Visualizza Versione Completa : Speranza di AIUTO
CostantinoAndrea95
27-01-2011, 19:48
Salve a tutti.
Sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare a modificare la mia ps3 v.3.56. Ho acquistato in questi giorni anche una ps3break v.1.2, dal sito consigliato da extremegeneration. Scaricato ps3break loader v.1.1, ho provato ad aggiornarla, ma dopo svariati tentativi di aprire il programma il computer dice sempre "ps3break ha smesso di funzionare". Come devo fare????
Sarei grato se qualche utente mi potesse aiutare.
Vi ringrazio in anticipo.
Ps.Il mio computer è Windows Vista.
Salve a tutti.
Sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare a modificare la mia ps3 v.3.56. Ho acquistato in questi giorni anche una ps3break v.1.2, dal sito consigliato da extremegeneration. Scaricato ps3break loader v.1.1, ho provato ad aggiornarla, ma dopo svariati tentativi di aprire il programma il computer dice sempre "ps3break ha smesso di funzionare". Come devo fare????
Ciao
Benvenuto nel forum!!!!
Vai nella sezione Sony Ps3,sottoforum Hacking ps3(Le nostre guide)
Prima di postare controlla se qualcuno ha già fatto una domanda simile ed ha avuto già una risposta .
Superpinball
28-01-2011, 17:21
Salve a tutti.
Ciao e benvenuto .
Questa non è la sezione adatta per fare domande del genere : qui ci si presenta soltanto .
Solo dopo potete andare nella sezione che desiderate e fare domande .
Grazie