PDA

Visualizza Versione Completa : xexmenu e xexloader



Nanto
05-08-2011, 21:09
Salve a tutti...gironzolando su youtube..ho vsito molti video che mostrano come caricare sulla propria xbox 360 senza Jtag questi 2 programmi,xexmenu e xexloader, molti sono fake...ma altri sembrano essere reali e funzionanti...volevo chiedere se qualcuno sa o può aiutarmi al riguardo.Vorrei anche sapere se il jtag si può aggiungere a una modifca già fata su l'xbox 360 oppure deve essere installata da sola..nel senso..se un'xbox è stata modificata..ci si può aggiungere il jtag per caricare homebrew e simili??attendo risposta grazie in anticipo!

Ema_vai89
14-08-2011, 17:06
???????......

non è ben kiaro cs tu abbia kiesto... cmq il jtag è un circuito che permette di rilanciare una nand patchata (viene usato freeboot)... il jtag la puoi applicare ank ad una xbox gia moddata ma guarda bn i requisiti dash e data di produzione
personalmente come avvio di xex preferisco xexloader.... xò è piu datato ma xsonalmente lo reputo piu stabile.. xexmenu è piu aggiornato ma leggermente piu instabile....

Nanto
15-08-2011, 10:51
la mia richiesta sarebbe..avendo una xbox360 moddata..posso applicare qualche supplemento per leggere Homebrew?in particolare ero interessato agli emulatori..non ci sono porgogrammi su USB o su cd per lanciare file lunch??e poi..per applicare il Jtag..devo per forza aprire la consoll?

Ema_vai89
15-08-2011, 18:51
t ho già risposto a tutte le tue domande....... cortesemente guarda dash e data di produzione e cortesemente t ho già risp k ank se l xbox è moddata (via flash fw) la mod puo essere fatta... ma cavoli ho fatto un mega tutorial sul jtag... c vuole tnt a leggere le guide? io nn lo so....

Nanto
16-08-2011, 20:04
Le guide le leggo..proprio dopo aver letto le guide ho deciso di chiedere direttamente...del jtag che è applicabile su una xbox moddata l'ho capito...la la mia domanda successiva non trova risposta nelle tue guide..io ho chiesto l'esistenza di programmi applicabili mediante USB o cd ...nella guida parli di creazione di cavi di alimentzione e di saldature...poi altre 2 cose...se ti spazientisci subito...evita proprio di rispondere...e se puoi evita anche di scrivere in questo modo che non si capisce nu caz...
Grazie

Ema_vai89
17-08-2011, 05:13
Le guide le leggo..proprio dopo aver letto le guide ho deciso di chiedere direttamente...del jtag che è applicabile su una xbox moddata l'ho capito...la la mia domanda successiva non trova risposta nelle tue guide..io ho chiesto l'esistenza di programmi applicabili mediante USB o cd ...nella guida parli di creazione di cavi di alimentzione e di saldature...poi altre 2 cose...se ti spazientisci subito...evita proprio di rispondere...e se puoi evita anche di scrivere in questo modo che non si capisce nu caz...
Grazie

a mio modo di vedere non stai nemmeno capendo nulla di ciò che scrivi in quanto la guida da risposta a qualunque domanda....

cmq

a) senza jtag non puoi usare nessun software non firmato....
b) non capisco la tua allusione a usb e cd... con il jtag puoi fare tutto... puoi anche trasferire roba via ftp... non capisco la tua fossilizzazione su usb e cd in quanto con il jtag la consoles diventa un vero e proprio pc...
c) senza jtag non fai proprio una ceppa e non implementi niente....
d) il pc serve nella fase di mod in quando devi flashare il freeboot....

e) non capisco manco il titolo della discussione in quanto ciò che chiedi non ha nulla a che vedere con xexmenu o xexloader.... ergo sec me hai le idee ben confuse e 99,99% la tua console non è jtaggabile.....
f) la guida k ho scritto è 360gradi, non vedo cosa non sia chiaro....

cmq "programmi applicabili mediante usb o cd" non vuol dire nnt.... innanzi tt se prima o dopo la mod? se prima nn applichi proprio una cippa... se dopo i programmi sn sempre i soliti... dashlaunch, freestyledash, xexmenu o xexloader, emulatori nxe2god.... insomma i soliti... e in diverse guide ne ho parlato...

Nanto
17-08-2011, 19:17
ok allora accontono la cosa visto che mi hai detto che il jtag quasi sicuramente non lo posso mettere..allora avrei un'altra domanda...sugli XBLA ma non so se posso fare tale domanda.

Ema_vai89
17-08-2011, 21:03
ok allora accontono la cosa visto che mi hai detto che il jtag quasi sicuramente non lo posso mettere..allora avrei un'altra domanda...sugli XBLA ma non so se posso fare tale domanda.

figurati... dimmi pure...

Nanto
18-08-2011, 00:20
ho risolto grazie mille!

Nanto
21-08-2011, 10:53
WTF?!?!

jeppo70
20-11-2011, 18:17
buanasera e scusate se la domanda vi sembrerà banale, ho appena faato la jtag slla mia xbox adesso dovrei installare xexmenu ho seguito le guide ho masterizzato la iso purtroppo non me la carica cosa posso fare??. Sto cercando di capirci qualcosa su come sfruttare la jtag sto leggendo tutte ma proprio ttutte le guide spero proprio di capirci qualcosa grazie e scusate il disturbo sono un pò imbranato:triste:

Ema_vai89
20-11-2011, 21:17
in che senso non la legge? sei sicuro che la mod che t han fatto è jtag o rgh?...
fai una prova... prova ad accendere la consolo con il tasto esjet e vedi se ti avvia xell

cmq vai su xbins (cerca autoxbins con google), cerchi la iso di xexmenu e la burni su dvd.....
la 360 ti dovrebbe permettere di "giocare" avvii... e fai il tutto

jeppo70
21-11-2011, 11:03
grazie per la risposta Ema no con il tasto eject non mi avvia niente e non mi legge il disco con xexmenu che volevo caricare..:tend:

jeppo70
22-11-2011, 07:49
ho contattato chi me l'ha fatta tra l'altro è un negozio affidabile mi faranno sapere spero al più presto Ema se poi ti chiederò qualcosa spero mi possa aiutare intanto sto leggendo tutte le guide.. comunque xell non mi si avvia ho letto anche che col cavo hdmi può non funzionare ma non mi fà neanche lo schermo nero come ho letto in qualche discussione ciao grazie e scusa il disturbo ti aggiornerò..

jeppo70
22-11-2011, 09:20
risolto l'arcano si erano sbagliati non avevano fatto la jtag si sono scusati e al più presto me la ridanno :felice:

rizlablu
22-11-2011, 13:48
Cioè ti hanno venduto una xbox360 JTAG e poi si sono dimenticati di effettuare il JTAG :blink:

jeppo70
22-11-2011, 14:22
no praticamente ho chiesto la jtag sulla mia xbox solo che il ragazzo ha sbagliato a scrivere il tipo di modifica va bè si è scusato e adesso la fanno:tend:

Ema_vai89
22-11-2011, 21:58
ti faranno l rgh.....
il procedimento è lo stesso....
però la nand hack dovrai crearla con ggbuild e non freeboot