PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti gli utenti del forum!!

Darklight
24-02-2011, 23:01
Ciao a tutti, mi chiamo Davide ed ho 19 anni. Devo ancora ambientarmi qui, ma spero che alla fine potrò dire grazie a colui che mi ha trascinato in questo sito ovvero john :D

Ho letto un pò di cose sul forum e sono rimasto colpito dai costi di hosting di questo sito :blink: ho poi letto il post di un utente (Endless_) che diceva di contattare activision o siti di giochi online.. eh già sarebbe bello:P

Che altro dire? spero che l'utenza di questo sito aumenti sempre piu e che un giorno possa avere obiettivi piu alti.. (poi io sono un po sognatore ed esagero con lo sperare)..:asd:

Copy
25-02-2011, 09:00
Ciao

Benvenuto nel forum!!!

John Locke
25-02-2011, 13:33
Benvenuto Darklight :)

Per gli obiettivi, bhè in questi giorni siamo al lavoro su molte cose che speriamo apriranno le strade per una redazione sempre più grande e di qualità :D
Siamo curiosi di vedere il tuo set di icone allora ;)

BigBoss25
25-02-2011, 13:43
Ciao benvenuto Darklight ,se ti ha portato qui John vuol dire che sicuramente sarai una persona valida nel forum,spero di sentirci in giro ;)

bebbo22
25-02-2011, 19:00
Ciao a tutti, mi chiamo Davide ed ho 19 anni. Devo ancora ambientarmi qui, ma spero che alla fine potrò dire grazie a colui che mi ha trascinato in questo sito ovvero john :D

Ho letto un pò di cose sul forum e sono rimasto colpito dai costi di hosting di questo sito :blink: ho poi letto il post di un utente (Endless_) che diceva di contattare activision o siti di giochi online.. eh già sarebbe bello:P

Che altro dire? spero che l'utenza di questo sito aumenti sempre piu e che un giorno possa avere obiettivi piu alti.. (poi io sono un po sognatore ed esagero con lo sperare)..:asd:

Benveuto al forum :lele: riguardo a Endless ti consiglio di non farci troppo affidamento perchè in passato ha rubato dei soldi ad alcuni utenti del forum tramite postepay con il pretesto di spedirgli una chiavetta jailbreak :incazza: quindi se egli ti ha detto di contattare activision cerca di essere prudente ok? :blink:

Per il resto ti auguro una buona permanenza qui con noi, sono certo che ti troverai molto bene :D