PDA

Visualizza Versione Completa : Venix Manager



Ace
21-03-2011, 14:55
Ragazzi finalmente il team Venix rilascia il suo backup manager che da tempo era stato annunciato. Questo manager è derivato da Multiman ma dispone di caratteristiche piuttosto interessanti ed è graficamente migliore. Io personalmente sono felice che finalmente sia stato rilasciato dato che lo aspettavo da tempo :D ;)

Esso dispone delle seguenti caratteristiche:


Bluray emulator (praticamente non serve il disco inserito nella PS3 per avviare i backup dei giochi)
Supporta video in diversi formati.
Supporta musica in formato MP3.
È possibile usare la PSP come controller.
Il File manager è stato migliorato, aggiunto anche il supporto al mouse.
Supporta il CFW 3.55 e gli SPOOF 3.56/3.60.
Vari fix.

Venix Manager 3.0 (http://www.megaupload.com/?d=B71F58FQ)

Fonte notizia: Sito concorrente
Fonte file: Ho eseguito l'upload personalmente.

ducati2004
24-03-2011, 17:01
Ciao purtroppo serve il disco inserito nella PS3 per avviare i backup dei giochi vero?
Almeno sulla mia ps3 se non metto il disco non mi fa partire il backup

Ace
24-03-2011, 17:24
Il disco inserito non è necessario per ogni gioco.....però alcune volte potresti avere degli errori che ti impediscono di avviare i giochi proprio perchè la maggior parte dei backup richiede un BD inserito. Quindi io ti consiglio di averne sempre uno inserito per evitare problemi ;).

BigBoss25
31-03-2011, 08:32
Ho scoperto che questo Venix è fatta con una versione vecchia di Multiman ,esattamente la 1.16.08 ,siamo alla 1.16.11 ,mi sembra strano che non lo abbiano fatto sulla base dell'ultimo multiman,anche se non è uscito in tempo almeno alla versione 1.16.10 potevano farlo

Ace
31-03-2011, 09:15
Si BigBoss me ne ero accorto anche io.......però voglio ricordarti che è una BETA e forse è per questo che non si è basato sull'ultima versione.

dario76
01-04-2011, 08:14
ho scariato venix, contiene 2 file: il solito pkg del manager e una patch " Patch lv2_10.pkg ".

devo istallere entrambi?

Ace
01-04-2011, 14:30
Installa solo il pkg ;)

dario76
01-04-2011, 21:02
installando solo il pkg non parte. schermo nero e ps impallata.
se installo la patch, parte ma non correttamente, vedo i titoli, i comandi ma disallineati e non vedo le copertine.
e cosa più importante non avvia un gioco neanche pagandolo.
Bocciato subito, ho cercato di eliminarlo e mi ha pure dato un errore, adesso ho una bella icona di file danneggiato che non riesco neppure ad eliminare.

per me venix è out

Ace
02-04-2011, 05:21
Mi sembra molto strano .......io è da molto tempo che lo utilizzo quotidianamente come backup manager e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Pensa che io ho installato solo il file pkg.