PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica PS3



Vincenzo_95
02-11-2011, 19:08
Ehi ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo ed ho un intoppo, mi sono appena registrato al sito.
Ho visto il video su youtube sulla modifica ps3, la cosa mi ha incuriosito particolarmente :felice:
Riassumo ciò che ho capito:
-Formatto in Fat32 (come si fa?)
-Scarico il FW 3.55 ORIGINAL,creo cartella PS3, al suo interno cartella UPDATE, e lo inserisco.
-Faccio l'aggiornamento nella PS3 del FW 3.55
-Alla penna usb PS3/UPDATE sostituisco FW 3.55 ORIGINAL con quello con la patch (dove lo trovo?)
-Aggiornamento nella PS3
-Copiare il file che finisce con GAMEZ.pkg nella penna usb
-Inserire penna usb nella PS3 e fare aggiornamento (sempre tramite supp. di memoriz.)
-Installare backup manager/gaia..
E da li si comincia a parlare di blu ray e non ho capito niente :blink: (che è blu ray)
(La modifica danneggerà la Play?)
Scusate l'ignoranza, ma per me è come se fosse arabo.. Potete leggere se ho ben capito i passaggi, e dirmi cosa fare in fine? Dove scaricare i giochi?e dove inserirli.
Scusate il mega post, ma voglio assolutamente avere la modifica :oliver:
Ultimissima cosa, ho l'aggiornamento 3.72 devo fare qualcosa per farlo compatire con la modifica?
Sarei felicissimo di risolvere questo problema che ho, ringrazio anticipatamente. Vincenzo
E-mail: enzo07.02.95@hotmail.it per chi mi volesse aggiungere su MSN

Ace
02-11-2011, 19:12
Benvenuto e buona permanenza su Extremegeneraion :D. Per questo tipo di domand eesiste la sezione "Domande Hacking PS3". Comunque non puoi modificare la PS3 perchè hai il 3.72 devi aspettare una nuova modifica. Ti consiglio di leggere il regolamento e qui da noi è proibito parlare di materiale scaricato.

Vincenzo_95
02-11-2011, 19:23
Chiedo scusa.. Allora mi dirigo nell'altra sezione, ho fatto una gaffe con questo post puoi anche eliminarlo. Se per favore prima, mi dicessi dove si trova questa sezione :D

Ace
03-11-2011, 03:58
Allora qui (http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3.html) trovi tutte le novità e le informazioni sull'Hacking PS3, se vuoi fare domande falle tranquillamente qui (http://www.extremegeneration.it/domande-hacking-ps3.html) (però prima controlla che non ci siano già domande coe le tue) ;).

Rage
03-11-2011, 12:12
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ :D Ciao benvenuto in EX :D ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

Vincenzo_95
03-11-2011, 12:21
Grazieeee =)