PDA

Visualizza Versione Completa : pimp my wii 2.27



chr86
18-10-2011, 18:56
ciao a tutti
avete mai sentito parlare di questa applicazione per la wii?
dovrebbe aggiornare tutto e rimediare a eventuali errori di programmazione.
su questo forum non si trovano molte informazioni. magari potrebbe interessare anche altri utenti.

qualcuno l'ha provata?

tifeo
23-10-2011, 09:20
ciao
io ho usato la versione 2.20 sulla mia wii che aveva un firmware versione 3.xx
praticamente,mi ha corretto vari errori e ios mancanti portandola al firmware 4.1,e devo dire che fino ad oggi funziona alla grande.
La stessa versione lo usata sulla wii di un mio amico la quale aveva un firmware 4.3 con il problema che non riconosceva le periferiche collegate alla porta usb (problema risolto)

chr86
24-10-2011, 20:50
anche io l'ho usato dopo un semi-aggiornamento spento in tempo....
ha messo tutto a posto e ha fatto in modo che la wii tornasse a leggere i backup. ho usato la 2.27

dany.96
29-11-2011, 17:22
Ragà, mio cugino ha una wii 4.3E , che gli si è aggiornata per sbaglio con un gioco... per fortuna, essendo già stata modificata precedentemente, gli sono rimasti l'homebrew channel e anche il bootmii. Seguendo una guida sono riuscito a sistemargli la modifica. Ora però molti dei suoi backup dopo un pò si bloccano. Vorrei usare pimpmywii per vedere se sistema le cose. Non è che qualcuno mi saprebbe dire come agire. Non sono pratico di wii possedendo solo la ps3, quindi non vorrei fare danni...:D
mi potreste dare anche il link dell'ultima verisone...

chr86
29-11-2011, 19:32
dany.96
Ragà, mio cugino ha una wii 4.3E , che gli si è aggiornata per sbaglio con un gioco... per fortuna, essendo già stata modificata precedentemente, gli sono rimasti l'homebrew channel e anche il bootmii. Seguendo una guida sono riuscito a sistemargli la modifica. Ora però molti dei suoi backup dopo un pò si bloccano. Vorrei usare pimpmywii per vedere se sistema le cose. Non è che qualcuno mi saprebbe dire come agire. Non sono pratico di wii possedendo solo la ps3, quindi non vorrei fare danni...
mi potreste dare anche il link dell'ultima verisone...

ciao secondo me potresti usarlo in quanto a me è successa la stessa cosa e mi ha sistemato tutto aggiornando e modificando tutto.
prova, a me è andata bene...
il link è
Pimp My Wii 2.27.zip - 4shared.com - Condivisione e download files in linea (http://www.4shared.com/file/FsRdrg-x/Pimp_My_Wii_227.html)
devi solamente scompattarlo, metterlo nella cartella della sd che contiene gli altri programmi del HC (non mi ricordo il nome) e selezionare "eseguire test e correggere i problemi"
leggi con attenzionei messaggi che ti da PMW...

dany.96
29-11-2011, 19:36
Grazie... Proverò e vi farò sapere...;)

dany.96
08-12-2011, 15:50
ragà, lo so che scrivo un pò in ritardo ma in questi giorni non ho avuto tempo di provarlo. Comunque oggi ho cercato di fare la procedure OFFLINE seguendo la guida di un sito concorrete apposta per WII. se metto solo la cartella pimp_my_wii in apps e vado ad homebrew channel me lo vede, ma se inserisco tutti i file .wad che ho scaricato (prendendoli sempre dal sito) nella cartella principale della SD (SD:) e carico homebrew channel non mi vede niente, nemmeno usb congigurable, forse devo aspettare di più per fargli leggere l'intera scheda essendocci molti wad??

EDIT: Vi scrivo per dirvi che sono riuscito ad eseguire pimpmywii, quello di non vedere i programmi sarà stato un bug del momento, vi ringrazio per i vostri consigli...;)

dany.96
09-12-2011, 19:15
Ho eseguito tutto e ora finalmente la wii non si blocca più, vi ringrazio nuovamente...:D

tony6666
13-12-2011, 18:14
Pimpy al momento è un programmino superato non serve