza problema.. solo che su alcune console (non c'è altra spiegazione) da errori strani..

marko1969
07-02-2011, 06:14
....ok appena ho un attimo di tempo ci provo e poi riferisco....
grazie