PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone 3GS o N97 MINI



John Locke
19-02-2010, 20:13
Ragazzi ho bisogono di un consiglio, forse avete seguito la (dis)avventura dello scaccia pensieri.. Bhe, logn story short..

Ora posso prendere l'N97 MINI , oppure, pagando 140 €, l'iphon 3GS. (prezzo listino 619€)

Ok direte voi, è chiaramente un buon prezzo i 140 per un cellulare da oltre 600.. ma volevo chiedervi, quando esce il nuovo modello di iphone??

Lux
19-02-2010, 23:58
Ma oltre i 140€ devi considerare anche tutti quelli che hai già speso :asd:
Comunque penso che il nuovo iphone (4G da quello che si dice, che però dovrebbe essere un 3GSS :hihi:) non uscirà prima di giugno/luglio, non ho letto questa data da nessuna parte, ma stando alle "abitudini" della Apple i nuovi modello di iphone escono ogni anno circa, quindi penso che prima di allora non se ne parlerà.

champion86
20-02-2010, 09:06
Ragazzi ho bisogono di un consiglio, forse avete seguito la (dis)avventura dello scaccia pensieri.. Bhe, logn story short..

Ora posso prendere l'N97 MINI , oppure, pagando 140 €, l'iphon 3GS. (prezzo listino 619€)

Ok direte voi, è chiaramente un buon prezzo i 140 per un cellulare da oltre 600.. ma volevo chiedervi, quando esce il nuovo modello di iphone??

Secondo me non devi fargliela vincere, se la tua assicurazione dice che dovevi avere lo stesso telefono allora gioca su questa cosa, o per avere di nuovo quel telefono oppure per farti fare un ulteriore sconto!

John Locke
20-02-2010, 09:16
Nono ragazzi non avete capito, la situazione si è risolta.

Il mio telefono ora vale 299, me lo sostituiscono con uno del valore di 500€, col brazz che mi faccio dare il mio!
Il punto è che posso prendere o l'n97 mini, oppure se aggiungo la differenza l'iphone 3gs, che non comprerei mai in normali condizioni, ma dato che costa 619 euro avrei l'occasione di prenderlo ad un prezzo veramente vataggioso... Non uscisse a breve il nuovo che lo farà calare di prezzo.

Aggiungo che avrei potuto già prenderlo ieri, ma vista la situazione gli ho detto che volevo informarmi un attimo sull'iphone

Lux
20-02-2010, 15:18
Prima dell' estate ci sono ancora 5/6 mesi, prenderlo può essere conveniente, poi devi valutare la tua situazione :sisi:

John Locke
21-02-2010, 17:32
Preso l'iphone e vaff... :asd:

Vi farò sapere come mi trovo, poi bè se la volete vi faccio anche una videorecensione ma ce ne sono parecchie...

Lux
21-02-2010, 17:46
Ottimo :asd:

OverEvil
22-02-2010, 14:40
Nono ragazzi non avete capito, la situazione si è risolta.

Il mio telefono ora vale 299, me lo sostituiscono con uno del valore di 500€, col brazz che mi faccio dare il mio!
Il punto è che posso prendere o l'n97 mini, oppure se aggiungo la differenza l'iphone 3gs, che non comprerei mai in normali condizioni, ma dato che costa 619 euro avrei l'occasione di prenderlo ad un prezzo veramente vataggioso... Non uscisse a breve il nuovo che lo farà calare di prezzo.

Aggiungo che avrei potuto già prenderlo ieri, ma vista la situazione gli ho detto che volevo informarmi un attimo sull'iphone

su questo non devi preoccuparti...non so se hai notato, ma l'iphone nel suo periodo di vita, non è mai calato di prezzo :asd: (non sostanzialmente almeno)
l'iphone nudo e crudo come mamma apple l'ha fatto, costa sempre sui 500€ (anche il 3g normale, che ormai non trovi più in commercio)....
I prodotti apple, non calano di prezzo non preoccuparti più di tanto