PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fate di bello al sabato sera?



Copy
09-10-2011, 14:45
Che cosa fate il sabato sera? Amate uscire? O preferite stare in casa?
E se uscite dove andate?
Dai raccontate un pò come vi organizzate per il sabato sera!!!

Rage
10-10-2011, 16:42
Sinceramente si esce in compagnia e si cerca di fare sempre qualcosa di nuovo anche se alla fine bene o male le cose son sempre le stesse, però ti dovrò dire che sabato sono stato a casa a rigirarmi nel letto e sono stato proprio benee :zz:

Tu invece??

Copy
10-10-2011, 16:56
Sinceramente si esce in compagnia e si cerca di fare sempre qualcosa di nuovo anche se alla fine bene o male le cose son sempre le stesse, però ti dovrò dire che sabato sono stato a casa a rigirarmi nel letto e sono stato proprio benee :zz:

Tu invece??

Dipende.......se non devo lavorare,facendo il turno di notte(dalle 21:00 alle 06:00)oppure il turno di mattina(domenica mattina dalle 06:00 alle 13:00)....esco e vado a casa di un mio amico dove ci si ritrova per una specie di Afterhours!!!!:asd:
Attualmente mi stò frequentando con una ragazza che lavora dove lavoro io quindi........se lei non è in turno,ci becchiamo a casa sua:hypee:....

A volte mi capita anche di stare a casa a non fare un kazzo!!!!!!!!!!:D

Questo sabato non avevo voglia di uscire e sono stato in casa a giocar a Fifa 12!!!!!!!:gamer::asd:

Rage
10-10-2011, 17:05
Grande... :hypee:

Che lavoro fai (giusto per farmi un pò di cassi tuoi)??? :hihi:

Copy
10-10-2011, 17:09
Grande... :hypee:

Che lavoro fai (giusto per farmi un pò di cassi tuoi)??? :hihi:

Sabato prossimo faccio il turno di notte e lei visto che non è di turno,mi viene a tener compagnia!!!!!!! u yeah!!!!!!!:yeaa:

Io sono un Operatore Tecnico in Ospedale

Rage
10-10-2011, 17:12
Ho capito, bene bene beh speriamo che nessuno rompa quella sera :asd:

Copy
10-10-2011, 17:19
Ho capito, bene bene beh speriamo che nessuno rompa quella sera :asd:

:asd:

Ci siamo già beccati altre volte mentre facevo il turno di notte!!!!!!!! :P fortunatamente è andata sempre bene!!!!!!!!!
Intorno all'una di notte nessuno rompe!!!!!!!!!!:asd:

bebbo22
12-10-2011, 16:40
Quindi nessuno di voi ha la possibilità di andare in discoteca eehehehhhhh????? io ci vado abbastanza spesso :D

Copy
12-10-2011, 16:49
Quindi nessuno di voi ha la possibilità di andare in discoteca eehehehhhhh????? io ci vado abbastanza spesso :D

In discoteca ci andavo un pò di anni fà,quando la musica era più tosta!!!!!!!

Io andavo in discoteche come il Number One,Ultimo Impero,Evolution Planet,Cellophan,...ect.....insomma discoteche paura!!!!!!!!!!!:asd:

Rage
13-10-2011, 17:14
Quindi nessuno di voi ha la possibilità di andare in discoteca eehehehhhhh????? io ci vado abbastanza spesso :D

Beh prima ci andavo tutto il week (ven-sab-dom) perchè lavoravo in discoteca adesso che ho abbandonato il mondo notturno vado metti un paio di volte al mese però non mi trovo più come una volta, dato molto forse dalla musica(anche perchè io di ballare zero, bevo :birra:)

:lol:

bebbo22
16-10-2011, 08:23
Beh prima ci andavo tutto il week (ven-sab-dom) perchè lavoravo in discoteca adesso che ho abbandonato il mondo notturno vado metti un paio di volte al mese però non mi trovo più come una volta, dato molto forse dalla musica(anche perchè io di ballare zero, bevo :birra:)

:lol:Ballare zero ma rimorchiare SI vero? :D

Copy
16-10-2011, 13:30
Ballare zero ma rimorchiare SI vero? :D

:asd:

Rage
16-10-2011, 15:15
Ballare zero ma rimorchiare SI vero? :D

beh fin che potevo... :oliver:

bebbo22
16-10-2011, 17:27
beh fin che potevo... :oliver:

Penso che se al lavoro ti cambiano il turno ti ritornerà la voglia :asd:

Rage
24-10-2011, 17:30
:unsisi: