PDA

Visualizza Versione Completa : ciOS 249 e giochi USB



axper46
10-04-2011, 17:31
ciao ragazzi ho modificato la mia WII seguendo una guida su un altro sito(mi è venuta dopo l'idea di guardare se era presente una guida qua :lele:) e vorrei caricare i miei giochi via USB,ho letto eprò che c'è bisogno di installare il cIOS 249 che su quella guida(e a cneh su quella che c'è qua) non è presente il passaggio su come installarlo.Da dove lo devo fare?Dev scaricare dei file online e farli partire oppure qualcos'altro?
Ovviamente ho l'Hombrew Channel e tutti i file necessari per la modifica.La mia WII è la 3.4 E correttamente modificata ma ancora non ho potuto provare i giochi dato che ho questo piccolo problema.
Grazie in anticipo :D

Mario
08-05-2011, 20:04
tu prova ad installare il cIOS rev 21 (http://www.megaupload.com/?d=CEFC5EDZ) e poi inserire nella sd USBloaderGX dovrebbe partire lo stesso

PS il file non l'ho uppato io

marcodenis
30-05-2011, 10:09
ciao amico,da quello che ho capito tu hai installato l'homebrave channel....giusto? quindi per la modifica ti posso assicurare che non hai ancora finito...sei solo all'inizio.......quando avrai preparato e installato tutto allora dopo ma dico dopo farai partire i giochi da hd esterno o se vuoi da penna usb oppure da dvd....ciao ciao marco

axper46
30-05-2011, 14:12
ormai è passato quasi un mese da quando ho postato la domanda ho risolto tutto già da prima,grazie comunque per le risposte

tony6666
24-12-2011, 23:54
problema risolto si può chiudere la discussione