Visualizza Versione Completa : salve a tutti ragazzi !
pieromonticelli
01-08-2011, 17:06
ciao ragazzi mi sono appena iscritto...attendo nuove amicizie e consigli utili da scambiarci :D:D:D:D:D
Ciao benvenuto e buona permanenza :D ;).
pieromonticelli
01-08-2011, 17:16
grazie ace...ancora non riesco a usare bene il blog....senti posso farti un paio di domande ?? :felice:
Ovviamente...chiedi pure ;)
pieromonticelli
01-08-2011, 17:52
grazie mille :P.......te ne faccio una un pò lunghina ....io vorrei aggiornare il dlc konami per poter giocare con la patch e pes11 per ps3....come faccio ad aggiornare online ?? vado al menu extra e mi dice di andare impostazne sistema e di aggiornare il software.. io ho la versione dlc 1.02 e vorrei aggiornarla....ma se seguo queste indicazioni poi andrei ad aggiornare la play a un software 3.66 e ho paura di perdere la modifica..mi è rimasto gaia xkè x una sbaglio ho cancellato multiman....ti ringrazio in anticipo ace !1 ci perdo la testa da giorni !
Allora se vuoi riscare MultiMan trovi tutte le versioni nell'apposita sezione nella sottosezione "Homebrew PS3" che si trova all'interno della sezione "Hacking PS3". Per aggiornare il gioco ti consiglio di usare Awesome Update Finder 0.3. Per trovare l'aggiornamento basta inserire il nome della cartella dove è contenuto il backup di pes, la crtella si chiama BLESXXXXX (le X stanno per dei numeri). Fai attenzione che il programma ti dice che aggiornamento occorrew alla PS3 per far funzionare gli aggiornamenti. Se richiede dal 3.60 in più lascia perdere. Una volta scaricato l'aggiornamento lo installi sulla PS3 come un semplice file pkg dalla cartella "Install package files". Per altre domande crea una nuova discussione nella sezione "Domande Hacking PS3".
pieromonticelli
01-08-2011, 18:29
scusami ace ma non mi è chiaro cosa fare...forse mi sono spiegato male prima....cmq ho messo una discussione dove mi hai detto tu...forse da li riesci ad aiutarmi...grazie ancora...
Ciao Piero
Benvenuto su Extreme!!!:D
Buona permanenza!!!;)