Visualizza Versione Completa : ps3
ciao a tutti io sono nuova ho un problema con ps3 mi potete aiutare? grazie
:ciao:Ciao
Benvenuta su Extreme!!!:) che problema hai sulla PS3?
ciao allora ieri ho fatto la modifica quella che è uscita adesso senza chiavetta !!!!!far 3.55 ascolta ho dei giochi che non mi partono perche richiedono far 3.56 cosa si può fare se si può fare? grazie
ciao allora ieri ho fatto la modifica quella che è uscita adesso senza chiavetta !!!!!far 3.55 ascolta ho dei giochi che non mi partono perche richiedono far 3.56 cosa si può fare se si può fare? grazie
Qua ci vuole Ace (moderatore Hacking Ps3) gli mando un messaggio così ti risponde subito!!!;)
grazie mille guarda è circa 3 ore che ci sto smanettando ma non capisco niente
grazie mille guarda è circa 3 ore che ci sto smanettando ma non capisco niente
Anche io di Hacking non ne capisco una mazza!!!!:asd:
Ace ti saprà aiutare;)
speriamo bene !!!!magari non c'è soluzione però almeno avro tentato!!!!!
speriamo bene !!!!magari non c'è soluzione però almeno avro tentato!!!!!
Ho visto adesso che non è più online,appena è online ti risponderà subito....abbi pazienza;)
Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta!!!!! così dice un proverbio!!!!!!:asd:
va bene per ora ti ringrazio tanto poi ti facci sapere ciao
va bene per ora ti ringrazio tanto poi ti facci sapere ciao
OK!!!!;)
:) Ciao
Benvenuto su Extreme ;). Allora per i giochi che richiedono fw 3.56 esistono delle patch, dei fix o gli eboot modificati per farli avviare. Ti consiglio di aprire una discussione nella sezione "Domande Hacking PS3" e di elencare i giochi che non si avviano ;).
scusa una domanda ma le patch le posso scaricare da emule?
è ancora più semplice....le scarichi da google ;)
Basta scrivere su Google il nome del gioco seguito o da patch o da fix o da eboot e la parola EUR. Se mi dici il gioco ti dico cosa cercare.
allora tipo io ho tombraider trilogi!!!
Se non sbaglio non serve l'eboot per questo gioco.
ma mi chiede l'aggiornamento?5.60
Ma lo fai partire con MultiMan?
si !!!ma ascolta se ti do contatto messenger non mi puoi contattare
Mi dispiace ma su questo PC non posso usarlo. Ma ti chiede di modificare il file Param.sfo??
no mi chiede di aggiornare il firmware a 3.60!!
Se ci vuole il 3.60 non puoi fare niente.