PDA

Visualizza Versione Completa : pc portatile



chiodofisso
30-10-2011, 12:53
ho bisogno di un aiuto. ho un portatile toshiba tecra a10-124
dunque poche a una funzione di lettura impronte digitale ma per funzionare ci vuole il programma. che non ho. e non riesco a trovarlo su internet qualcuno percaso lo possiede ho mi puo indicare dove trovarlo.

vi ringrazio in anticipo.

John Locke
30-10-2011, 14:25
Vai sul sito della toshiba e ci deve essere una sezione driver, oppure nella sezione pc cerchi il tuo portatile e da li dovresti poter scaricare tutti i driver che aveva all'acquisto.

Io con un HP ho proprio il LETTORE DI IMPRONTE, avevo rinstallato il Sistema Operativa e per rimettere il software delle impronte ho fatto come ti ho detto ;)

chiodofisso
30-10-2011, 19:30
si infatti io ho tolto vista e ho installato windows 7 ho visto sul sito della toshiba ma non ho trovato niente. dovro mettermi con la pazienza e smanettare un po sul web. comunque grazie per il tuo intervento :-)

davids.89
31-10-2011, 10:48
Ciao,
se non hai risolto, ti consiglio di scaricarti Driver identifier, software stabile e veloce nella scansione hardware del tuo pc e nella ricerca driver. Ti trova anche i driver per singolo produttore dell'hardware. Ad esempio se il produttore del tuo lettore impronte è stato prodotto dall'IBM ti trova il driver dell'IBM e non del brand del tuo pc che in questo caso è toshiba.

Il software è scaricabile al seguente link: Driver Identifier - Free Drivers Download - New Version 3.5 (http://www.driveridentifier.com/)

Se non riesci a farlo da solo fammi sapere che ti aiuto in teleassistenza!!

Saluti
Davide

chiodofisso
31-10-2011, 17:08
grazie davids ho risolto

se volete potete chiudere :)