Accedi

Visualizza Versione Completa : Here i am!! ciao"

Lady
21-06-2011, 13:36
Ok voglio per prima cosa fare i complimenti per i video su youtube di questo sito che me l'hanno fatto conoscere e sono il motivo per cui mi sono iscritta qua... good job guys...

mi presento: sono una ragazza e sono svizzera, anche se passo più tempo in italia oramai, comunque sono un tipetto particolare, alternativa e mi piacciono anche i videogamesss!
poi che dire... mi piacciono gli sport (sci ed escursioni in montagna sopra tutto) e pure il softair che ogni tanto pratico :P:P

sono curiosa di vedere ceh tipo di forum è questo parrebbe interessante...

Ciao ciao un kiss.

Copy
21-06-2011, 13:48
:ciao:Ciao Lady

Benvenuta su Extreme!!!:)

Buona permanenza!!!;)

Ace
21-06-2011, 14:30
Scusa ti ho risposto prima di darti il benvenuto, ma per fortuna Copy ha fatto gli onori di casa ;)

Lady
22-06-2011, 13:34
be grazie per il benvenuto !!:D

Lux
22-06-2011, 19:58
Benvenuta :V

bebbo22
23-06-2011, 14:15
Ok voglio per prima cosa fare i complimenti per i video su youtube di questo sito che me l'hanno fatto conoscere e sono il motivo per cui mi sono iscritta qua... good job guys...

mi presento: sono una ragazza e sono svizzera, anche se passo più tempo in italia oramai, comunque sono un tipetto particolare, alternativa e mi piacciono anche i videogamesss!
poi che dire... mi piacciono gli sport (sci ed escursioni in montagna sopra tutto) e pure il softair che ogni tanto pratico :P:P

sono curiosa di vedere ceh tipo di forum è questo parrebbe interessante...

Ciao ciao un kiss.
Ciao Lady anch'io sono bravo a sciare e qualche volta faccio escursioni in montagna è una cosa che mi piace tantissimo sia con il bello che con il brutto tempo, l'unica differenza è che non sono svizzero ma italiano e il terminillo al confronto è uno scherzo se paragonato alle montagne svizzere :hihi::hihi::hihi:
Benvenuta tra noi nel forum vedrai che ti troverai bene qui con noi :D