PDA

Visualizza Versione Completa : Rogero vers 8.00



BigBoss25
03-02-2011, 09:35
http://img535.imageshack.us/img535/2438/rogero80.png
Rugero rilascia la versione aggiornata 8.00 che sembra mettersi quasi alla pari dei suoi colleghi riguardanti i BM

Adesso vi elencherò le caratteristiche di questo Backup Manager

ChangeLog: 2011/02/02
-----------------------------------
- Questa versione è compatibile con OFW3.41 + Dongle / Hermes CFW3.41/CFW3.55/Kmeaw/Waninkoko.
- Cambiato da utilizzare per l'attuazione LV2_patcher/PL3 Dean di Syscall36.
- Il Dirigente può essere avviato con il disco in + USB inserito senza problemi.
- Aggiornato il Payload rilevamento automatico per supportare tutti i tipi di Portata / CFWs.
- Risolto il FTP server, FTP sempre per impostazione predefinita, accedere come "anonimo".
- Aggiunto Autorizzazioni Auto-Fix su Load Game, può essere attivata o disattivata dal menu Impostazioni.
- Risolto il ritardo a scorrere sul D-pad Up / Down, ora scorrendo con qualsiasi tasto è fluido.
- "Protected Mode" ora può essere attivata o disattivata premendo il tasto [L2 + R2 + R3] dal menu.
- Aggiunta l'opzione per attivare / disattivare la funzione Clean Storia dal menu Impostazioni.
- Ottimizzata la funzione Fix-Autorizzazioni, ora essa stampa il percorso della cartella è fisso.
- Aggiunto Full rilevamento automatico della cartella Giochi di installazione iniziale o dal menu Impostazioni.
- La cartella Games verrà spostato automaticamente a un percorso più sicuro se ritenuto necessario.
- Corretto la funzione Copia per evitare l'errore Abort-Copy, che è stato rilevato da alcuni utenti.
- Aggiunto un Screensaver dopo 3 minuti di inattività, può essere attivata o disattivata da Impostazioni.
- semplificato la procedura guidata di configurazione iniziale, selezionare [Sì] tutte le misure per le impostazioni di default ".

Rogero 8.00 (http://www.megaupload.com/?d=8TYWQ130)

omast77
28-06-2011, 23:09
Ciao il ho installato rogero 8.2 volevo sapere come si fa a passare i giochi dalla chiavetta alla ps3 e se ci vuole per forza il gioco originale grazie

Ace
29-06-2011, 10:04
Che intendi per gioco originale? Comunque per trasferire i giochi da un HDD esterno (quindi anche le pennette) a quello interno puoi usare le funzioni del backup manager che attivi premendo un tasto che ti copia il gioco da HDD esterno ad interno o da interno ad esterno. L'importante è che il dispositivo esterno sia formattato in FAT32

omast77
29-06-2011, 14:53
si ma non lo spiega qual'è il tasto per fare questo non me lo sapresti spiegare passo passo

Ace
29-06-2011, 14:57
Basta cliccare con il pulsante cerchio sull'iconda del gioco e scegliere dove salvare il backup

omast77
29-06-2011, 15:07
Adesso ti spiego dal principio,quando entro in rogero ci sono dei giochi che non ho installato io premendo i tasti l2+r2+l1 viene visualizzato il gioco che c'è sul blu ray inserito ma non mi visualizza i giochi sulla usb forse ho fatto male qualche passaggio?scusami per il disturbo grazie per la tua risposta che sicuramente mi darai

Ace
29-06-2011, 15:09
Io non ho mai utilizzato rogero quindi non so bene come funziona. I giochi che hai inserito nella penna usb li hai inseriti nella cartella GAMEZ?

omast77
29-06-2011, 15:11
si ma devo inserire tutta la cartella?

Ace
29-06-2011, 15:14
La cartella del gioco chiamata BLES......deve essere copiata interamente nella cartella GAMEZ

omast77
29-06-2011, 15:29
adesso ho fatto una prova ho copiato il gioco dalla ps3 alla chiavetta poi l'ho aperta con il pc e c'è una cartelle chiamata GAMES che conteneva il file bles però ci sono 2 icone in più (nel file bles)a quelle che ho io quale può essere il problema la scritta GAMES invece di GAMEZ o le 2 icone all'interno?

Ace
29-06-2011, 15:32
Forse Rogero (a differenza di MultiMan e Gaia) per leggere i giochi ha bisogno che essi siano copiati nella cartella GAMES e non GAMEZ. Prova a copiare gli altri giochi nella cartella GAMES.

omast77
29-06-2011, 17:21
Ho trovato il sistema la cartella deve essere GAMES non GAMEZ

Ace
29-06-2011, 19:51
Ok sono contento che tu ora possa goderti la modifica al meglio ;)