PDA

Visualizza Versione Completa : nintendo wii vers 4.1 E



abdelillah
28-02-2011, 18:22
nintendo wii vers 4.1 E

salve,
ho appena comprato 1 nintendo wii per il mio figlio..i giochi comprati andavano benissimo..ho cercato di modificarla tramite 1 guida trovata su giardini blog...adesso ho il homebrew channel ma non riesco a usare i dvd masterizzati..mi da: DVD READ ERRORE 1051 NO CLOS...
adesso anche i giochi comprati non vanno piu...qd clicco su disc:impossibile leggere il dvd..non capisco e spero qualcuno mi dara la mano per cortesia

ho gia installato il homebrew channel tramite 1 guida :MODIFICA WII - TUTTE LE VERSIONI DA 3.0 a 4.2 - GiardiniBlog (http://www.giardiniblog.com/modifica-wii/#2)
quando vado su homebrew channel con la scheda dentro(apps/private/boot.elf) mi da queste etichette:
1/DOP-IOS
install and patch any ios

2/neogamma
play wii games

3/truch bug restore mod
restores trucha bug

4/V4.2 safe firmware updater
safe firmware v.4.2 updater

5/apps/clos38_rev14/boot.do
nessuan descrizione

6/ apps/clos38_rev17/boot.do
nessuan descrizione


sapendo che ho nintendo wii firmware v4.1E
ho usato la guida Modifica Software Wii per tutte le versioni – avviare copie di Backup senza modchip (giardini blog) dal link citato su
spero che mi potresti aiutare..grazie mille
nb:non ho finito tutta la guida perche mi sono bloccato...

Grazie in anticipo per la disponibilità

abdelillah
01-03-2011, 13:44
adesso ho probvato 1 altra guida e ho installato homebrew channel..riesco a giocare con i dvd originale come wii sports resort tramite homebrew con neogamma...ma quando metto 1 dvd masterizzato mi da l'errore DVD read err(1167)no clos
ho gia installato 18 wad ma non riesco a installare l'ultimo il 19...

Mario
02-03-2011, 18:28
adesso ho probvato 1 altra guida e ho installato homebrew channel..riesco a giocare con i dvd originale come wii sports resort tramite homebrew con neogamma...ma quando metto 1 dvd masterizzato mi da l'errore DVD read err(1167)no clos
ho gia installato 18 wad ma non riesco a installare l'ultimo il 19...

ciao, la cosa è molto strana la guida di giardini finziona alle perfezione, segui alla lettera tutto ciò che elenca..

per quanto riguarda l'installazione del cIOS (clos per te xD) la fai online oppure offline?

abdelillah
02-03-2011, 19:00
non riesco a collegare la wii a interent come si fa off lin,per cortesia..grazie

abdelillah
02-03-2011, 19:04
per quanto riguarda l'installazione del cIOS (clos per te xD) la fai online oppure offline?
cosa intendi con clos per te xD

tony6666
07-01-2012, 09:58
basta seguire la guida
http://www.extremegeneration.it/hacking-wii/8296-modifica-di-tutte-le-wii-fino-alla-4-3-senza-uso-di-giochi.html