PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Homebrew channel



Buster
28-02-2010, 18:01
Ciao a tutti!
Ho fatto la modifica al wii, seguendo la guida su questo sito, per il firmware 3.4e. Tutto funziona bene, i giochi partono...però mi si è presentato un problema (penso di essere l'unico xD): in pratica il menù dell'homebrew channel è al contrario, le scritte sono capovolte.
Sapete come mai? Come faccio a risolvere il problema?

John Locke
28-02-2010, 18:34
Ma in pratica come se la TV fosse girata al contrario?

Buster
28-02-2010, 18:41
sisi esatto John...ma solo nel menù dell'homebrew

Buster
28-02-2010, 20:41
ho scoperto che succede a causa di questa versione di homebrew channel (non ha installato l'IOS61 o se lo ha è patchato)...quindi si dovrebbe installare un IOS61 non patchato...
però io non ci capisco niente...come si fa?? xD

Buster
28-02-2010, 20:44
Ho trovato questo:


Ci sono diversi modi per risolvere il problema; quello più semplice è scaricare hackmii_installer_0.6.zip
(presente nell'allegato in fondo al messaggio) metterlo nella cartella Apps della scheda SD. Avviate l’installer da dentro HomeBrew Channel (anche se è ribaltato dovreste riuscirci) e reinstallare l’HomeBrew Channel stesso.

fonte: http://www.giardiniblog.com/modifica-wii/#11

Buster
01-03-2010, 12:47
Altro modo, forse più vloce e più facile (fonte nextrl.it):


Se il canale HBC risulta ribaltato di 180°, fate come segue


Prima di tutto dovete vedere su che IOS è installato il vostro HomeBrew Channel (premete il tasto Home in HBC e cercate nella schermata in alto a sinistra nella visione normale, per voi che l'avete rovesciata si troverà capovolto in basso a destra)

* Avviate HomeBrew Channel

* Leggete in alto a destra (quando è dritto) l'IOS su cui è installato


* Lanciate Dop-IOS tramite Homebrew Channel (anche se è al contrario dovreste riuscire ad avviarlo)

* In base all'IOS su cui è installato...

- IOS30: Premete - (meno) per installare la versione vecchia
Quando vi chiede di applicare la patch Confermate
- IOS36: Premete - (meno) per installare la versione vecchia
Non vi chiederà di installare la patch
- IOS61: Premete A per installare l'ultima versione
Quando vi chiede di applicare la patch Negate


* Lasciate eseguire

* Dovrebbe essere a posto.
Se non fosse riavviate l'installer dell'HackMii e reinstallate Homebrew Channel

John Locke
01-03-2010, 14:30
Grazie Buster, sarà molto utile questo!!

Per i file zip puoi metterlo come allegato

Buster
01-03-2010, 17:19
messo l'allegato! :) grazie john!
spero sia utile a qualcuno ^^

Mario
02-03-2010, 18:58
raga ma se non sapete chiedete aiuto a me che io so tutto o quasi.. il tuo problema è banallissimo, però vedo che lo hai risolto

champion86
02-03-2010, 20:52
raga ma se non sapete chiedete aiuto a me che io so tutto o quasi.. il tuo problema è banallissimo, però vedo che lo hai risolto

Mario i problemi non te li manderanno per messaggi privati, ma chiederanno aiuto qui, quindi chi si trova e sa rispondere da una mano...guarda sempre questa sezione perchè avrai tante richieste d'aiuto! ;)

Mario
11-05-2010, 16:47
si raga ma forse non ve ne siete resi conto ma è stato poi postato un link fuori dal nostro sito, per lei avete fatto un casi e per lui? http://www.extremegeneration.it/showthread.php/1122-homebrew-channel-per-wii