PDA

Visualizza Versione Completa : Dall'Indonesia ecco il Jailbreak 2



axel6630
22-10-2011, 14:43
http://www.google.it/imgres?q=ps3+jailbreak+2&um=1&hl=it&sa=N&tbm=isch&tbnid=TUlLToVUfDf-ZM:&imgrefurl=http://www.kaskus.us/showthread.php%3Ft%3D5408117&docid=VOehcydM1FIHiM&imgurl=https://www.cool2deal.com/images/PS_Jailbreak_2.jpg&w=600&h=380&ei=ddaiTo33ApDrOeudoK0C&zoom=1&biw=1152&bih=727

Il ritorno del jailbreak.
Circola ormai da qualche ora nell'etere una clip riguardante una nuova frontiera della pirateria, il Jailbreak 2.
Il nuovo dispositivo di paternità indonesiana sembrerebbe in grado di far girare copie di videogiochi pirata su PS3.
Il team afferma che il nuovo Jailbreak lavora sulle versioni firmware della consolle a partire dal 3.55 sino ad arrivare all'ultimo rilasciato in ordine di tempo, il 3.73.
Il nuovo dongle verrà commercializzata per una cifra che si attesta sui 45 dollari al momento ed ha già colpito titoli del calibro di FIFA 12, Driver: San Francisco, God of War: Collection, Pro Evolution Soccer 2012, X-Men Destiny e Ghost Warrior Sniper.

La cosa più strana e che questo dongle a differenza dei vecchi jailbreak e custom firmware, ha bisogno di una copia di back up su disco e non su Hard Disk interno/esterno per eseguire i titoli che richiedono firmware superiori invece per i titoli che richiedono un firmware inferiore al 3.55 il procedimento resta invariato.
Per il momento purtroppo il team non ha rilasciato alcuna specifica sul dispositivo ma due video che mostrano l'esecuzione di un titolo che richiede firmware 3.6x.

Gli hacker si starebbero preparando per un nuovo attacco a PlayStation 3, mettendo a rischio l’intero sistema di sicurezza Sony, ritenuto inattaccabile da quasi tutti i fan.
Gli sviluppatori, quasi tutti indonesiani, hanno studiato a fondo il sistema PS3 per mettere ancora una volta in difficoltà la compagnia: inserito in una porta USB, il dispositivo consente l’evasione delle misure di sicurezza e il funzionamento delle copie-pirata, che, a dirla tutta, non hanno ancora smesso di circolare.



http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vH30DpbUkbY


Specifiche tecniche
JAILBREAK2 Modifica Universale per qualsiasi PS3 sia Fat che Slim

Ultimo modello Aggiornato

SPECIFICHE:

* Aggiornabile tramite USB dal pc grazie al software ''Jailbreak Upadate''
* Plug and Play con qualsiasi consolle PS3 senza bisogno di nessun intervento sulla consolle
* Non invalida la garanzia
* Supporta l'avvio dei giochi da HD esterno
* Supporta qualsiasi Firmware PS3
* Caricamento di PSGROOVE:hex e PAYLOADS.bin diretto
* Compatibile con qualsiasi consolle PS3 Fat o Slim
* Supporta PAL-USA-NTSC-KOREA
* Nessun pericolo di ''BRik'' o danneggiamento della consolle o sue parti
* Supporta qualsiasi gioco e applicazioni homebrew
* Possibilità di copiare direttamente i giochi su HD esterno
* Utilizzando HD esterni si preserva l'usura della lente

Questo tipo di modifica non è permanente,basterà rimuovere il Jailbreak dall'usb per riportare la PS3 come prima ed utilizzarla on-line.

2 Anni di Garanzia, Soddisfatti o Rimborsati dopo l'acquisto!

PRODOTTO IN PRONTA CONSEGNA!


FAQ Jailbreak2

JB2 Dongle

Q: what is JB2?
A: the latest Dongle can mainin game2x yg 3.60 + via BD copy, not a hdd

Q: does the same with JB before?
A: different once, so it cannot be used

Q: What’s red rubber JB2 JailBreak2 yg dulu?
A: no, it’s different, colour yg dongle blue-black, not red

Q: what are the terms in order to play this pake JB2?
A: The Deal:
-PS3 hrs in fw 3.55
-installed some kind of patch for cfw kmeaw, 3.55 dongle can work
-playing pirated create game2x pake BD + 3.60, tp game2x long under 3.60 can still be played on the HDD
-Get back and forth Dr. kmeaw-dongle-kmeaw, tp do not need to return to kmeaw krn dongle can play via hdd for game2x under fw 3.60

Q: there are how many game compatible with yg 3.60 fw dongle?
A: according to the information there is 33 games, while there is a new BD tp pirated PES 2012 and 2012 FIFA aja, pirated games others following the BD

Q: what price dongle JB2 and the price of BD bajakannya?
A: the price dongle between 400-550rb and BD copyan/pirated between 50,75 or under $ 10 depending on the area and seller masing2x

Q: apa aja yg hrs Rituals performed before using the JB2? by elison007

A: install dulu cfw 3.55-DONGLE, plug the JB2 trus trus live aja power gan, ga
need a special ritual power eject, cuman ntar ps3
ngebootnya new little long deh trus menu2nya sticking her living dimasukin disc wrote.

Q: get online to PSN pake this dongle?
A: basenya still fw 3.55, and connect to the PSN hrs yg latest fw currently in fw 3.73, so not possible to connect the PSN

Q: who makes, whether dr indonesia?

A: I also do not know, highlight nikmatin aja

Q: Can the road at all Fat PS3/ps3 Slim, the results of an ofw to downgrade Dr. 3.55 also can walk this dongle?

A: can walk on all ps3 Fat/Slim, either downgrade or not, the result of origin already in fw 3.55

Compatible titles ama JB2 (BD copy) by elison007

-PES 2012
-FIFA 2012
-Drivers of San francisco
-God of War Origins
-X-Men Destiny
Sniper Ghost Warrior

Upcoming
-Resistance 2
-Disgaea 2
-Batman Arkham City

Traduzione by Google

JB2 Dongle

D: Qual è JB2?
R: non l'ultima dongle può mainin game2x yg 3,60 + via BD copia, un hdd

D: fa lo stesso con JB prima?
R: una volta diverso, quindi non può essere utilizzato

D: Qual è in gomma rossa JB2 JailBreak2 yg dulu?
R: no, è diverso, dongle yg colore blu-nero, non rosso

D: Quali sono i termini per giocare a questo JB2 pake?
R: L'offerta:
-PS3 ore in fw 3,55
-Installato un qualche tipo di patch per kmeaw CFW, 3,55 dongle in grado di lavorare
-Gioco piratato creare game2x pake BD + 3.60, tp game2x lungo sotto 3,60 può ancora essere giocato su HDD
-Get avanti e indietro Dr. kmeaw-dongle-kmeaw, tp non hanno bisogno di tornare al dongle kmeaw Krn può giocare tramite hdd per game2x sotto fw 3,60

D: ci sono quanti gioco compatibile con yg 3,60 dongle fw?
R: secondo le informazioni non vi è 33 giochi, mentre vi è una nuova BD tp pirata PES 2012 e FIFA 2012 aja, pirata altri i seguenti giochi BD

D: cosa dongle JB2 prezzo e il prezzo del BD bajakannya?
A: il dongle di prezzo tra 400-550rb e BD copyan / pirata tra 50,75 o sotto $ 10 a seconda della zona e masing2x venditore

D: apa aja yg Rituali ore eseguita prima di utilizzare il JB2? da elison007

R: installare dulu 3,55 CFW-DONGLE, collegare il TRUS JB2 TRUS vivere aja di potenza GaN, ga
bisogno di un potere speciale rituale di espulsione, Cuman ntar ps3
ngebootnya nuove po 'lungo deh TRUS menu2nya attaccare il suo disco dimasukin vita ha scritto.

D: ottenere on-line di PSN pake questo dongle?
R: basenya ancora fw 3,55, e connettersi al PSN ore yg ultimo fw attualmente in fw 3.73, non così possibile collegare il PSN

D: che fa, se dr indonesia?

R: Anche io non lo so, evidenziare nikmatin aja

D: Può la strada a tutti i PS3/ps3 Fat Slim, i risultati di un OFW il downgrade Dr. 3,55 anche in grado di camminare questo dongle?

R: può camminare su tutte le PS3 Fat / Slim, sia downgrade o no, il risultato di origine già nel fw 3,55

Compatibile titoli ama JB2 (BD copia) da elison007

-PES 2012
-FIFA 2012
-I conducenti di San francisco
-God of War Origins
-X-Men Destiny
Sniper Spirito Guerriero

Prossimi
-Resistance 2
-Disgaea 2
-Batman Arkham City

L'unica cosa che si sa per certo è che non fa altro che utilizzare eboot.bin di debug, quindi niente di speciale.

Oltretutto è stata pubblicata una conversazione di Matieulh in cui spiega il funzionamento della "chiavetta":

I kinda figured how it works already
they patched lv1 and lv2
and they have lv2 to check if the self keyset is 0×10 or higher
if so it’s sent to lv1 through a separate hypercall than hvsc99
which sends the self or part of it to the usb hw
which performs some crypto
and returns a decrypted result to lv1
at least that’s what I got out of a few minutes of debugging

I am pretty sure the keys are on the dongle
as in debug eboots?
3.60+ app keys

Traduzione by Google

Ho capito tipo come funziona già
hanno patchato LV1 e LV2
e hanno lv2 per controllare se l'auto keyset è 0 × 10 o superiore
se quindi è inviato al lv1 attraverso un hypercall separato rispetto hvsc99
che invia il sé o parte di esso alla hw usb
che esegue alcune cripto
e restituisce un risultato decifrato a LV1
almeno questo è quello che ho ottenuto da alcuni minuti di debug

Sono abbastanza sicuro che le chiavi sono sul dongle
come in eboots debug?
3,60 + app chiavi

Dennis_29
22-10-2011, 17:38
Ciao axel6630, vuoi dire che non ce bisogno di avere il 3.55 ? perche io ho il 3.73

Reyarth
22-10-2011, 18:25
proprio così, puoi usare la chiavetta anche con il 3.73

rizlablu
22-10-2011, 18:39
bella storia anche su 3.73 !!!!!!!!!!!! appena posso la prendo e vaff..... al CFW :fum:

Dennis_29
22-10-2011, 19:40
mi sapete dire quando la mettono in commercio ? la differenza tra un cfw é questo jailbreak 2 é che si devono masterizzare sui dischi bluray, o sbaglio ? perche su certi siti ce scritto che hai bisogno dell 3.55.. se funzionerebbe veramente con il 3.73 sarei felicissimo !!! :)
ma almeno non si deve fare il downgrade, ed é giá un vantaggio

rizlablu
22-10-2011, 20:06
mi sapete dire quando la mettono in commercio ? la differenza tra un cfw é questo jailbreak 2 é che si devono masterizzare sui dischi bluray, o sbaglio ? perche su certi siti ce scritto che hai bisogno dell 3.55.. se funzionerebbe veramente con il 3.73 sarei felicissimo !!! :)
ma almeno non si deve fare il downgrade, ed é giá un vantaggio

questo è un dubbio che mi è venuto anche a me oggi
su un grandissimo forum estero parlava che bisognava masterizzarli i giochi 3.6x e 3.7x............ :boh:

Dennis_29
22-10-2011, 20:52
Questo per me non é un problema, posso sembre comprarmi un masterizzatore Bluray.. pero vorrei capire se funziona veramente con il 3.73 perche come detto, ho letto in certi siti che parlavano dell 3.55 (spero di no :tragik:), se funzionerebbe veramente, non si dovrebbe piu comprare un E3per fare il Downgrade o cose dell´genere :felice:.

sarei contendo se qualcuno mi potrebbe dare piú informazioni su questo jailbreak 2.

Dennis_29
22-10-2011, 21:11
Allora raga, ho letto poco fa su dei siti, che ha bisogno dell 3.55, ma che pero con questa dongle si puo fare anche il Downgrade... non so piu á cosa credere :blink:

rizlablu
22-10-2011, 22:08
molti dicono che è un fake e che sti indonesiani vogliono fare soldi facili...............
molti dicono che non vogliono venderle fuori dall'indonesia x non avere problemi con mamma sony..............
io in rete ho già trovato un FIX x un gioco che richiede il 3.66
cmq dicono che il dongle funziona solo su OFW 3.55 no CFW.
spero che sia tutto vero

Reyarth
22-10-2011, 23:26
il problema non è il masterizatore blu ray ma sono proprio i supporti che costano :asd:

VAIPER
22-10-2011, 23:36
vedrete che adesso esce il famoso fw:lele:

rizlablu
22-10-2011, 23:44
il problema non è il masterizatore blu ray ma sono proprio i supporti che costano :asd:

dai adesso si trovano i BD-R a 2, 3 € max
mentre i BD-RW poco di +

Dennis_29
23-10-2011, 00:23
Dicono che é anche capace di fare il Downgrade, voi ci credete ?

rizlablu
23-10-2011, 00:34
Dicono che é anche capace di fare il Downgrade, voi ci credete ?

nel video che mostrano la PS3 monta un OFW 3.70 xò se si osserva bene si nota che quando va in recovery mode la PS3 gli chiede di inserire un OFW +3.55 ma se ha un 3.70 non dovrebbe chiederli un OFW +3.70 ?????
oltretutto x il downgrade non inserisce nessun dongle !!
anche qui un mistero........ :fum:

Dennis_29
23-10-2011, 00:43
mmhh strano, attendiamo qualche altro giorno per saperne di piú

Ace
23-10-2011, 05:24
Axel, grazie alla segnalazione di altri membri dello staff, abbiamo verificato che questa notizia è palesemente copiata da un sito concorrente. Ti diamo un paio di giorni per modificarlo e riscriverlo altrimenti chiudo la discussione.

per tutti gli altri ilo mio consiglio è ASPETTATE e non comprate senza prima informarvi bene.

axel6630
23-10-2011, 08:49
Va bene così Ace?

Ace
23-10-2011, 09:10
Si va bene ;)

Dopam91
23-10-2011, 15:52
ragazzi qualcosa di sicuro? posso giocare a pes 2012????

Ace
23-10-2011, 16:21
Ti conviene seguire l'evolversi della situazione e aspettare qualche informazione sicura al 100%

Eolo
24-10-2011, 14:36
ciao a tutti ieri hanno messo su internet i file per la famigerata chiavetta, i file sono un cfw che dovrebbe essere a quanto scrivono quello usato nel video è un file pkg che sarebbe un up per la chiavetta.

Ace
24-10-2011, 14:40
Non fare niente. Aspetta maggiori informazioni.

axel6630
25-10-2011, 09:34
Una delle cose che ho capito è che funziona SOLO su 3.55
Quando parla del 3.73 si riferisce che DAL 3.55 è in grado di avviare giochi che richiedono ofw 3.73

Seconda cosa: pare che per funzionare si debba avere una copia di backup (quindi un gioco originale masterizzato) all'interno del lettore.



ps: ho aggiornato la prima pagina del topic aggiungendo le FAQ e altre informazioni.

rizlablu
25-10-2011, 09:48
io questo già l'avevo detto Axel ma mi è stato detto immediatamente FAKE da parte di ACE

scritto il 21-10
dicono che vengono venduti solo in negozi piccoli in Indonesia e che i giochi >3.55 dovremmo masterizzarli sui blueray
I giochi che richiederanno i fw <3.55 andranno sempre su HD
booohhhhhhhhh ..... speriamo che sia vera stavolta !!!!!!

rizlablu
25-10-2011, 09:50
io ci credevo a sta cosa :fum:

axel6630
25-10-2011, 09:52
Tutto quello che c'è da sapere sul JB2 lo trovi nella prima pagina di questo topic.
Aspettiamo un pò per avere più notizie a riguardo, magari qualcuno lo comprerà e saprà dirci realmente come funziona.

Capisco che per adesso la situzione su questo dongle non è molto chiara :seifuori:

rizlablu
25-10-2011, 10:03
Tutto quello che c'è da sapere sul JB2 lo trovi nella prima pagina di questo topic.
Aspettiamo un pò per avere più notizie a riguardo, magari qualcuno lo comprerà e saprà dirci realmente come funziona.

Capisco che per adesso la situzione su questo dongle non è molto chiara :seifuori:


Ho 4 ps3 phat tutte con cfw di cui una mezza morta e pronta da essere svezzata da sto JB2. Maremma cane avessi avuto qualche EURI adesso me la sarei subito andata ha comprà .............. Avevo trovato addirittura siti esteri abbastanza famosi con il prezzo e il pre-ordine............ :fum:

Ace
25-10-2011, 10:33
Ma aspettate. Non sprecate soldi inutilmente sicuramente usciranno soluzioni più economiche

rizlablu
25-10-2011, 10:45
Ma aspettate. Non sprecate soldi inutilmente sicuramente usciranno soluzioni più economiche

averli adesso :triste:

Cmq se troveremo sti JB2 in circolazione, mentre per questi fantomatici CFW toccherà aspettare qualche mese come successe x il JB1
la prenderò subito tanto ho tutto il necessario per masterizzarli......... :fum:
e dopo la riponerò nel cassetto dei ricordi come l'altra :asd:

axel6630
25-10-2011, 11:02
La spesa è molto alta, spece se paragonata al primo Jailbreak.
In questo caso serve un masterizzatore bluray (che non costa poco) e ogni qualvolta serve un disco bluray (del prezzo che sapete).
C'è da dire inoltre che non è una soluzione per tutti.

Pensate a chi ha una ps3 con lettore guasto.

Ragazzi, come dico sempre, la miglior modifica è quella software data da un CFW.
Gratis, sicura e per tutti.

rizlablu
25-10-2011, 13:11
La spesa è molto alta, spece se paragonata al primo Jailbreak.
In questo caso serve un masterizzatore bluray (che non costa poco) e ogni qualvolta serve un disco bluray (del prezzo che sapete).
C'è da dire inoltre che non è una soluzione per tutti.

Pensate a chi ha una ps3 con lettore guasto.

Ragazzi, come dico sempre, la miglior modifica è quella software data da un CFW.
Gratis, sicura e per tutti.

lo so AXEL ma chi se ne frega del lettore rotto! a me funziona perfettamente basta che partono i miei backupi >3.6x io il masterizzatore già ce l'ho mai usato !!!! I blueray ne ho 5 immacolati oltretutto ora li trovi da tutti i prezzi ( come quando i DVD-R e RW costavano di + )
se questo metodo esce prima io lo voglioooooooo!!! soprattutto x Uncharted3 :sisi: :fum:

Ace
25-10-2011, 13:26
Per chi ha i mezzi non ci sono problemi, per gli altri basta aspettare che escano i cloni ed eventuali soluzioni software ;)

axel6630
25-10-2011, 13:29
Intendo dire che in primo luogo non è una soluzione per tutti, e seconda cosa è parecchio confusionario..

Eolo
25-10-2011, 13:32
ciao,ho letto poco fa su un sito estero molto quotato che sono riusciti ad avere una chiavetta è ha capire il funzionamento,riporto in breve cio che cè scritto,che in pratica non contiene codice 3.60+ ma una sorta di decrypter che rende possibile l'avvio dei giochi,ma non di tutti perche richiede di masterizzare in un blueray con una procedura non ancora nota è che servono gli eboot.bin di debug dei giochi al posto di quelli originali, dicono anche che secondo loro la sony potrebbe aver gia posto rimedio con gli ultimi giochi tipo Uncharted 3,Batman arkham city,ecc. Sembrerebbe una mezza modifica.

axel6630
25-10-2011, 13:33
L'ho già scritto in prima pagina ;)

Ace
25-10-2011, 13:35
Intendo dire che in primo luogo non è una soluzione per tutti, e seconda cosa è parecchio confusionario..

Basta avere pazienza ;)

Eolo
25-10-2011, 13:42
scusate non l'ho letto tutto.

Ace
25-10-2011, 13:44
Tranquillo ;) è sempre meglio avere conferme di una notizia anche da altre fonti :D

rizlablu
25-10-2011, 14:02
dicono anche che secondo loro la sony potrebbe aver gia posto rimedio con gli ultimi giochi tipo Uncharted 3,Batman arkham city,ecc.

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! mammazzo !!!!!! :fum:

Ace
25-10-2011, 14:04
Sono solo rumor, la cosa certa è che per il momento funziona e per i prossimi giochi, bhè.........chi vivrà vedrà ;)

rizlablu
25-10-2011, 14:07
e per i prossimi giochi ;)

il solito CFW di sempreeeeeeeeeeeee ..................... bello sognare ! :fum:

Ace
25-10-2011, 14:10
Già :D

axel6630
26-10-2011, 19:55
Aggiornamento


Following up on the PS3 JB2 Reverse-Engineering news, today GaryOPA has confirmed that the official name of the JailBreak 2 USB dongle will be True Blue.

Below are the details, to quote: "The actual name of the JB2 dongle has now been announced along with official confirmed features and specs:

Welcome to the era of True Blue for your PS3 which enables all your Jailbreak dreams and needs!

True Blue features:

Booting of games from v3.6+ (up to v3.73) from special BD-R discs available from official resellers
Runs games up to v3.56 from HDD in conjunction with backup managers
Does not require the Power/Eject trick
Custom v3.55 Dongle firmware behaves like OFW when True Blue is not inserted
Manufactured from highest grade components and Actel based
Durable and high quality metal case design
Tough and durable plastic packaging
Further features to be added as they are developed
On board 2 MBytes SPI flash
Supports Fat and Slim consoles currently running any firmware up to v3.55
And any PS3 which can be downgraded from v3.6+ to v3.55 (NOTE: Requires other tools, True Blue currently can't downgrade a Console)
Supports all regions of consoles
Supports all regions of ISO’s to be released
Rock solid crystal oscillator on board for flawless timing


The True Blue dongle allows booting of the latest the ISO’s (3.6+) from special BD-R discs which can be purchased from all official resellers. The discs can be burned by any BD-R recorder and there are no special requirements on either PC or BD burner types.

Whilst we can disclose that the discs are specially manufactured to allow booting of the latest ISO’s, further technical information on the way by which the BD-R discs can allow booting cannot be provided, for obvious reasons.

Update: Clearer note on the above info, in regard to questions being asked!

The special BD-R discs being SOLD are BLANK, they are not warez in some cases less shady modshops operating in countries like Asia were local law enforcement turn a blind eye to 'flea market' operators they may infact FILL the disc with information turning the blank disc into warez, but that is not fault of the True Blue designers, and those places will NOT be official resellers. Information and pricing and list of official resellers will be forcoming in new news post later this week once details are confirmed.

Second, there is a lot more games working then the 5 listed in the forums and emails from the original JB2 rumors, and the full list of all the tested games will be published once it is official and confirmed by us, don't trust other sources of information there a lot of people out there trolling and passing around mis-information still for various reasons.

Third, even tho there is effort to crack this dongle already even tho it is not in the actual hands of any of the people posting information about it, there is a lot of stuff unknown about how and why it works and for many reasons we can't give further technical information but there is KEY reason why you have to buy special BLANK BD-R discs, due to some background research on the Blu-ray specs and maybe you understand why this is only way to get your dreams filled on running the latest v3.60+ games on your PS3 correctly!"


Traduzione by Google


Seguito alla PS3 JB2 Reverse-Engineering notizie, oggi GaryOPA ha confermato che il nome ufficiale del JailBreak dongle USB 2 sarà True Blue.

Di seguito sono riportati i dettagli, per citare: "Il nome effettivo del dongle JB2 ora è stato annunciato insieme ad ufficiali e confermate le caratteristiche specifiche:

Benvenuti nell'era di True Blue per PS3 che consente a tutti i vostri sogni e bisogni Jailbreak!

Caratteristiche vero Blu:

Avvio di giochi da v3.6 + (fino a v3.73) da speciali dischi BD-R disponibile da rivenditori ufficiali
Esegue giochi fino a v3.56 da HDD in collaborazione con i gestori di backup
Non richiede l'alimentazione / espulsione trucco
Personalizzati v3.55 del firmware Dongle si comporta come OFW quando True Blue non è inserita
Prodotto da componenti di alta qualità e basata Actel
Durevole e di alta qualità in metallo design del case
Resistente e durevole imballaggi in plastica
Ulteriori caratteristiche da aggiungere in quanto sono sviluppati
A bordo, 2 MBytes SPI Flash
Supporta le console Fat e Slim attualmente in esecuzione qualsiasi firmware fino alla v3.55
E ogni PS3 che è possibile passare dalla v3.6 alla v3.55 + (NB: richiede altri strumenti, True Blue al momento non può declassare un Console)
Supporta tutte le regioni del console
Supporta tutte le regioni di ISO per essere rilasciato
Oscillatore al cristallo di roccia solida a bordo per tempistica perfetta


Il dongle True Blue permette l'avvio degli ultimi dell'ISO (3.6 +) da speciali dischi BD-R, che possono essere acquistati presso tutti i rivenditori ufficiali. I dischi possono essere masterizzati da qualsiasi BD-R registratore e non ci sono requisiti particolari su entrambi i PC o tipi di masterizzatore BD.

Anche se siamo in grado di rivelare che i dischi sono prodotti specificamente per consentire l'avvio degli ultimi ISO, ulteriori informazioni tecniche sul modo con cui il BD-R possono permettere l'avvio non può essere fornita, per ovvie ragioni.

Aggiornamento: più chiara nota sul informazioni di cui sopra, per quanto riguarda domande siano poste!

Lo speciale dischi BD-R venduti sono vuoti, non sono warez, in alcuni casi modshops meno ombroso che operano in paesi come l'Asia sono state le locali forze dell'ordine chiudono un occhio agli operatori del 'mercato delle pulci' possono infatti Riempire il disco con informazioni ruotando la disco vuoto nel warez, ma non è colpa dei progettisti True Blue, e quei luoghi NON saranno rivenditori ufficiali. Informazioni e prezzi e lista di rivenditori ufficiali saranno forcoming in post nuove notizie questa settimana, una volta i dettagli sono confermati.

In secondo luogo, ci sono giochi molto più lavoro poi i 5 elencati nel forum ed e-mail dall'originale JB2 voci, e la lista completa di tutti i giochi testati verrà pubblicato una volta che è ufficiale e confermata da noi, non si fidano di altri fonti di informazione c'è un sacco di persone là fuori traina e passando intorno mis-informazione ancora per vari motivi.

In terzo luogo, anche tho c'è sforzo per rompere questo dongle già anche modalità non è nelle mani reali di una qualsiasi delle persone che postano informazioni su di esso, c'è un sacco di cose sconosciute su come e perché funziona e per molte ragioni si può 't dare ulteriori informazioni tecniche, ma vi è ragione chiave per cui è necessario acquistare speciali BLANK dischi BD-R, a causa di alcune ricerche di base sui dischi Blu-ray specs e forse si capisce perché questo è solo modo per ottenere i vostri sogni in piena corsa recenti v3.60 + giochi sulla PS3 correttamente!

Ace
27-10-2011, 04:21
E ora non ci resta che aspettare la versione software :D

C@rlo
27-10-2011, 08:21
Eppur si muove...

axel6630
27-10-2011, 08:22
Andate tutti qui a leggere la notizia dell'anno!
Quella che segnerà la svolta!

http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/7192-trovata-la-root-key.html#post44397

Ace
27-10-2011, 14:11
Per favore manteniamo la calma e non intasiamo le discussioni. Grazie.